Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

 

  By: prg80t on Mercoledì 13 Aprile 2011 19:49

http://laveritaeautorita.blogspot.com/2011/04/fede-dormirete-casa-mia-i-provini-per.html

 

  By: lmwillys on Mercoledì 13 Aprile 2011 19:42

quello che faccio io sono ovviamente kazzi miei io dico lega = razzismo prego leggere cosa significa 'razzismo' poi, solo poi, sparare pure le kazzate che si vuole mr Fultra si qualifica buono, ciò non esclude in alcun modo l'essere razzista

 

  By: fultra on Mercoledì 13 Aprile 2011 19:39

Certo Duca , per me è bannato. ma visto che SPARLA di razzismo , gli vorrei solo chiedere due-tre cose al benpensante : A) quante volte ha aiutato persone immigrate mettendo a disposizione arredi vari e portandoglieli a casa B) quante volte ha cercato a destra e a manca , sempre arredi, biancheria,indumenti, scarpe, stoviglie etc per mettere insieme una abitazione e una vita meno difficile a persone immigrate C) quante volte si è reso disponibile presso un Associazione al fine di raccogliere generi alimentari, o fondi per acquistare gli stessi, sempre destinati a immigrati ( e non solo, ma oggi gli immigrati sono quelli che si presentano , i locali diciamo che anche in caso di bisogno sono più restii) .Preciso che ci sono anche molti immigrati specialmente donne troppo furbe e poco volenterose. Ecco io sono quel tipo di razzista , ma sono anche uno di quelli che fanno meno nelle associazioni presenti qui in padania , lo ammetto.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 13 Aprile 2011 19:35

guarda Alexan date le mie radici ahimè nordiche e gli anni passati purtroppo al nord so che ci sono parecchi aderenti al 'votare contro' o il conoscente, purtroppo nei messaggi leghisti non ci sono solo idee e proposte per un miglioramento sociale collettivo ma continue delimitazioni di tutti i tipi faccio differenza tra le proposte e le fondamenta ideologiche, le seconde sono solo razzismo, 'io sono padano' oltre a distinguersi delimitarsi confinarsi cosa altro significa ? e poi dicono a me di leggere cosa significa la parola razzismo ... :-) ... il padano ... ah ah ah ah ... razza biologicamente differente .... uh uh uh uh uh

 

  By: polipolio on Mercoledì 13 Aprile 2011 19:30

"ROMA, Traderoscar, non Corleone, ha presente ? dove si girava eleganti in biga quando da voi si camminava nel fango con le corna in testa" Oscar, quando ho letto questa frase non ho potuto fare a meno di ricordare quell'altra battuta al vetriolo fatta a quel signore che si vantava che i suoi antenati avevano partecipato alla battaglia di Lepanto: "I ghe gièra, Bèpi, i ghe gièra, ma i vogava...!". (c'erano Giuseppe, c'erano, ma vogavano...! )

 

  By: duca on Mercoledì 13 Aprile 2011 19:08

x Fultra Lascia perdere.... con certi soggetti è impossibile dialogare......io ci ho provato, ed è sempre mia cura cercare di immedesimarmi nell'altro, cercarne di capire le ragioni..... ma quando si cerca solo il conflitto e l'invettiva......meglio lasciar perdere.

 

  By: Alexan on Mercoledì 13 Aprile 2011 18:57

Non credo che la lega sia solo razzismo. In tanti sono tra le sue fila solo perché è il partito (qui al nord) del momento, è un miracolo vincere con un altro simbolo. C'è chi dice (preciso che lo dice sempre chi ha vinto qualche elezione) che a livello locale i cittadini votano la persona e non il partito. Per me è una boiata pazzesca. Ma allora una volta tutti i migliori erano guarda caso nella DC e adesso sono nella lega? Negli ultimi anni a livello locale in alcuni Comuni si fanno fatica a trovare liste di centrosinistra perché sanno che presentarsi con il simbolo PD, o fino a qualche tempo fa Ulivo, è un suicidio. La realtà è che mediamente l'elettore non riesce a scindere una votazione per il governo nazionale da quella per il Comune, lo schieramento politico pesa di più del nome della persona. Qui al nord possono candidare anche Batman o Topo Gigio: se sono con la lega vincono al 90%. C'è poco da fare: è il carro dei vincenti e in tanti ci sono saliti, in molti ci stanno provando. Attualmente mi preoccupa di più il fatto che politicamente (da Roma al piccolo Comune) raccoglie buona parte dei personaggi più inetti ed ignoranti che sono in circolazione, in pochissimi si salvano. Secondo me come partito ha superato i suoi (pessimi) predecessori.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 13 Aprile 2011 17:37

non ho lo zingarelli sotto mano, sono andato a leggere wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo siccome se dai del razzista ad un leghista quello si offende ... o almeno 'più ladri, più stupratori, più assassini, più contrari a rispettare le leggi (vedi guida sotto alcol),guida assassina senza patente , meno laboriosi dei nordici e manca ancora molto altro. Non sono colpe ma fattori genetici ' a me sembra si sia offeso, sono andato a documentarmi sommariamente ho tratto le mie conclusioni la lega non è altro che razzismo si può esserne anche fieri, bisogna essere fieri delle proprie opinioni, negare l'evidenza di se stessi è il minimo della vita

 

  By: traderoscar on Mercoledì 13 Aprile 2011 17:01

http://www.youtube.com/watch?v=7BFH9zgUQGo

 

  By: fultra on Mercoledì 13 Aprile 2011 17:00

Lmwillis quello che avevo da dire l'ho detto, e sono stato quantomai chiaro nel colpire il bersaglio, poi voi sinistri dovreste andare sullo Zingarelli a leggere il significato del termine "razzista", prima di usarlo. Comunque resta bannato,ho letto solo l'introduzione dalla colonna di Cobraf, tutto quanto lei ora andrà a blaterare non mi tocca.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 13 Aprile 2011 16:40

Fultra frega nulla dell'opinione di un razzista leghista come lei io sono nato al nord, oggi dico purtroppo, ho parecchi parenti ed amici al nord, coglioni come borghezio ne conosco un'infinità, come tanto per dire quegli imbecilli baristi che se gli chiedi 'cappuccino e cornetto' fanno finta di non capirti, devi dire brioscccccccccc' ... non dovrei ma lo faccio, spiego perché do del razzista leghista ad un coglione integrale simile, ho citato borghezio non a caso 'più ladri, più stupratori, più assassini, più contrari a rispettare le leggi (vedi guida sotto alcol),guida assassina senza patente , meno laboriosi dei nordici e manca ancora molto altro. Non sono colpe ma fattori genetici '

 

  By: fultra on Mercoledì 13 Aprile 2011 16:32

Lmwillis queste cose non le doveva scrivere! Si è rivelato di che pasta è fatto : abita a Roma lavora a Roma (statale??, ma importa poco o niente) da del razzista ai leghisti senza manco conoscerne uno dal vero dicec he han facce schifose ( è razzista verso i nordici per caso??) finalmente li vede appesi ai manifesti (ma preferirebbe appesi agli alberi vero?) quando dice "dalle mie parti" cosa significa? lei non era per per l'Italia unita e indivisibile? -tutti fratelli etc - dice che da voi la gente si è resa conto che quelli che votano lega o pdl (poco cambia) , ergo perlopiù gente che abita nel nord, sono da estromettere (fuori dalle palle) , ma accetta e difende stranieri a man bassa, ancorchè abbiano più pregi in percentuale ai cittadini nordici : più ladri, più stupratori, più assassini, più contrari a rispettare le leggi (vedi guida sotto alcol),guida assassina senza patente , meno laboriosi dei nordici e manca ancora molto altro. Non sono colpe ma fattori genetici che lei difende perchè buono, noi cattivi che vorremmo rispettassero come noi le regole civili. mi pare che qui IL PIU' RAZZISTA E'LEI. E SE NOI ANDASSIMO FUORI DALLE PALLE, LO FAREMO CON IMMENSO PIACERE SAPENDO DI LASCIARE NELLA M..DA , TIPI DELLA SUA RISMA,PSEUDO COLTIVATORI DEL RAGIONAMENTO EDULCORATO MA CON L'ANIMA INTRISA DI ODIO , COME HA DIMOSTRATO NEI PUNTI SOPRAESPOSTI. AUGURI E SI RICORDI CHE AL NORD C'E' UN PROVERBIO MAGARI NON PER SIGNORE MA CHE DA LA GIUSTA IDEA "LE URA CA TIRE' FORA LA PAIA DU CU". BANNATO, ______________________ ecco la sua espressione>>> Contraccambio volentieri, fuori la lega e i leghisti ladri e razzisti dall'Italia dalle mie parti finalmente si vedono manifesti con quelle facce schifose leghiste e scritto in diagonale FUORI DALLE PALLE sottoscrivo

 

  By: alberta on Mercoledì 13 Aprile 2011 15:47

Arriveremo ad un processo ???? sarebbe molto interessante poter scoperchiare questo pentolone, in particolare sui calcoli reali dei tassi addebitati ai Cittadini (43% !!!! comunque adesso vedremo i calcolo delle banche indagate.....: 11 04 2011 Firenze - Comuni truffati dalle banche Ventiquattro gli indagati Risultano ventiquattro gli indagati a Firenze, suddivisi fra due inchieste, per le presunte truffe con prodotti finanziari derivati (swap) fatte al Comune capoluogo, alla Regione Toscana e ad altri Comuni della provincia. E' quanto emerso dopo che la procura di Firenze ha notificato l'avviso di conclusione delle indagini a 18 dirigenti, agenti e consulenti finanziari di sei banche e società di intermediazione, anche queste indagate: Merrill Linch International con sede a Dublino, Deutsche Bank London, Ubs Investment Bank London, Natixsis di Parigi, Dexia Crediop di Roma e Monte dei Paschi di Siena. Le indagini, coordinate dal pm Luca Turco, hanno fatto sviluppare due inchieste simili in cui sono stati esaminati contratti di finanza derivata stipulati dal 1999 in poi. In un filone, Comune di Firenze e Regione Toscana sarebbero state truffate da nove consulenti e dipendenti di cinque società internazionali che avrebbero indotto i due enti a stipulare contratti evidenziandone la convenienza economica, ma non i rischi e i costi potenziali connessi alle singole operazioni, ottenendo cosi' ''ingiusti profitti''. In una seconda inchiesta sono accusati per gli stessi motivi nove dipendenti del Monte dei Paschi, e la stessa banca, che avrebbero truffato i Comuni di San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa e Campi Bisenzio. Ma oltre l'ipotesi di truffa, dipendenti e banca Mps sono accusati anche di usura a causa dei tassi di interesse emersi nei contratti con i diversi Comuni, che risultano del 19%, del 43,95% e 44,58%. In totale sono state esaminate 19 operazioni diverse che nel tempo hanno impegnato gli enti pubblici per un valore 'nozionale' complessivo di 1,4 miliardi di euro. Il 21 dicembre scorso la guardia di finanza aveva eseguito il sequestro preventivo per 22 milioni di euro

 

  By: antitrader on Mercoledì 13 Aprile 2011 14:22

Ma rob de matt!!! 1- LE AVVENTURE DEL CAVALIER PALPEGGIONI: "DIETRO DI NOI CI POGGIÒ LE MANI SUI GLUTEI” 2- NON PAGO DI NON TROVAR NULLA DI IMBARAZZANTE NELLA PRESENZA DELLA SPOGLIARELLISTA LAP-DANCE NICOLE MINETTI AL PIRELLONE, ROBERTO FORMIGONI SI LIBERA DA OGNI SOVRASTRUTTURA BIGOTTA. “SORPRESA DI PASQUA PER SILVIO: NELL’UOVO C’È LA SEXY VIOLINISTA. REGALO DEL PDL LOMBARDO, FORMIGONI SI DIVERTE” MA SÌ, O CARO VERGINE DEL PIRELLONE, DIVERTITI ANCHE TU. SONO PROPRIO GIORNI DIVERTENTI: IL CORRIERE IERI HA PRATICAMENTE DATO DEL LADRO AL TUO AMICO PODESTÀ, IL SULTANO DI HARD-CORE È SEMPRE PIÙ INFOJATO E LA MESTIZIA MORATTI RISCHIA DI PAGARE IL CONTO PER TUTTI ALLE PROSSIME COMUNALI. CONTINUATE COSÌ 3- CASTELLI: “SPARARE AGLI IMMIGRATI? NON SI PUò". LA LEGA BOSSI: “NON COMPRATE CHAMPAGNE E CAMEMBERT”, POI PASSA QUEL TARCISIO DEL CARDINALE BERTONE E SOSPIRA: “DELUSO DALL’EUROPA”. L’ITALIA INVECE LA SODDISFA, SUA EMINENZA?

 

  By: traderoscar on Mercoledì 13 Aprile 2011 10:56

"Ciao Oscar oggi il Bund Risale...... che dici ci arriva a 121,5/122?" Duca,il bund è uno strumento finanziario in questo periodo altamente speculativo, la correlazione con i titoli azionari è notevole ultimamente,se le borse continuano salire,il bund scende e viceversa,certamente che le reiterate incoscienti dichiarazioni delle BCE favorevole ad aumento tassi favoriscono la discesa del bund e tutto quello che ne consegue sui cambi,ecc.ecc Fuori dall'Europa,subito!!!!!!!!