Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 14 Aprile 2019 12:51

meglio un cane, piu' socievole del gatto, il gatto è vero che è piu' "indipendente" ma anche piu' opportunista....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 12:44

Vero quanto scritto da Gano sull’utilità, ma la simpatia è un’altra faccenda.

Io son più per i gatti, e agli animali voglio bene, anzi, assai più che agli esseri umani in generale.

Comunque è tanto per divagare èh, per distrarvi dai vostri bisticci domenicali ( che questa volta son pure interessanti ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Domenica 14 Aprile 2019 12:40

Questa qui sotto è un modello di donna "moderna", molto intelligente e bla bla vari. Secondo voi quanto tempo potrebbe resistere Anti con una così che gli gira per casa?

 

https://www.youtube.com/watch?v=BIvezCVcsYs

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 14 Aprile 2019 12:41, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 12:35

"Mi sei sembrato invece tu irritato per il commento che ho fatto su di te e le donne. Sbaglio o ti sei un po' irritto per davvero? " Gano

 

Irritato? per niente

Anche perchè ritengo di conoscermi abbastanza bene e di sapere quali indirizzi prende la mia mente e so benissimo le donne che ho postato sono tutte donne che creano grossi problemi. In questo sta la loro attrattività.

Stiamo peraltro parlando di donne che vivono in un altro mondo, non di donne che poi incontri nella vita di tutti i giorni. Il fatto che siano donne che creano problemi non va poi ad investire la mia sfera personale.

 

@Tuco

A me non piace nessun tipo di animale.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 12:36, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 12:27

Deriva da questo, e per certi versi è un test di personalità:

 

Rousseau: «Vi piacciono i gatti?».
Boswell: «No».
Rousseau: «Ne ero sicuro. È un segno del carattere. In questo avete l’istinto umano del dispotismo. Agli uomini non piacciono i gatti perché il gatto è libero e non si adatterà mai a essere schiavo. Non fa nulla su vostro ordine, come fanno altri animali».
Boswell: «Nemmeno una gallina, obbedisce agli ordini».
Rousseau: «Vi obbedirebbe, se sapeste farvi capire da essa. Un gatto vi capisce benissimo, ma non vi obbedisce.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 14 Aprile 2019 12:24

Tuco,

perche' il gatto non scassa la mingh...., se ne va in giro per conto suo e non lo devi

portare tu assime al secchiello per raccogliwere la m...da.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 12:20

La domanda sembra banale e OT, ma non lo è.

Sentiamo qualcun’altro.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 12:14

Vi piacciono i gatti?

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Domenica 14 Aprile 2019 12:08

Non so perché ma quando vedo le ragazze che posta Gianlini mi viene da pensare che (inconsciamente) sia in cerca di un tipo di donne che danno problemi...

---------------------------------------

 

Verissimo, Gano, e non è l'unico Gianlini a cercare sotto sotto quel tipo di donne (che io ODIO, almeno per un rapporto serio, poi per il sesso usa e getta vanno benissimo)! Lo stesso, mutatis mutandia, accade a molte donne.

E complimenti a te, Gano: in generale ti innalzi come un gigante tra nani...


 Last edited by: lutrom on Domenica 14 Aprile 2019 12:09, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 11:55

Se ricordi, tutto è nato da Willis che si chiedeva perchè "ti piacesse tanto Trump".

Uno può benissimo razionalmente arrivare alla conclusione che sia razionale di votare per Trump, ma come persona e politico fargli schifo. 

A te invece Trump "piace", lo si capisce da mille interventi che hai fatto, e non c'è niente di male. De gustibus.  Era questa adesione emotiva che io spiegavo con l'attitudine psicologica.

 

"Il carattere e la personalità non cambiano con l'età, sono caratteristiche intrinseche di ogni individuo. " Questa affermazione non fa davvero onore alla tua intelligenza e spirito di osservazione. Si cambia, e si cambia anche moltissimo con l'età- Non tutti forse, ma molti. Guarda caso, la tua affermazione è molto "alla Trump", tutto è sempre nero o tutto è sempre bianco.


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 12:00, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 11:30

La mia tesi invece è che anche le scelte politiche, come le donne, riflettono il proprio pattern psicologico.

E ho un numero sufficiente di casi che conosco personalmente che confermano bene questa ipotesi.

Tra l'altro è confermata dal fatto che con l'età spesso uno cambia preferenze politiche, così come cambia anche il proprio atteggiamento psicologico e mentale.

Ti sbagli di grosso se pensi che io abbia formulato questa ipotesi per assenza di altri argomenti.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 11:35, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 11:21

Strano che mi sia irritato per un'osservazione del genere.

----------

Avevi scritto qualcosa del tipo "la metti sul personale" che mi sembrava espressione di irritazione. Magari mi sono sbagliato ed era una semplice constatazione.

Io sono a disagio con l'autorità sia nell'esercitarla che nel subirla, e devo constatare, a 51 anni, di non aver mai realmente desiderato una moglie, QI alto o basso che sia.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 11:02

Io potrei dire l'esatto contrario di quelle che posti tu, ma in realtà già scrissi, irritandoti, qualche giorno fa, che tu sei a tuo agio con l'esercizio dell'autorità; e le ragazze che posti riflettono questa tua inclinazione.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 20:46

Gano, abbiamo capito che ti piacciono quelle acqua e sapone, vagamente adolescenziali;.... a me invece attizzano quelle così

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 20:49, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 13 Aprile 2019 19:21

https://www.youtube.com/watch?v=9iQSnhyTzqU

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...