Ologrammi di vita reale

 

  By: lutrom on Giovedì 14 Agosto 2014 17:48

Per me le donne devono essere innanzitutto generose e devote. L' ombra del loro uomo. -------------------------- Che maschio, che uomo!!! Oggi ce ne sono pochi così, altro che Pittibimbo e frocioni del suo seguito!!!!

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Agosto 2014 17:39

le donne sono dispensatrici seriali di saggezza tanto per dire ... http://www.youtube.com/watch?v=jMScVXySbk4 http://www.chicagotribune.com/news/columnists/chi-schmich-sunscreen-column-column.html

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Agosto 2014 17:09

Per me le donne devono essere innanzitutto generose e devote. L' ombra del loro uomo. E intelligenti. Non ce ne sono tante così. Vanno cercate.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Giovedì 14 Agosto 2014 16:24

Per me le donne sono un brutto argomento. A me piace che siano femmine. Purtroppo sono come le piume e non riesci a tenerle. Queste donne hanno bisogno di uomini potenti e dominanti. E se si tiene conto che hanno anche una visione distorta dalla TV poi ti accorgi che non puoi essere sempre sulla cresta dell'onda come vorrebbe il loro inconscio sgangherato. Io non sono Putin. Per cui alla fine mi son rotto il caz e me la prendo comoda. Comunque quando scarrozzi la topa giusta è un bel andare. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Giovedì 14 Agosto 2014 12:08

Eh, il mondo è bello perchè è vario :) Io, per esempio, sono più fissato di Tinto Brass con il deretano femminile, ma in effetti le stronze non attraggono nemmeno me. I caratteri forti però si.

 

  By: lutrom on Giovedì 14 Agosto 2014 02:59

Lutrom: non faresti mai sesso anale con una persona che ami? ------------------ Diciamo che questa "specialità" non è in generale tra le mie preferite. Comunque prima non volevo dire che la persona che amo la voglio trattare come un angioletto (roba da sedicenni cretinotti...), ma semplicemente che le stronze, bone che siano, non hanno alcuna attrattiva sentimentale su di me (anzi, mi piace trattarle male, come meritano).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Agosto 2014 02:00

Vi consiglio anche la città più bella del Mondo: San Pietroburgo ---------------------------------------------------------------------------------- Verissimo. E' stupenda. Quando posso ogni anno cerco di andarci per le Notti Bianche.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:50

Lutrom: non faresti mai sesso anale con una persona che ami?

 

  By: MR on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:49

Non difendo Napoli, ne i napoletani, non mi piace particolarmente la prima (anche se ha dei posti meravigliosi) ne i secondi (troppo casinisti ed ipocriti). Non ho nemmeno delle motivazioni personali che mi portano a detestarli, ovviamente, cosa che mi pare non si possa dire di tutti. Stavo solo constatando una cosuccia abbastanza se vogliamo banalotta ovvero: se Napoli vi fa specie, andate a Berlino (non negli hotel chiccosi in cui vanno i trader con le signore ingioiellate, andate negli ostelli) o a Marsiglia. Rivaluterete Napoli. Vi consiglio anche la città più bella del Mondo: San Pietroburgo, dove ora vive mio fratello con la signora. Li ci si fanno le ossa.

 

  By: lutrom on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:39

Morphy, il tuo debole sono le donne (stronze!)... Devi trovare i motivi profondi (psicologici) di ciò: io fino a 24-25 anni anche avevo un debole per le stronze (ed infatti spesso lo prendevo in quel posto...), ma poi ho superato la cosa, anzi quasi l'ho quasi ribaltata, ma non nel senso che sono diventato stronzo io (sempre fesso sono...), ma nel senso che le stronze non mi dicono più nulla, ed anzi mi viene una gran voglia di trattarle male e di sodomizzarle a sangue (cosa che con le altre non farei mai).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:36

Berlino è piuttosto sudicia e molto incasinata, ma per esperienza mia è sicura e non è in mano a clan di criminali. Marsiglia non so...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:22

MR scusa ma i napoletani fanno CA%%&&$??ì^^\\|!RE. Non difendere l'indifendibile. E te lo dice uno che ha avuto una moglie napoletana alla quale ha dato tutto (o circa quasi). morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Moderatore on Mercoledì 13 Agosto 2014 23:07

a Berlino sì e la gente porta orologi al polso, anche collane, collanine, bracialetti, più o meno come a Milano, Londra, Madrid, Bologna, Vienna... posti dove non vedi le donne con il collo e i polsi nudi di oggetti...

 

  By: MR on Mercoledì 13 Agosto 2014 22:46

Non siete mai stati a Marsiglia o a Berlino, arguisco...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Agosto 2014 22:32

Infatti, sembra assurdo anche a me che un paese che ha un terzo del territorio controllato dalla malavita organizzata possa avere la stessa valuta del Lussemburgo.

Slava Cocaïnii!