Re: Stupidi Uomini Bianchi ¶
By: XTOL on Mercoledì 13 Aprile 2022 16:43
By: pana on Martedì 12 Aprile 2022 18:05
golpe in russia sventato all ultimo momento
in prgione ilcapo dei servizi
VLADIMIR Putin is bracing for a possible military coup after he purged 150 spies over Russia's disastrous invasion of Ukraine.
The mad tyrant has launched a "Stalinist" purge of his intelligence services - including sending spy chief Sergei Beseda to prison.
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Aprile 2022 08:32
Butac non dice niente di nuovo su Gleb Lyashenko. È stato arestato per aver fatto analisi socio-politiche che mettevano in cattiva luce il governo ucraino.
Embeh? In Italia lo fanno tutti.
E Zelensky gli dà 15 anni per questo?
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Aprile 2022 08:11
Volete avere un'idea del regime Zelensky? Fate un Google di questi nomi.
Vlodymyr Struk
Denis Kireev
Mikhail & Aleksander Kononovich
Nestor Shufrych
Yan Taksyur
Dmitri Djangirov
Elena Berezhnaya
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Aprile 2022 08:09
Ucraina: Gleb Lyashenko, blogger arrestato perchè critica Zelensky, rischia 15 anni di carcere
Il suo “crimine” è aver scritto: “Per 8 anni la Russia ha chiesto e persino implorato l’Ucraina di cambiare rotta… L’Ucraina ha rifiutato per 8 anni. Ed ecco il risultato”.
Poi uno si meraviglia se in meno di un mese il 10% della popolazione ucraina abbia lasciato il paese...
Slava Cocaïnii!
By: pana on Martedì 12 Aprile 2022 07:56
eh la dittatura della ue, e di draghi
e di big pharma
15 anni di galera perche protestano la guerra ???
La denuncia di alcuni studenti russi (msn.com)
ora mi spiego i 5 milioni di emigrati dalla russia sotto putin
By: Morphy on Lunedì 11 Aprile 2022 23:05
"or ain russia il 50 % del reddito famigliare va speso in cibo"
A voi italiani invece il 50% del reddito vi va in bollette (che oramai non riuscite più a pagare). Dico a voi italiani, perché io per protesta ho aumentato i consumi di energia. Chemme fotte a mia delle bollette.
Da oggi non ho più olio di semi in casa per friggere le patatine. Me ne farò una ragione e userò quello d'oliva.
Pillole di realtà, meno male che il webbe c'é...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.