Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

By: traderosca on Domenica 12 Agosto 2018 17:48

agli esperti, scopare fa venire il cancro?

By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 17:14

Tuco sto solo semplicemente dicendo quello che dici tu. Mangiare poco, non fumare, evitare di ingozzarsi di zucchero e fare movimento. E' vero che in vecchiaia vieni colpito dal cancro più facilmente ma non è che se in Arabia la vita media è di 75 anni e in Spagna di 80 questo giustifica il tasso di malattie coronariche o cancro. E poi se a 80anni ti viene il cancro chissenefrega anche perchè per allora ne avrò già due coglioni così di vivere.

Non capisco quelli che poi si attaccano alla questione della vita media. Se io dico che in occidente si muore di infarto 10 volte più che in Arabbia, c'è qualcuno che salta fuori dicendo che la però muoiono più bambini di morbillo. E come dire che se io non sopporto le temperature del Sahara, c'è chi salta fuori dicendo "meglio il caldo del Sahara che il freddo del Polo Nord". Parlare del perchè un popolo campa più di un altro significa infilarsi in un ginepraio per cui eviterei da subito il discorso. Dire però che il glucosio fa male è una faccenda di buon senso...

By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 16:37

bravo Tuco...

By: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:20

Morpy!

Il canchèr è una cosa che sperimenti se campi molto ( e non portarmi le solite eccezioni che confermano regola...).

Il sistema immunitario è soggetto ad invecchiamento, ed è lui che elimina

giornalmente i 3/5 cancri che ci nascono dentro quotidianamente,

se arrivi a 85 anni, è naturale tu ti porti dentro 2/3 cancri ( asintomatici perché troppo vecchio per farli crescere adeguatamente ).

Last edited by: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:24, edited 2 times in total.

By: gianlini on Domenica 12 Agosto 2018 16:17

Morphy,, interessante la tua statistica. Mi sembra chiaro che per sfuggire al cancro, occorre subito convertirsi all'islam.

By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 16:14

Credo si possa individuare un rapporto diretto tra cancro e ricchezza di una popolazione. I paesi più poveri hanno un tasso di morte per cancro inferiore ai paesi ricchi. In occidente ogni 100 mila persone muoiono 250 persone/anno, mentre in alcuni paesi poveri si arriva anche a 30 o addirittura 20 o meno. In occidente poi, l'Italia è nelle vette della classifica con un bel 300. Due sono le cose che mi vengono in mente e che caratterizzano l'occidente come più avanzato rispetto ai paesi poveri: alimentazione e sistema sanitario.

Dio Cristo, cosa devo sentire!!!! allora facciamo come Bagnai che prende due grafici che hanno correlazione 1 e dice ecco vi è una legge....

Maddai Morphy e tu saresti un ingegnere esperto di matematica? ma te non sai fare nemmeno 1 + 1...

non vuol dire nulla quello che dici....sei piu' povero, vivi meno, vi sono piu' malattie che ti mandano al creatore prima ed ecco che la statistica sui tumori salta fuori come vuoi tu...

maddai....vergognatevi.....

By: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:07

Ragazzi, vabbene che l’alimentazione è importante, le vitamine, etc. etc.

In Italia campiamo molto, quindi, magari non è tutto sbagliato...

La mia regola aurea è mangiare poco, rimanere magri.

Poi, quello che mangi, conta certo, ma relativamente....

L’alimentazione magari è importante nel prevenire il cancro.

Ma non venitemi a dire che lo è nel curarlo èh!

Se vogliamo sottolineare qualcosa di certamente negativo: il fumo di sigaretta!

Quello ti accorcia brutalmente la vita in maniera inequivocabile ( salvo casi eccezionali ).

Last edited by: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:15, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 16:06

Credo si possa individuare un rapporto diretto tra cancro e ricchezza di una popolazione. I paesi più poveri hanno un tasso di morte per cancro inferiore ai paesi ricchi. In occidente ogni 100 mila persone muoiono 250 persone/anno, mentre in alcuni paesi poveri si arriva anche a 30 o addirittura 20 o meno. In occidente poi, l'Italia è nelle vette della classifica con un bel 300. Due sono le cose che mi vengono in mente e che caratterizzano l'occidente come più avanzato rispetto ai paesi poveri: alimentazione e sistema sanitario.

Un tasso di mortalità così basso in questi paesi credo possa essere abbinato alle diverse abitudini alimentari. Poi si può sempre dire che noi viviamo molto di più di loro (ed è vero), ma non è questo il punto del discorso e tanto meno sarebbe un ragionamento furbo. Qui si sta interrogando sul perché, con un sistema sanitario così eccellente, crepiamo come le mosche di infarto, diabete e cancro, a tassi spaventosi rispetto ai paesi poveri.

A questo punto, dire che ci si deve alimentare con un po' di attenzione e che si debba praticare molta attività fisica, non mi sembra un'idea così stralunata.

By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 15:06

Ecco, ho citato numeri, fatto riflettere, messo grafici (CAZZZZZZZO IMBECILLI ALCUNI ANCHE SU COSE GRAVISSIME COME L'ASPETTATIVA DI VITA IN SALUTE CHE STA DIMINUENDO!!!!!!!!!!!! La gente dovrebbe fare la rivoluzione per questo, edi invece sente solo le minchiate in tv e si scanna su quelle come accade su questo forum),  e voi, SENZA NEANCHE LEGGERE, ve ne uscite con le solite frasette (ohh ,ma sono abituato, solo un conto se certe cose ve le dice un bidello con la terza elementare, un conto v oi che pretendete di fare i sapienti) tipo se io voglio curare il tumore col bicarbonato...

Ma vi siete mai chiesti perché avete epidemie di carie, per esempio?? Se fossimo adatti ad una dieta piena di zuccheri (le farine sono una forma di zucchero), ci verrebbe la carie?? Vi siete chiesti perché c'è una epidemia di persone che devono farsi togliere i denti del giudizio perché non c'è spazio o di bimbi con l'apparecchio in vbocca?? Sì, ve lo dico, perché la nostra alimentazione è SBAGLIATA!!!!

Vi siete chiesti perché cereali glutiene latticini fanno così bene che.,.. che... che... e' PIENO DI GENTE INTOLLERANTE AL GLUTINE, è pieno di INTOLLERANTI al latte???? Ragionata con le vostre teste, non con quelle della tv: invece quanti intolleranti conoscete alla carne al pesce alla frutta alla verdura?????? Lo sapete perché questi cibi danno meno intolleranze??? Sì, perché sono più adatti a noi, ecco perché!!! Oetzi quello trovato surgelato in mezzo alle nevi per esempio non digeriva il lattosio, e così molti tra noi, perché non siamo geneticamente abituati, occorrono ancora migliaia di anni di evoluzione. I grani sono cibo per galline, che sono abituate ed hanno altri succhi gastrici.

Ma lo sapete che è pieno di gente che evitando zuccheri glutine e lattincini hanno risolto in buona parte gravi malattie autoimmuni e non solo??? Andate su Facebook e vedete i gruppi, per esempio quello sulla Psoriasi metodo apollo, DOVE SCRIVONO E PARTECIPANO ANCHE MEDICI NON VENDUTI.

Io, caro will, ho provato tutte le diete, anche la fruttariana, ma ho visto che sono quasi tutte strunzate, non c'è base. La base vera è che se noi fossimo costretti a tornare a vivere in mezzo ai boschi mangeremmo, come è naturale per noi, carne erbe frutta e mai farine latticini e merendine.

Con la sola borsa non avevo ancora capito bene la mentalità delle masse, della gente che segue in massa la maggioranza, (storia del pifferaio magico), da quando ho avuto problemi di salute sto vedendo ancor di più qual è a mentalità della gente: SEGUIRE LA MASSA, come pecore e poi lamentarsi del nano e dell'ebete (su questo ha ragione Anti: la massa, il popolo è 'na mummezza... Purtroppo non si rende conto, il poveraccio, che pure lui al 60% fa parte di questa munnezza...).

P.S.: naturalmente non siamo tutti uguali, alcuni sono più adatti per selezione genetica a mangiare più zuccheri, altri meno, però nella maggior parte dei casi è così come dico io, e mangiando meno zuccheri tutti o quasi staremmo meglio (i carboidrati sono zuccheri, per i sapientoni che non lo sapessero).

Poi per esempi leggete che dice fasano, non un santone, ma uno che insegna all'università, ecc. sul glutine (che poi dipende anche dal fatto che oggi l'industria si è appropriata dell'alimentazione): https://ilsalvagente.it/2017/01/12/celiachia-fasano-ecco-perche-cresce-la-sensibilita-al-glutine/

Last edited by: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 15:09, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 14:02

Quello semmai siete voi....

By: traderosca on Domenica 12 Agosto 2018 13:46

Lutrom,non sarai uno di quelli che curano il cancro col bicarbonato.........

By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:54

Lutrom, io ho solo scritto che ci sono tanti che propongono diete, ognuno ha seguaci, tu dagli scritti precedenti sembravi un probabile seguace di uno dei due citati, non era il mio un intervento in discredito di quei due dietisti tra loro rivali (Longo più 'scientifico')

in ogni caso sono contento che la mia progenie abbia superato l'età scolare e non rischi di incorrere in un insegnante come te

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:55, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 11:37

Ecco, Willis è il tipico esempi di chi vuol fare ilsaputo e non capisce niente

Lutrom ti sei guadagnato una cena..... :)

By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 11:32

Ecco, Willis è il tipico esempi di chi vuol fare ilsaputo e non capisce niente, sente solo le strunzate del grasso che fa male (MA SE I NOSTRI ANTENATI PER MILIONI DI ANNI SON CAMPATI CON GRASSI!!)  vedi solo panzironi ma io conosco docenti universitari che dicono quasi le stesse cose ma di nAscosto, sanno che sarebbero perseguitati, ti danno la dieta ma non ti dicono le critiche al sistema che dico io (o in modo folcloristico panzironi), perché sanno che altrimenti non si fa carriera, ecc. ecc, I cereali li mangiamo da qualche centinaia di anni, idem il latte, per centiania di migliaai di annim forse milioni,  abbiamo mangiato tutto tranne quel che è la base della dieta mediterrana, prima di parlare da IGNORANTI andate a vedere gli studi sulle mummie egizie che facevano dieta mediterranea e stavano pieni di acciacchi come noi o gli studi sugli aborigeni australiani che stavano con salute di ferro e non malattie nostre come diabete o tiroide (ma certo magari morivano giovani per assalto di animale o per parto ecc.), mentre i loro nipoti nelle città hanno diabete infarti tiroide malata, ed i medici somari come will dicono che è ereditario (non lo dicono pure a voi????).

Tu caro will vedila come ti pare, tu cerchi l'elininazione del denaro, che ci sarà solo quando cristo verrà sulla terra (per i credenti); ma non vedi questo.

Vedetela come vi pare...

By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:20

Lutrom e Morphy sembrano seguaci di Panzironi, non sembra del più estremista Longo

ci sono un sacco di proposte alternative e contrarie tra loro, testimoni a favore ci sono per ogni singola proposta

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:22, edited 1 time in total.