Ologrammi di vita reale

 

  By: MR on Venerdì 29 Agosto 2014 12:27

Io almeno per il momento sospenderei il giudizio, in un senso o in quell'altro. Ora come ora non sappiamo letteralmente una fava. i Russi potrebbero essere a Kiev, per quanto ne sappiamo. Volesse il cielo...

 

  By: gianlini on Venerdì 29 Agosto 2014 12:26

invece di starsi a lamentare , allora , gli ucraini prendessero il loro esercito e l'usassero contro questi 1000 ---------- ma se è quello che cercano di fare, con il risultato che poi Gano si scandalizza!

 

  By: shabib on Venerdì 29 Agosto 2014 12:14

MA PERCHE' NOI NON SIAMO INVASI DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI ? e non siamo stato sovrano ? solo perche' queli 1000 russi hanno 4 armi mentre quelle dei clandestini li trovano dopo ? invece di starsi a lamentare , allora , gli ucraini prendessero il loro esercito e l'usassero contro questi 1000

 

  By: gianlini on Venerdì 29 Agosto 2014 12:03

ma infatti, Shabib mica è uno stato sovrano, l'Ucraina, che diamine!!

 

  By: shabib on Venerdì 29 Agosto 2014 11:46

ma dai e' ridicolo !!!! 1000 soldati perche' hanno sconfinato e' invasione ???? i MEDIA e i POLITICI sono i veri terroristi .... l'impresa dei mille c'e' gia' stata nella storia , non siamo ridicoli ancora ......... la lobotomizzazione continua , vedo ...da tanto fastidio alla crimi-finanza il PUTIN , vero ?

 

  By: pana on Venerdì 29 Agosto 2014 08:56

Hanno catturato soldati russi e pure le foto satellitari confermano che le trupppe russe hanno invaso l Ucraina, ! http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/ucraina-denuncia-invasione-russa.aspx

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 22 Agosto 2014 10:08

"Non accettiam piu dollari dal 2016: solo BITCOIN !!" Amagi Metals abbandona il dllaro per il BITCOIN questa ditta di moneta di oro e argento ha capito dove sta il vero valore https://www.amagimetals.com/info/no-dollars-after-2016/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 21 Agosto 2014 10:31

A settembre forse la Scozia diventa indipendent e si stacca dall INghilterra secondo alcuni economisti se mollano la sterlina potrebbero adottare il mitico BITCOIN MA ci pensate ? Guy Debelle, the assistant governor of the Reserve Bank of Australia (RBA), believes Scotland could become a testbed for cryptocurrencies if it gains independence from the UK. http://www.coindesk.com/independent-scotland-cryptocurrency-testbed/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 20 Agosto 2014 10:48

Anche ALan Greenspan prevede un crash prima del 2015 http://www.usdollarpanic.com/2014/08/video-alan-greenspan-predicts-false.html

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 20 Agosto 2014 10:47

siamo in deficit ecologico: lo risrse rinnovabili si sono esaurite http://www.repubblica.it/ambiente/2014/08/19/news/da_oggi_scatta_il_deficit_ecologico_le_risorse_rinnovabili_sono_finite-93688473/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Morphy on Sabato 16 Agosto 2014 14:53

"Purtroppo l'età media italiana è troppo alta per fare la rivoluzione." Occhio che sono proprio i vecchi al comando dei ribelli. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Agosto 2014 14:31

Mi torna il discorso, infatti ora si trovano grandi occasioni dai privati, ma i costruttori continuano a tenere su i prezzi. E' una logica molto italiana. Chi si manda gambe all' aria? Ma le famiglie, ovviamente. Vi ricordo che nemmeno le fondazioni bancarie, che generalmente sono le casse immobiliari delle banche, pagano l' IMU, perché sarebbero "no profit" (ahah!). La logica italiana raggiunge il suo massimo quando esenti le fondazioni bancarie in quanto "no profit" e i costruttori in quando aziende che fanno profitto e quindi muovono l' economia (come, se vanno invenduti?). Il classico modo per metterlo nel c. L' IMU ai costruttori muoverebbe invece il mercato dando -quello sì- un impulso all' economia, perché i soldi ricomincerebbero a girare. Purtroppo l' età media italiana è troppo alta per fare la rivoluzione.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Agosto 2014 14:23

Ma Morphy almeno quel tipo lì gli hai detto di andar a dar via i ciap!!!...??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Sabato 16 Agosto 2014 14:06

La faccenda dell'IMU me l'ha spiegata un tipo che ha delle industrie e che negli anni scorsi ha fatto molti investimenti immobiliari. Ovviamente a scopo speculativo. E che diamine vuoi proibire ad uno di essere avido? Ora c'è dentro con centinaia di locali invendibili. Una cifra neè!!! E non ci paga su le tasse perché si è fatto l'immobiliare. Allora io gli dico: ma non è giusto, perché devo pagare io le tasse sulla casa dove vivo e tu no che ci volevi speculare su. Risposta: non solo ci ho messo dentro milioni rischiando sulla mia pelle ma inoltre ho dato lavoro alle famiglie e tu mi dici che ci devo pagare su le tasse? Ecco avete capito? Questi sono benefattori. Danno lavoro, mettono in pista i soldi (per speculare facile), fanno girare l'economia. Però quando il mercato ti da contro frignano e fanno i filosofi. Con il cul degli altri... Ma fra un po' arrivano i panzer... morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Agosto 2014 22:44

> Toh. Grazie. E' un' altra grande cagata che hanno fatto. Come se non bastasse tutto il resto. L' IMU insomma la deve pagare solo il cittadino, anzi le famiglie... Ora ho anche capito alcune cose che non riuscivo a spiegarmi.

Slava Cocaïnii!