Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: Gano di Maganza on Venerdì 31 Gennaio 2020 12:01

Non sarebbe male. Anche se la Meloni avrà problemi a risalire fino ai voti che sta prendendo Salvini ora. Ma nessuno dei due è "l'ideale" per una destra come la immagino io..

Poi però vedo Toninelli, Conte e Bonafede e penso che al peggio non c'è mai fine.... ;-)

By: muschio on Venerdì 31 Gennaio 2020 11:57

Speriamo.

By: pana on Venerdì 31 Gennaio 2020 11:54

oi oi oi che tegolon er il salvinon

dopo lo scandalo metropol l amministrazione trump non si fida piu di lui, voleva fare il furbettoa  giocare su 2 tavoli.

hanno invitato la meloni alla convention dei repubblicani e ora puntano su di lei per guidare il nuovo centro destra in italia..

e dire che gli aveva pure fatto fare il selfie insieme...

oi oi oi me sa che lo hanno scaricato...

sdeeeng

so saaad

Last edited by: pana on Venerdì 31 Gennaio 2020 11:55, edited 1 time in total.

By: giaguaro on Giovedì 30 Gennaio 2020 20:24

Giambellino= Terronia

By: pana on Giovedì 30 Gennaio 2020 20:10

notare che qui, a differenza del 17 enne del pilastro(che risulta incensurato)

non erano arrivate nessuna segnalazioni sullo spaccio

chissa comemai

oii shera

in un ora ben 20 clienti...

By: shera on Giovedì 30 Gennaio 2020 19:00

nove animali, in pratica stava in un canile, e vendeva fumo ai ragazzini

e vogliono far credere che hanno preso il nuovo pablo escobar, a me sembra un povero piciu

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: XTOL on Giovedì 30 Gennaio 2020 15:02

!

By: pana on Giovedì 30 Gennaio 2020 12:26

9 cani in casa e telecamere per controllare i dintorni

preso grosso trafficante di droga, che sara per caso un rom? sara uno zingaro? un sinti=

un profugo? un richedene asilo? un negher...

eh no....

pare sia  made in italy

Milano, spaccia droga sulla porta di casa al Giambellino. Aveva 9 cani aggressivi e telecamere
„el quartiere lo conoscevano come "Lo Zio" e sapevano di poter andare sul pianerottolo di casa ad acquistare l'hashish anche senza appuntamento. Alle forze dell'ordine invece l'uomo, F. C., originario del Palermitano, era noto solo per alcuni piccoli precedenti del passato, l'ultimo del 2005, quindici anni fa. Ma spacciava. E tanto. Sia a "cavallini" che poi rifornivano il quartiere del Giambellino, sia direttamente ai consumatori. In un'ora di appostamento, i poliziotti hanno contato venti persone recarsi all'interno del palazzo e uscire con la droga.“

By: Gano di Maganza on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:50

Gianlini, ma io correggevo solo il tuo italiano. Perché te la prendi? :-)

By: shera on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:46

Gianlini gente che ha sempre bighellonato e venduto droga, perchè dovrebbe mettersi a fare un lavoro tanto faticoso?

come fanno a consegnare la pizza quando le cucine dei ristoranti sono chiuse?

il tuo problema è che ti manca il senso dell'umorismo

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:43

Allora visto che la diatriba sembra essere sul concetto di lavoro fra me e Shera, stattene fuori. Nessuno ha chiesto il tuo parere. 

Per me questi ragazzi sono encomiabili,  visto quanto si sbattono. Se per Shera fanno la vita comoda,  beh, ne risponderà la sua coscienza 

By: Gano di Maganza on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:29

Se non capisci nemmeno il mio d'italiano mi diviene un problema spiegarti le cose. Scusa.

Per Shera evidentemente non lavorano. E come ti ho già detto il mio post riguarda la tua comprensione dell'italiano, non il fatto se lavorino davvero o no 

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:33, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 09:53

Sei tu che capisci poco. Perché quello dei rider non sarebbe un lavoro ma andrebbe messo tra virgolette?

By: Gano di Maganza on Giovedì 30 Gennaio 2020 09:03

Comunque tu non avevi capito l'italiano di Shera. Io ti ho aiutato. 

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 30 Gennaio 2020 09:12, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:46

Che fra gli immigrati ce ne siano di nullafacenti, che ciondolano tutto il giorno ad ascoltare musica e far niente, è palese. E magari spacciano pure.

Ma non sono certo quelli che invece si sbattono a pedalare 100 km al giorno in città!! 

Quindi Shera ha sbagliato completamente target! Se parla di nullafacenti riferendosi ai rider, è come dire che Ronaldo è un golfista e Mattarella un lottatore di sumo.

Certo, se invece Shera scrive solo per sfogare i suoi istinti razzisti, beh....cercherò di controllarmi e non commentare nemmeno le idiozie che scrive

Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:48, edited 3 times in total.