Ologrammi di vita reale

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Maggio 2015 01:49

"Il M5S non passerà mai il 20%" Puo' essere, ma allora i tuoi compatrioti vadano pure a farsi fottere! P.S. L'unica cosa buona dell'italicum e' che elimina quella melma che sono le coalizioni, almeno non dovrai fare i conti col mastella o col gasparri o larussa.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Maggio 2015 01:37

Dubito che il M5S possa mai superare di molto il 20%...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Maggio 2015 01:27

Ma cosa vuoi saldare? Son 20 anni che saldi forzuti fascisti e padanari e il ruisultato lo vedi. Adesso l'alternativa esiste, chi la vuole sceglie M5S, chi non la vuole si fotte e resta nella melma perenne. M5S assieme alla lega? Me te se matt!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Maggio 2015 00:55

Anti, è inutile che ci fai il solito pistolotto dei luoghi comuni triti e ritriti letti su Repubblica o il Fatto Quotidiano. Risparmiatelo per quando giochi a briscola coi vecchietti al circolo ARCI. L' opposizione divisa fra M5S e Lega è perfettamente inutile. E' come se non ci fosse. Sono voti congelati. Quello che dal PD al PdL temono di più è la saldatura elettorale tra le opposizioni.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2015 23:06

Alleanza con salvini? Ma li sapete valutare gli individui? Se col primo bossi ci poteva essere qualche dubbio salvini ha scritto in faccia a caratteri cubitali quello che '. Triste sorte quella dei padanari, basta un cazzaro creato dal nulla che spara boiate contro immigrati e tasse e corrono subito a votarlo. Salvini dice cose molto accattivanti alle orecchie di un somaro: mitica la sua "rivolta fiscale" da lui proposta, "pagate le tasse a rate!" ha tuonato, e gia', cosi' paghiamo almeno il 14/16% in piu' e, nella malaugurata ipotesi che ti scappa una rata, l'agenzia delle entrate passa la pratica ad equitalia che ti fa un cul cosi'. Altra chicca l'aliquota flat al 15%, certo, se uno e' completamente rincretinito puo' anche crederci. La lega e' intorno al 13/15% a livello nazionale, questo significa che a nord supera abbondantemente il 30%, ma allora viene proprio spontanea la domanda: ma possibile che i nordici son cosi' tontoloni? Errare umanum est, perseverare est diabolicum. Intanto e' gia' alleato col cav alle regionali (anche se spergiurava di no), non si sa mai, meglio iniziare a raccattar poltrone, ottime postazioni da cui lanciare la nuova campagna diamanti e bot esotici.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2015 21:47

Una cosa che in molti non saranno contenti di sentirsi dire. La situazione del paese è tale che se volete avere veramente l' unico strumento democratico per un cambiamento dell' Italia è necessaria #b#l' alleanza elettorale "di salvezza nazionale" tra Lega e M5S#/b#, per apportare quelle necessarie riforme di base che né PD, ne PdL né nessun altro partito "mainstream" farà mai. D' altronde con Monti i partiti del sistema si sono alleati per appoggiarlo e poter difendere così i propri interessi e i propri privilegi. Ora devono allearsi i partiti dell' opposizione, per distruggere questi stessi interessi e questi stessi privilegi. Lega + M5S fanno quasi il 40% dei voti.... lasciati a se stessi nei loro singoli partiti, sono voti congelati e inutili.

Slava Cocaïnii!

 

  By: themaui on Domenica 03 Maggio 2015 19:33

I contestatori gridano "Arrogante hai rovinato il partito". Renzi: "Non mi spaventano quattro fischi non molleremo , cambio l'Italia". Massiccio schieramento a protezione di Polizia e Carabinieri. http://bologna.repubblica.it

 

  By: themaui on Domenica 03 Maggio 2015 19:30

Profughi rispediti dall’Austria in Italia, è emergenza al Brennero. http://www.imolaoggi.it/2015/05/02/profughi-rispediti-dallaustria-in-italia-e-emergenza-al-brennero/

 

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2015 19:13

La manifestazione pacifica la puoi anche fare, ma poi per essere efficace ci devi rimanere per settimane in p.zza col risultato che poi sara' la polizia (e magari l'esercito) a riempirti di botte. Ma questi del pensiero unico sul fatto che le manifestazioni debbano essere ordinate e innocue come pensano che sia avvenuta la rivoluzione francese? Scusate, possiamo prendere la bastiglia? Ma rob de matt! P.S. A meta' degli anni 80 si fu una specie di rivolta studentesca che voleva scimmiottare le Gloriose Rivolte del 68 e degli anni 70. Poi ho visto che quei 4 somari alle manifestazioni ci andavano accompagnati dai genitori e allora ho pensato, ma che vadano a studiare questi asini!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2015 19:01

Il discorso è stato ovviamente preparato, sia per gli scapaccioni di papà, che per la presa di cul, ma questo ragazzo ha detto una cosa molto importante, sicurmente non preparata, quasi gli fosse scappata dall' inconscio, si è visto da come l' ha detta, e che per questi presupposti è per forza sincera: #b##i#"Non sono una persona cattiva"#/b##/i#. Bravo. Mi sei piaciuto. Hai capito, e come hai capito tu penso che abbiano capito in molti, almeno tra i tuoi coetanei.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Domenica 03 Maggio 2015 18:35

eccoli... http://video.repubblica.it/dossier/expo-milano-2015/parla-lo-studente-che-giustificava-gli-scontri-chiedo-scusa-pronto-a-pulire-la-citta/199621/198670

 

  By: MR on Domenica 03 Maggio 2015 18:21

#i#un amico di Mr#/i# Strano, l'ipocrita doppiopesista mi cita anche se parla con altri. *** , sono proprio il suo sogno bagnato... Comunque pensa ai tuoi amici, ipocrita.

 

  By: MR on Domenica 03 Maggio 2015 18:17

#i#ma chi credi che lo stia rovinando il pianeta? all'expo c'è il cibo di oggi. quello che per produrlo sta rovinando il pianeta e che ci resteranno si e no 100 anni di vita. o ci credi o meno ma è così. l'expo è proprio il simbolo di questo capitalismo di m_erda ma che c_azzo vuoi che gliene freghi ai bladebox di usare metodi di protesta non convenzionali quando per loro noi stiamo distruggendo il pianeta... pablo pablo pablo torna a dormire per la cronaca io ora sono vegano anche se tardi ormai#/i# Ah, ecco perché scrivi ste *** te: mangi *** , ergo cattiva digestione. Succede anche a me, ma un buon piatto di tortellini e passa tutto.

 

  By: MR on Domenica 03 Maggio 2015 18:13

#i#Scusa ma, ho questionato con quella deficiente della mia ex per cui, sto bevendo Vodka...#/i# Prova con lo Scotch, è molto meglio.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2015 17:24

Boh, sì, forse.... Renzi ha fatto il "jobs act" (*) e non è stato fatto nemmeno uno sciopero generale a oltranza... mentre ha lasciato tutto così com'era nel contratto del lavoro pubblico, superbonus a (tutti) i manager compresi, senza che nessuno abbia nemmeno detto "buh". Per queste cose non protesti? Mah...! (*) Quando in Italia usano parole inglesi state sicuri che c'è la fregatura dietro.

Slava Cocaïnii!