Ologrammi di vita reale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2015 12:06

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Domenica 03 Maggio 2015 10:43

Allora, ultimamente leggo e collaboro poco al forum. Diciamo che leggo più che scrivere. Ora ho visto, su comedonchisciotte, l'intervista a quel ragazzo che ha partecipato alla manifestazione a Milano contro l'Expo. Si quello che quelli che (una volta si chiamavano) "i perbenisti" definiscono un fuori di testa, un figlio di papà o robe simili. Insomma questo è quello che pensa la classe media italiana (la mer.da) di questo ragazzo. Ecco volevo dire questo. Può sembrare che io abbia molta sfiducia sui GIOVANI D'OGGI. Ma in realtà non è così. Semplicemente io ho sfiducia nei coglioni. E, purtroppo, riesco a riconoscere un asino a migliaia di miglia di distanza. E quando lo individuo lo chiamo per nome: ASINO. Beh, devo dire che, il ragazzo nell'inervista è veramente ciutto (come si dice qui a Cremona (cioè, in gamba)). Questi sono i giovani che mi danno fiducia. Quelli a cui puoi dire: OK ragazzo, io ho fatto il mio dovere nella vita e ho accumulato un certo patrimonio ma ho il problema a cui lasciarlo (sai sono vecchio per alcuni (ho 50anni)). OK bene ti ho trovato, ci sei tu, te lo lascio... CONTINUA LA MIA OPERA e... e... e non avere mai pietà per i somari. Morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: XTOL on Domenica 03 Maggio 2015 10:34

intervista interessante a faber e un graficuzzo che dovrebbe far pensare (ma chi pensa più?) ^Marc Faber: Democracy Is Increasingly Dysfunctional?#http://www.thedailybell.com/exclusive-interviews/36158/Anthony-Wile-Marc-Faber-Democracy-Is-Increasingly-Dysfunctional/?uuid=6F80DC31-5056-9627-3C634417C2F6E4C3^

 

  By: themaui on Domenica 03 Maggio 2015 10:25

.

 

  By: pablo on Domenica 03 Maggio 2015 03:28

Anti, scrivi talmente tante fesserie che se anche io non conoscessi nulla di economia ne capirei più di te

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2015 01:46

#i#"La sinistra PD si e' messa a fare opposizione dura a Renzi"#/i# Con una sinistra "dura e rivoluzionaria" così, Renzi ci resta altri 20 anni. Oggi le comiche. ^La banda degli ottusi#http://video.corriere.it/milano-devastata-corteo-no-expo-manifestante-tgcom24-giusto-cosi/0336fe3e-f03a-11e4-ab0f-6f7d8bd494ab^. Le rivoluzioni a colpi di selfie...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2015 01:41

"La sinistra PD si e' messa a fare opposizione dura a Renzi" Ti sembra una grossa novita' eh? E lo credo bene, dopo oltre 20 anni in cui nel partito che ha spadroneggiato (e distrutto l'Italia in senso materiale e, sopratutto, morale) non c'e' stato un minimo cenno di restistenza da parte di alcuno, tutti venduti al padrone, perfino la nipote di Mubarak gli votarono a mo' di pecore e caproni. Ma la cosa ancora peggiore e' che non c'e' stato il minimo sussulto nemmeno nei partiti alleati, la lega che doveva distruggere Roma ladrona si e' messa a totale disposizione del capo, e i fascisti miracolati (quelli che la patria, l'ordine e fesserie ciaciando) han pensato solo ad ingozzarsi con la loro fetta di torta. E pensare che la sommatoria di tutta questa marmaglia arriva ancora al 30%.

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2015 01:17

Beh non si puo' negare che il livello di bociasse era proprio come indicato da Gano....il rivoluzionario Killer, quello "cattivo" con lo sguardo da tigre non ne ho visti....mi sembravano piuttosto dei lemuri che erano stati beccati con le mani nella marmellata..niente di piu'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Domenica 03 Maggio 2015 01:12

La sinistra PD si e' messa a fare opposizione dura a Renzi,peggio di un partito di opposizione.Gli ultimi avvenimenti hanno portato forse ad un cambio di strategia da parte della minoranza? http://www.beppegrillo.it

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2015 00:22

A me quella di Milano sembra solo roba per farsi fare la foto da mettere su facebook... e non commento nemmeno sull' ottusità dell' intervistato. Se i rivoluzionari in Italia sono questi possiamo dormire sonni tranquilli. Qui siamo al livello di "Aho, mammà guarda, so' er mejo figo dei rivoluzionari! Er Che, er più de tutti i tempi!". Salvo che poi qualche poliziotto non gli faccia la bua.... Allora vanno a piangere da mammà.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2015 00:21

Ma che stai a di'? (e poi quando mai ti sei trovato in mezzo ai lacrimogeni te?). La foto di quelle due auto incendiate, un suv e un'audi e l'utilitaria in mezzo lasciata integra dovrebbe passare alla storia a maggior gloria di tutte le rivoluzioni. Liberi ci si nasce (e son sempre di meno), te sei proprio il prototipo dell'individuo indottrinato dal noto gruppo editoriale estremamente forcaiolo coi deboli e permissivo coi potenti, hanno coniato un termime apposta "garantisti", sisi, garantisti della peggiore delinquenza di alto rango.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2015 23:55

#i#>"Sono il meglio che offre la piazza." #/i# Allora si sta freschi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2015 23:51

Sono il meglio che offre la piazza. La versione autentica del ragazzo di Pavia e' quella sostenuta quando e' stato intervistato, poi il padre (che se l'e' fatta addosso) gli ha fatto un cul cosi' e ha dovuto ritrattare tutto ma il suo pensiero resta lo stesso. Oggi e' difficilissimo opporsi al potere, manca quella copertura popolare che c'era negli anni 70, oggi i centri sociali son ritenuti (anche da te) dei covi di delinquenti, il perbenismo ha fatto piu' danni della peste bubbonica.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2015 23:43

Anti, a casa mia se sei un rivoluzionario vero non corri a piangere da mammà se prendi due manganellate dalla polizia. Questi, come quelli di Genova, so' rivoluzionari della domenica. Fighetti figli di papà. Su questo do' ragione a Renzi. Voi di cosa siano i rivoluzionari veri manco ci avete l' idea.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 23:12

Avete la crapa talmente 'mbriaca che non capite nemmeno che quando (alla prox crisi economica mondiale (adesso e' solo italiana)) si stampera' per davvero in modo selvaggio essendo i tassi gia' sotto zero, quella sara' l'arma letale per falcidiare salari e pensioni tra lo sconcerto dei moderni "finanzieri" della domenica. Ecco questa ovvero la prox volta si stampera' all'infinito perchè i tassi son gia' a zero è la lungimiranza, quella parte di Anti, che mi esalta. Eh si puo' ben essere....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente