Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia

 

  By: muschio on Domenica 23 Ottobre 2011 14:29

Gano, grazie per la citazione che mi ha fatto per un momento rivivere la giovinezza :))) Giovanni, una mente brillante: era pure nobile eheheh a Salerno c'e' il palazzo di famiglia, ma non glielo facevamo pesare eheheheh persona molto allegra e seria. In DP lo eravamo tutti. E' stato uno dei pochi (insieme a me; finita la storia, mi posso appuntare qualche innocente medaglia) a ricondurre fin dalla sua nascita il leghismo come fenomeno anzitutto economico. Formidabili per me quegli anni!

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2011 14:28

baro mi ha fatto passare la voglia mi sembra troppo complicato

 

  By: Gano* on Domenica 23 Ottobre 2011 14:27

> e lo scopri solo ora, anno domini 2011, età suppergiù 45 anni? Quelli che si fanno il c.ulo dalle sei di mattina alle sette di sera per portarsi la pagnotta a casa se sono qualcosa, sempre che abbiano il tempo per essere qualcosa, sono leghisti. PS. Ma questa zingarata in Romania la si fa o no? La si potrebbe fare per il ponte del I novembre.

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2011 14:24

ma va la!!?? e lo scopri solo ora, anno domini 2011, età suppergiù 45 anni? anche perchè, a quanto vedo, gli operai et similia sono narcotizzati da Champions League, superenalotto, scommesse bet-online, isole dei famosi e grandi fratelli......

 

  By: Gano* on Domenica 23 Ottobre 2011 14:20

> non il senatore, non confondiamo E allora? Ti sembra che al senatore comunista faccia schifo prendere la tripla pensione? Ma non e' questo. Mi par di capire che quasi tutti i "rivoluzionari" (chiamiamoli cosi', va...) nostrali siano figli della buona borghesia benestante, non precari alla fame con cinque figli cui dover arrabbattarsi per portare il pane ogni giorno... Io non sono cattolico, quindi mi importa poco di cosa fanno i cattolici. Ma sei sicuro che le due figlie non siano anche black bloc o dei centri sociali? Come tipologia ci starebbe benissimo e se non lo sono e' per puro caso.

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2011 14:10

lei è la figlia non il senatore, non confondiamo ieri parlavo con uno dei miei compagni di tennis, un signore sui 63-64 anni, molto distinto; è socio ed amministratore di una azienda di circa 60 dipendenti, molto attivo in parrocchia e con qualche associazione di volontariato;la moglie è una persona che fa del volontariato in carcere; un po' un paolino insomma pensavo quindi ad un quadro famigliare integro e invece parlando di soldi, è saltato fuori chiacchierando che le due figlie sono scapestratissime, con figli da maschi sconosciuti, fidanzati impossibili, una ha mollato il liceo a metà e non fa quasi niente, l'altra è partita per Londra per fare la vita un po' di hippy, insomma il povero papà ha dovuto tamponare falle enormi cmq tanto per fare il verso alla tua esclamazione: "belli i cattolici con uno o due divorzi alle spalle e i festini a luci rosse!"

 

  By: Gano* on Domenica 23 Ottobre 2011 13:57

^L’indignata anticasta che contestò Brunetta è figlia di un senatore con la tripla pensione#http://www.ilgiornale.it/interni/lindignata_anticasta__figlia_senatore_tripla_pensione/23-10-2011/articolo-id=553081-page=0-comments=1^ Belli i comunisti con la tripla pensione...

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2011 13:00

duca, c'è una cosa su cui Berlusconi non ha più alcun credito ed è la sua parola ha raccontato e detto talmente tante bugie e fandonie, che è ormai del tutto inutile ascoltarlo; non sai mai se dice una cosa reale o una cosa del tutto inventata nella vita si possono raccontare al massimo un paio di bugie, dalla terza in poi nessuno potrà e vorrà più distinguere fra sincerità ed invenzione il mercato quota 400 bp il delta BTP-Bund; tutto il resto sono chiacchiere strano che gente che bazzica i mercati finanziari dia più peso alle parole che ai numeri di borsa; l'Italia in qs momento è come quelle aziende con bilancio buono, i cui amministratori spendono parole di ottimismo ma che in borsa si schiantano......prima o poi salta fuori la sorpresa!

 

  By: duca on Domenica 23 Ottobre 2011 12:56

No.... i soliti ignoranti (nel senso che seguono la massa senza sapere)

 

  By: muschio on Domenica 23 Ottobre 2011 12:54

"Basta con gli AntiItaliani a senso unico. Autolesionisti, masochisti in mano a un intellingence ben orchestrata che viene da lontano." I soloti Comunisti.

 

  By: duca on Domenica 23 Ottobre 2011 12:53

Non credo che risolveremo i nostri problemi con le battute.

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2011 12:38

ma sì! è ora di finirla di parlare male dell'italia! eccheddiamine! siamo il paese più intelligente, ricco e furbo del mondo! e chi lo nega è un cretino! tra l'altro abbiamo anche il miglior primo ministro del cosmo, cosa vogliono 'sti crucchi bavosi!???

 

  By: duca on Domenica 23 Ottobre 2011 12:31

I resoconti dei nostri media sulla crisi, le sue motivazioni, e le riunioni UE sono di una faziosità, una ignoranza e una stupidità senza pari. Nessun giornale Inglese o Tedesco descriverebbe il proprio paese come lo descrivono alcuni nostri media, che si guardano bene dal raccontare le magagne o spesso i colossali problemi degli altri (Giappone e Usa in testa, ma anche Germania e Francia) Basta con gli AntiItaliani a senso unico. Autolesionisti, masochisti in mano a un intellingence ben orchestrata che viene da lontano.

 

  By: lmwillys on Domenica 23 Ottobre 2011 10:44

'Ho creato dal nulla un'azienda con decine di migliaia di dipendenti' --------------- questa è la boutade che meno tollero da questo schifoso depravato prestanome della mafia ...

 

  By: Paolo_B on Domenica 23 Ottobre 2011 03:51

Anti wrote: > si avvicinera' alla Merkel per dirle che le voci circolate erano tutte invenzioni dei Comunisti e che in realta' lui aveva detto "culetto chiavabile". -- secondo me lei ci sta. Cioè, è un classico. La tipa che tutti siamo sicuri che con uno così non andrebbe mai. E invece si, ci va subito e fa cose che con un bravo ragazzo non farebbe mai. C'est la vie.