Tasse sul reddito

 

  By: Morphy on Mercoledì 16 Dicembre 2015 12:17

Eh no ragazzi, su questo argomento Oscar non ci convince e ha preso posizione a favore delle donne. Alle risaie per 2 settimane...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Dicembre 2015 11:38

Ti invidio Oscar, ci credo veramente, io ho vissuto gli albori dell'informatica -consumer- da bimbo, posso solo immaginare. Fra l'altro, imparai Basic e T-Pascal ai tempi delle superiori. Per il resto, la mia citazione era solo una battuta...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Dicembre 2015 11:21

Tuco,non penso che abbiate capito,bisogna avere lavorato a quell'epoca e in quel settore per capire.......

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Dicembre 2015 11:17

-accusandola che andava a letto col capo,anche se a volte era vero- -grande ammirazione per il capo e disponibilità...........- Abbiamo capito Oscar, abbiamo Capito...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Dicembre 2015 09:27

Anti,non è vero!!! ho trovato donne molto superiori a certi rimbambiti di uomini, certo che la carriera per una donna era molto più difficile dell'uomo,in un settore prettamente maschilista,dove l'uomo se veniva superato dalla donna era una guerra spietata, anche in modo scorretto accusandola che andava a letto col capo,anche se a volte era vero. Certo che era un grande sacrificio per una donna che doveva rinunciare alla propria vita personale,in un settore dove veniva richiesto un grande impegno,viaggiare,orari impossibili,ecc..La donna oltre dedicarsi con grande impegno,serietà,onestà,fedeltà,grande ammirazione per il capo e disponibilità...........erano quasi tutte laureate in matematica, .................certo che erano altri tempi............

 

  By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2015 16:31

Morphy, il rapporto delle donne col computer ha subito una profonda evoluzione da inizio anni 80 ad oggi. A quei tempi le donne il computer semplicemente lo odiavano (gli faceva schifo), erano tempi in cui o sapevi programmare oppure con la scatola messa li' sul tavolo non ci facevi proprio un cazzz! Quando poi il PC e' diventato anche uno strumento di comunicazione (e freganccerie varie) c'e' stata un'attrazione fatale tra il pc e le donne che poi e' diventata ancora piu' fatale con gli smartphone. Il motivo? Il computer (e i telefoni) usati per "comunicare" (a parte qualche applicazione seria) servono sostanzialmente a catalizzar trombate e da li' nasce la suddetta attrazione fatale. Quando sento parlar di quote rosa metto mano alla fondina.

 

  By: traderosca on Martedì 15 Dicembre 2015 15:33

E siccome i tecnicismi li conosce anche lui,mi schiero (senza capirne una sega ) dalla sua parte. Hobi, ecco appunto (senza capirne una sega )

 

  By: gianlini on Martedì 15 Dicembre 2015 15:23

Morphy io ho il problema opposto mia sorella ha sancito che non vuole sentire parlare di diavolerie elettroniche, e ne ha proibito l'uso e il possesso anche alla figlia quattordicenne. Che quindi si deve limitare a sbirciare nei cellulari delle compagne. mia nipote è l'unica adolescente sulla terra a non possedere nè un cellulare, nè un pc, nè un tablet, niente di niente mia sorella ha un cellulare di quelli di una volta, senza altre funzioni posto che abita a Trieste, e che ci dobbiamo scambiare spesso informazioni (fatture, bollette, infos varie) è davvero un problema; non solo, quando è in giro mi chiama e cmi chiede di cercarle in internet dove è il tal posto, il numero di telefono del tal altro, dove può trovare la cosa x, ..ecc.ecc. una rottura di scatole continua!

 

  By: Morphy on Martedì 15 Dicembre 2015 15:18

Anti, ci sono proprio delle cose da schioppo. Prendi esempio dalla mia ex moglie che ha 40anni per cui oggi è una bambina appena cresciuta. Io sono sempre al PC per cui mi viene buono fare tutto con le mail, skype e cose simili per cui quando vedo questo popò di tecnologia proliferare dico: che figo! Allora ogni tanto quando ho bisogno di passare documenti a mia moglie mando (manderei) png, mail, pdf. Le non sa usare un kazzo. Ha ste smartphone ed usa solo WA. Con questo tutte le kagate le sa fare. Si mandano video idiotissimi, foto spinte, frasi fatte di ogni specie ma quando gli mandi documenti necessari, nn sa fare un tubo. Non sa scaricare i file dalla mail, non riesce a leggere i pdf. Sta li a chattare in continuazione come una deficiente alla velocità della luce (che fa paura). Sta li a controllare se uno è in chat con WA o meno, l'ultima volta che ha scritto. Se mi deve mandare un documento lo fotografa e me lo manda. Buio, sfuocato, rovesciato, inclinato... tutto furche leggibile. Questi colossi spendono miliardi per un'app e darla poi in mano (gratuitamente) a dei semideficienti che tutto il giorno kazzeggiano. Io dico che ci dev'essere per forza un Dio che protegge l'economia e la fa andare avanti.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Martedì 15 Dicembre 2015 15:17

Anti! FB s'è comprata Whatsapp per togliersi un temibile concorrente potenziale dai piedi. così MSFT di Messenger con Skype . Li ammazzano quando sono ancora piccoli...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: hobi50 on Martedì 15 Dicembre 2015 15:03

Se nel trading preferisco Oscar,in questi argomenti preferisco Anti. Anti è un visionario : le sue ricostruzioni e le sue analisi sono originali ed anticonvenzionali. E siccome i tecnicismi li conosce anche lui,mi schiero (senza capirne una sega ) dalla sua parte. Mi sono sempre piaciuto le scelte in condizioni di incertezza. Quindi metterei Oscar nel serraglio con MR ...magari fraternizzano. Hobi P.S Anti,un giorno le racconterò il destino (roseo ) di persone con particolari intelligenze visionarie negli Usa.

 

  By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2015 14:57

Morphy, Il successo o meno di certi prodotti informatici moderni e' dovuto a un semplice particolare in apparenza irrilevante. Skype ebbe successo perche' fu presentato come prodotto per telefonare. Anche con messenger si poteva telefonare ma nessuno lo publicizzava. Ancora di piu' si puo'telefonare con yahoo messenger che rimane ancora il migliore (molto superiore a Skype). sui cellulari e' successa la stessa cosa, hai fenomeni quali whatsapp che si e' affermato anche se e' uscito dopo Viber che e' del tutto uguale, evidentemente non gli piacevano i colori. Altra cosa incredibile e' il motivo per cui facebook ha speso 16 miliardi per comprarsi whatsapp proprio nel momento in cui stava sviluppando il suo messenger. In questo caso non si puo' nemmeno dire che lo abbia fatto per acquisire i 600 milioni di utenti whatsapp in quanto gli stessi son sicuramente anche su facebook. Misteri (ma neanche tanto) dei tempi moderni, un periodo di rieducazione nelle risaie vietnamite diventa sempre piu' necessario.

 

  By: traderosca on Martedì 15 Dicembre 2015 14:15

"La caduta di IBM (e gli acciacchi di MSFT) non c'entrano niente con l'antitrust. Molto piu' semplicemente non han saputo vedere quel che gli succedeva sotto al muso." Anti,Anti, potrei scrivere una lenzuolata sull'argomento,tra l'altro già scritta.... ribadisco che l'antitrast fu determinante e non confutare perché ti metto nel serraglio con Mr..........

 

  By: Morphy on Martedì 15 Dicembre 2015 14:11

Anti, infatti mi ci è voluto tempo per capire come mai si fossero comprati Skype che avevano già il messenger. Adesso si stanno facendo un bagno di sangue con il Lumia, sembra ci abbiano già smenato 10 miliardi. Se ci badi ora stanno spingendo molto sui prodotti fuffa e presentano l'immagine dei programmatori come gente che si porta il lavoro ai party della Campari. Mah...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Martedì 15 Dicembre 2015 14:04

ah Cova,quanti ricordi!!! I dopo Scala da Cova memorabili.....