Ologrammi di vita reale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Agosto 2014 17:09

Per me le donne devono essere innanzitutto generose e devote. L' ombra del loro uomo. E intelligenti. Non ce ne sono tante così. Vanno cercate.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Giovedì 14 Agosto 2014 16:24

Per me le donne sono un brutto argomento. A me piace che siano femmine. Purtroppo sono come le piume e non riesci a tenerle. Queste donne hanno bisogno di uomini potenti e dominanti. E se si tiene conto che hanno anche una visione distorta dalla TV poi ti accorgi che non puoi essere sempre sulla cresta dell'onda come vorrebbe il loro inconscio sgangherato. Io non sono Putin. Per cui alla fine mi son rotto il caz e me la prendo comoda. Comunque quando scarrozzi la topa giusta è un bel andare. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Giovedì 14 Agosto 2014 12:08

Eh, il mondo è bello perchè è vario :) Io, per esempio, sono più fissato di Tinto Brass con il deretano femminile, ma in effetti le stronze non attraggono nemmeno me. I caratteri forti però si.

 

  By: lutrom on Giovedì 14 Agosto 2014 02:59

Lutrom: non faresti mai sesso anale con una persona che ami? ------------------ Diciamo che questa "specialità" non è in generale tra le mie preferite. Comunque prima non volevo dire che la persona che amo la voglio trattare come un angioletto (roba da sedicenni cretinotti...), ma semplicemente che le stronze, bone che siano, non hanno alcuna attrattiva sentimentale su di me (anzi, mi piace trattarle male, come meritano).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Agosto 2014 02:00

Vi consiglio anche la città più bella del Mondo: San Pietroburgo ---------------------------------------------------------------------------------- Verissimo. E' stupenda. Quando posso ogni anno cerco di andarci per le Notti Bianche.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:50

Lutrom: non faresti mai sesso anale con una persona che ami?

 

  By: MR on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:49

Non difendo Napoli, ne i napoletani, non mi piace particolarmente la prima (anche se ha dei posti meravigliosi) ne i secondi (troppo casinisti ed ipocriti). Non ho nemmeno delle motivazioni personali che mi portano a detestarli, ovviamente, cosa che mi pare non si possa dire di tutti. Stavo solo constatando una cosuccia abbastanza se vogliamo banalotta ovvero: se Napoli vi fa specie, andate a Berlino (non negli hotel chiccosi in cui vanno i trader con le signore ingioiellate, andate negli ostelli) o a Marsiglia. Rivaluterete Napoli. Vi consiglio anche la città più bella del Mondo: San Pietroburgo, dove ora vive mio fratello con la signora. Li ci si fanno le ossa.

 

  By: lutrom on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:39

Morphy, il tuo debole sono le donne (stronze!)... Devi trovare i motivi profondi (psicologici) di ciò: io fino a 24-25 anni anche avevo un debole per le stronze (ed infatti spesso lo prendevo in quel posto...), ma poi ho superato la cosa, anzi quasi l'ho quasi ribaltata, ma non nel senso che sono diventato stronzo io (sempre fesso sono...), ma nel senso che le stronze non mi dicono più nulla, ed anzi mi viene una gran voglia di trattarle male e di sodomizzarle a sangue (cosa che con le altre non farei mai).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:36

Berlino è piuttosto sudicia e molto incasinata, ma per esperienza mia è sicura e non è in mano a clan di criminali. Marsiglia non so...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:22

MR scusa ma i napoletani fanno CA%%&&$??ì^^\\|!RE. Non difendere l'indifendibile. E te lo dice uno che ha avuto una moglie napoletana alla quale ha dato tutto (o circa quasi). morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Moderatore on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:07

a Berlino sì e la gente porta orologi al polso, anche collane, collanine, bracialetti, più o meno come a Milano, Londra, Madrid, Bologna, Vienna... posti dove non vedi le donne con il collo e i polsi nudi di oggetti...

 

  By: MR on Mercoledì 13 Agosto 2014 22:46

Non siete mai stati a Marsiglia o a Berlino, arguisco...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Agosto 2014 22:32

Infatti, sembra assurdo anche a me che un paese che ha un terzo del territorio controllato dalla malavita organizzata possa avere la stessa valuta del Lussemburgo.

Slava Cocaïnii!

Questo non è mica colpa dell'Euro - Moderatore  

  By: Moderatore on Mercoledì 13 Agosto 2014 22:07

Non è colpa solo dell'Euro. E' ovvio però che l'Italia non può avere la stessa moneta della Germania, perchè, come notava una lettera a dagospia, quando ad es. per la prima volta in anni una personalità straniera si è fermata a passare del tempo a Napoli (il campione di Formula 1 Nico Rosberg ieri) si notava dalle foto dei suoi amici "in tour per le pizzerie", che ^nessuno aveva orologi, collane o braccialetti di alcun genere#http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/08/12/foto/tour_nelle_pizzerie_di_nico_rosberg-93629429/1/#3^ (nonostante l'uomo sia sponsorizzato da una grande casa di orologi) #i# (^"Nico Rosberg conquistato dalla pizza e da Napoli#http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/08/12/foto/tour_nelle_pizzerie_di_nico_rosberg-93629429/1/#1^. Il pilota della Mercedes è in vacanza in città con alcuni amici...)#/i# E l'estrema prudenza dimostrata da questo gruppo di turisti non sembra immotivata. #i# ....La ragazza argentina, che ^sabato sera era ferma in macchina con un'amica nel quartiere Posillipo, è stata minacciata con una pistola da due rapinatori che le hanno portato via il Rolex#http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-rolex-rolex-mio-sta-nfronte-te-che-bella-cosa-na-jurnata-col-32610.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick=obinsource^. Su Twitter la ragazza ha postato la sua, comprensibile, rabbia: «E poi dicono che in Argentina c'è insicurezza. Mi hanno rubato l'orologio a mano armata», chiosando poi con un «Napoli ciudad de mierda». Anche Marek Hamsik era molto turbato dopo aver saputo che la moglie, alla vigilia del match col Manchester City, era stata aggredita da quattro sconosciuti armati che le avevano rapinato l'auto. La vettura, una Bmw X6 dotata di antifurto satellitare fu ritrovata qualche ora dopo nel Casertano. La donna è in attesa del secondo figlio del calciatore slovacco. Lo stesso Hamsik fu rapinato nel dicembre di tre anni fa nei pressi dello stadio San Paolo. I malviventi gli portarono via il Rolex Daytona (che gli fu restituito dopo l'interessamento dei tifosi stessi) e una borsa contenente 800 euro. L'8 ottobre scorso, invece, era toccato al forte attaccante uruguaiano Edinson Cavani: la sua villa a Lucrino era stata svaligiata mentre lui e la sua famiglia erano in Uruguay. Il calciatore, che a Palermo subì una rapina a mano armata chiedendo poi al presidente Zamparini di essere ceduto, ha deciso di trasferirsi in un parco super-sorvegliato nel quartiere Posillipo. ... vanno aggiunti il furto in casa subito nel 2009 da Marcelo Zalayeta, l'ex attaccante azzurro ora al Penarol (il giocatore e la sua famiglia furono narcotizzati da una banda di ladri) e le rapine subite l'anno prima dal portiere argentino Nicolas Navarro (il cui Suv venne rapinato e poi restituito) e dal trequartista Andrea Russotto (ora a Livorno, aggredito in piena notte mentre era a bordo di una Bmw cabrio, pure questa restitui... #/i# --- Non puoi avere la stessa moneta tra un paese in cui persino una che viene dall'Argentina scrive: #i# "... ciudad de mierda..." #/i# e altri come l'Austria, l'Olanda e la Germania che sono i più ordinati, sicuri, puliti e tranquilli al mondo. Un modo semplificato (e molto antipatico) di formulare il concetto sarebbe: #F_START# size=2 color=blue #F_MID#la Romagna, ad esempio, potrebbe avere la moneta in comune con la Germania, ma non la Campania#F_END#. Perchè in in Romagna i tedeschi si fermano dato che ad esempio non si devono togliere accuratamente di dosso tutto quello che hanno di valore prima di mangiare una pizza. Come si inquadra nella teoria economica dei tassi di cambio con ^le condizioni di Marhall-Lerner#http://zeroconsensus.wordpress.com/2012/08/11/uscita-dalleuro-e-condizione-di-marshall-lerner/^ e compagnia bella ? Indirettamente ci arrivi anche da qui, ma è più efficace a volte semplificare tramite un esempio pratico

 

  By: pana on Mercoledì 06 Agosto 2014 12:19

ottimo esempio di coscienza civile, ecologica ed ambientale quella che leggo dall america una nuova generazione che rigetta il mito della megavillona e abita in piccole case, risparmiando e sopratutto tagliando le emissioni di CO2 OTTIMO ESEMPIO questo del TINY HOUSE MOVEMENT http://www.dailymail.co.uk/news/article-2716297/Have-house-travel-Inside-Tiny-House-Movement-growing-number-Americans-rejecting-traditional-idea-home-living-simpler-cheaper-lives-result.html

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube