HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Novembre 2021 15:33

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 17:18

Ho copincollato dal tweet di zibordi qui a fianco

In ogni caso è palese sia l'immagine tratta da qualche giornale (immagino il Fatto) in cui si ricostruiscono i movimenti del conto (solo in entrata) e non certo un documento bancario originale


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 17:20, edited 2 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 16:59

Era per capire se era stato pagato abbastanza. 83.700 euro non mi sembrano una grossa cifra per due conferenze in Arabia Saudita di un ex Primo Ministro di un paese G7 (ci siamo ancora dentro?).

 

Una domanda, visto che proprio tu hai tirato in ballo la questione delle cose personali, com'è possibile che Gianlini pubblichi su un forum pubblico quello che sembrerebbe essere l'estratto conto di Renzi? Leggo infatti in alto a sinistra "conto corrente". Succedesse col mio farei subito una denuncia. Non sono cose riservate?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 17:01, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 16:08

sono domande stupide (e anche personali se permetti)

Se non erro Renzi ha un Unico sopra il milione ormai, diciamo che compete con un CEO di grossa azienda

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 16:11, edited 3 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 16:03

Gianlini, ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto. Non ti ho chiesto cosa preferisci essere (sono fatti tuoi personali e a me non intertessano). Ti ho chiesto quanto ci metti te a fare 87.300 euro col tassì.

 

È così complicato rispondere?

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 15:22

Non mi pongo minimamente la questione dal punto di vista personale, Gano, perchè preferisco 1000 volte essere come sono piuttosto che un furbastro come lui.

Pensavo piuttosto al masochismo dei sauditi che devono sorbirsi l'inglese di Renzi.,.....;)

 

Mi domando come fanno queste società poi a giustificare questi esborsi a Renzi. Pure da Piero Pelù è riuscito a farsi dare soldi!!

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 15:44, edited 3 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 14:46

Boia! Più viaggio e spese pagate, suppongo.

 

Quante corse di tassì devi fare te per mettere insieme 83.700 euro?

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 13:37

Renzi, i soldi del governo saudita: 83.700 euro per due conferenze


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 13:37, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 09:26

meravigliosa

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Venerdì 05 Novembre 2021 20:15

resi, sei di roma????

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Giovedì 04 Novembre 2021 17:23


 Last edited by: XTOL on Giovedì 04 Novembre 2021 17:25, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Giovedì 04 Novembre 2021 17:20

join the vacchi army

(e stiamo freschi che questi ci paano le pensioni)

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 04 Novembre 2021 17:24, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Giovedì 04 Novembre 2021 17:12

Siamo alle solite Xtoll ...battute ,vignette, fake news

 

oggi ha mangiato pesante?

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Giovedì 04 Novembre 2021 14:35

Quando hai passato i 40, ti accorgi che le lancette del tempo scorrono più veloci e decidi di sparare tutte le cartucce per un like in più...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Novembre 2021 11:30

Siamo alle solite Xtoll ...battute ,vignette, fake news  ....

L'ultima fake un titolo ...uno studio in 188 paesi ha dimostrato ...bl..bla ...bla ...

Chi puo fare studi seri raccogliendoi dati in188 paesi ?

Ci dica qual'è l'organizzazione che puo fare una cosa del genere ?

Quante centinaia di persone vi lavorano ?

E le loro competenze ?

Per sgamare le sue cazzate ,,,Xtoll ...basta un briciolo di cervello ...

 

Viva HK