Ologrammi di vita reale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Agosto 2014 22:33

La mia donna è la mia ombra. Mi seguirà sempre. La mia donna è la mia ombra. Non potrò mai fare a meno di ciò che è parte di me. L' esempio dell' ombra mi piace molto. L' ombra ti segue sempre e allo stesso tempo non puoi esistere senza la tua ombra. E' un legame che non ha limiti di tempo. Infatti non può essere sciolto. E' chiaramente un processo biunivoco (*), ma avete semplificato un po' troppo il discorso presi dai soliti paradigmi culturali maschilismo-femminismo. Meglio parlare d' altro. (*) due soggetti che legandosi insieme in modo indissolubile e perfettamente corrispondente, creano un'unica relazione ed entità.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Venerdì 15 Agosto 2014 20:15

Non so quale parte del corpo ho nutrito, ma per quanto mi riguarda il concetto di "Persona" implica libero arbitrio. Per questo motivo non ho mai preso una tessera in vita mia, a parte quella della biblioteca.

 

  By: Bullfin on Venerdì 15 Agosto 2014 19:23

Sono d'accordo con Foibar, la nonna è un prodotto del suo tempo. Mr a quei tempi avrebbe ragionato diversamente. Che che se ne dica, il contesto sociale influisce in modo determinante su una persona. Dove in un contesto ti insegnano amore e pace, in un altro ti insegnano di fare il sorriso con una testa tagliata in mano...è il condizionamento.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: foibar on Venerdì 15 Agosto 2014 19:07

MR>Personalmente, ho sempre nutrito disgusto per mia nonna, totalmente succube del marito fino ad annullare la propria esistenza nella sua, senza mai avere un'idea, un sentimento, una vita propria.< Mi rattrista molto quanto scritto sopra; probabilmente lei ha nutrito molto l'intelletto e poco il cuore. Un abbraccio

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Agosto 2014 19:03

^Toh.#http://www.pmi.it/impresa/contabilita-e-fisco/news/72157/immobili-ristrutturati-esenzioni-imu-per-imprese-edili.html^ Certo che appena senti parlare di bilocali a te ti luccicano gli occhi.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Agosto 2014 18:17

"chi ha centinaia di case invendute e bilocali invenduti non ci paga su l'IMU." E' vero Morphy, --------------------------------------------------------------------------------- Sapete per caso di quale legge si tratta?

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Agosto 2014 16:09

"chi ha centinaia di case invendute e bilocali invenduti non ci paga su l'IMU." E' vero Morphy, lo fecero per non affondare definitivamente i costruttori e cosi', assieme alle banche compiacenti che non li fanno fallire, han fatto una gigantesca manipolazione del mercato per cui il nuovo e' sceso di pochissimo, anzi, i prezzi di "listino" non sono mai scesi. Come tutte le manipolazionde dei mercati (vedi quella di Dragi sui BTP) finira' in un disastro. Di fatto la manipolazione dei prezzi dei bilocali ha impedito al mercato di assestarsi a prezzi compatibili coi salari e quindi di ripartire , e la manipolazione di Draghi ci ha impedito di fare un sano default e intanto abbiamo fatto altri 300 miliardi di debiti. Quando (inevitabilmete) salta tutto per aria poi manipoli sta min....

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Agosto 2014 16:01

Hobi, lo avevo letto quell'articolo. Bello fare l'imprenditore "privato" in quel modo li': ti fai prestare soldi pubblici (o con garanzia pubblica), fai l'autostrada senza badare a spese e tangenti (come fa un'autostrata in un tratto pianeggiante a costare 25.000 euro al metro quasi fosse un bilocale vista duomo?) e poi se alla fine scopri che hai sbagliato tutti i conti (e hai esagerato in tangenti) ecco che paga il contribuente. Oltretutto, mentre la TEM effettivamente serve per collegare l'A1 e l'A4, la brebemi serve a un cazzzz in quanto e' un doppione dell'A4 gia' a 4 corsie fino a Bergamo. In sostanza adesso hai 7 corsie per ogni senso di marcia nel tratto Milano-Bergamo. Intanto formigoni, lupi e maroni si pavoneggiano per aver fatto "la prima autostrada senza soldi pubblici!". TUTTI A CASA! Ma sarebbe meglio dire "tutti in galera!", ma poi il popolino (e i somari)si spaventano e corrono a votarli piu' di prima.

 

  By: Morphy on Venerdì 15 Agosto 2014 15:51

Hobi tra l'altro c'è un altro fatto di non poco conto se è vero. E qualcuno magari mi può dare conferma. Quando mesi e mesi fa si è fatto un gran parlare dell'IMU e cioè sulla tassa delle case che era ingiusta etc... alla fine ne è saltato vuoi un pastrocchio. Io dicevo sempre: va a finire che chi ha centinaia di case non paga un cavolo e cioè pagheranno sempre i soliti. Mi sembra di capire che chi ha centinaia di case invendute e bilocali invenduti non ci paga su l'IMU. Non so se è vero ma a me è stato detto così. E cioè se io sono stato un industriale che ha voluto speculare in edilizia (di conseguenza non ammodernando i miei impianti produttivi) e mi trovo nella alta perché ho speculato male, arriva il parlamento e mi toglie le tasse sulla casa. Se così fosse vero sarebbe uno scandalo su scandalo. Qui ci sono degli speculatori che scaricano le perdite sulla comunità. Si parla di distribuzione del reddito e poi continuiamo a vedere ste cose. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 15 Agosto 2014 15:02

Ecco perché in Italia non si possono,anzi non si DEVONO fare opere pubbliche. E sottolineo ,ne quelle con soldi pubblici ne quelle con soldi che dovrebbero essere privati. Una solo concetto ...TUTTI A CASA. Effettivamente se non si spazza via ladri, affaristi, etc. tutti i soldi pubblici andrebbero nelle loro tasche con risibili benefici per la collettivita'. Una volta fatta l'epurazione con una rivoluzione si puo' gioiosamente investire :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Venerdì 15 Agosto 2014 14:49

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/ultimo-assalto-furbetti-cantierino-doveva-essere-82872.htm Ecco perché in Italia non si possono,anzi non si DEVONO fare opere pubbliche. E sottolineo ,ne quelle con soldi pubblici ne quelle con soldi che dovrebbero essere privati. Una solo concetto ...TUTTI A CASA. Hobi

 

  By: Morphy on Giovedì 14 Agosto 2014 18:52

Willys bello il link, mitico film e mitico il mitico Kevin Spacey. MR non infilare il coltello nella piaga e infatti se non son fuori di testa non Le voglio... ma questa è una brutta faccenda. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Giovedì 14 Agosto 2014 18:35

Mah, trovo interessante che nell'epoca del femminism. Misandrico sia tornato di moda un modello femminile "Retrò". Personalmente, ho sempre nutrito disgusto per mia nonna, totalmente succube del marito fino ad annullare la propria esistenza nella sua, senza mai avere un'idea, un sentimento, una vita propria. Non ho mai ben capito (a parte il *** ovvio) cosa mi attraesse di una donna fino a pochi anni fa, poi credo d.Esserci arrivato: a me piacciono fuori di testa.

 

  By: lutrom on Giovedì 14 Agosto 2014 17:48

Per me le donne devono essere innanzitutto generose e devote. L' ombra del loro uomo. -------------------------- Che maschio, che uomo!!! Oggi ce ne sono pochi così, altro che Pittibimbo e frocioni del suo seguito!!!!

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Agosto 2014 17:39

le donne sono dispensatrici seriali di saggezza tanto per dire ... http://www.youtube.com/watch?v=jMScVXySbk4 http://www.chicagotribune.com/news/columnists/chi-schmich-sunscreen-column-column.html