Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 04 Settembre 2018 00:39

"ora all Forte ci va il Bauscia col Rolex d'oro, le scarpe di Gucci e il Porsche."

 

non sarete invidiosi oppure radical chic ?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 04 Settembre 2018 00:08

Gano, quante serate al Cinema Giardino. Ora ci hanno fatto dentro un condominio. E comunque ora Forte dei Marmi è diventata carisssima, se vai con una famiglia di 4 e soggiorni in un albergo medio, occorrono almeno 800 euro al giorno. Per forza poi ci vanno quelli del Rolex. Una volta era più modesta la Versilia

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 04 Settembre 2018 00:41, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 23:29

ora all Forte ci va il Bauscia col Rolex d'oro, le scarpe di Gucci e il Porsche.

---------

E' quello il puzzone, mica Agnelli

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 23:48, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Settembre 2018 21:57

Gianlini> "Forte d  marmi o a viareggio sono tutti puzzoni, quelli che piacciono tanto a Gano...."

 

Un tempo sì, quando eravamo (ma io ero molto piccolo e avevo la tata svizzera) di bagno accanto agli Agnelli e le spiagge erano quasi deserte. I tempi sono cambiati. Gli Agnelli se ne sono andati alla fine degli anni '60 e ora all Forte ci va il Bauscia col Rolex d'oro, le scarpe di Gucci e il Porsche.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Settembre 2018 22:10, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 21:06

Hehehe, un po’ sì dai!

Comunque la vivacità di Londra è notevole, poi ha una metro assolutamente incredibile tanto è estesa ed al tempo efficiente.

Io vado spesso in UK per diletto ( oramai poco a Londra ma all’interno del paese ), mi piace molto il loro stile ( anche se si stanno un po’ troppo globalizzando ).

Milano secondo me gli assomiglia, ma è una copia in piccolo...

Gli inglesi non hanno la nostra mania di costruire case una differente dall’altra, sono più soldatini, meno individualisti, hanno  molto più senso civico,

sono generalmente più educati di noi anche nelle regioni periferiche, sanno stare in fila, non si azzuffano ai buffet,

insomma, son inglesi.

p.s.

Pensa che ad Edimburgo, qualche anno fa, venni ripreso dall’autista di un autobus perché stavo in piedi appeso ai corrimano, nonostante ci fossero posti liberi. Please take a sit! mi urlò in maniera poco garbata... Immaginiamoci la stessa cosa a Roma, impossibile!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 21:11, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 20:29

Ma solo per un paio di mesi l'anno.....

tra l'altro a Forte d  marmi o a viareggio sono tutti puzzoni, quelli che piacciono tanto a Gano....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 20:30, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 20:27

Gian, quello lo fai meglio anche a Rimini, Forte dei marmi, Viareggio...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 20:28, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 14:47

"La prima cosa di cui tengo in considerazione giudicando una città è il livello delle sue università. Sono un indicatore molto efficace.  "

 

Sarà che dell'università non riesco proprio ad avere alcuna nostalgia,ma in effetti a questo parametro non avevo proprio pensato.

 

Io mi riferivo al piacere di viverci, alle occasioni di svago, alla possibilità di praticare sport, di vedere gente, di fare una passeggiata e uscire a cena.

Sicuramente Londra per le università è ottima, per quello che elencavo di seguito, credo che Milano sia meglio adesso.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 14:49, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 03 Settembre 2018 13:24

mai provocare le risorse....quelli menano....

 

http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2018/09/03/news/violenta-rissa-in-viale-dolomiti-un-giovane-con-la-testa-rotta-1.17210840?ref=hfcabler-2

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Settembre 2018 13:22

La prima cosa di cui tengo in considerazione giudicando una città è il livello delle sue università. Sono un indicatore molto efficace. 

 

E Imperial College, University College London, King's College, London School of Economics, Queen Mary University...  sono tutte ranked più in alto del Politecnico, con Imperial College e University College London MOLTO più in alto (sono fra le prime 10 al mondo).  Per carità di patria Bicocca e Bocconi manco le prendo in considerazione.

 

PS Anche Oxford e Cambridge in realtà sono satelliti di Londra, ma ora lasciamo perdere...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Settembre 2018 13:30, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Settembre 2018 13:15

Mi dicono che sia anche molto più pericolosa di Milano, ultimamente.

 

e il motivo sarebbe?

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il motivo è facilmente intuibile. 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Lunedì 03 Settembre 2018 13:03

Mi dicono che sia anche molto più pericolosa di Milano, ultimamente.

 

e il motivo sarebbe?

finchè parli di autostrade o di banche la plebe crede ai giornali, spesso non ha gli strumenti per capire

 

ma quando la loro casetta non vale un cazzo perchè sta sul pianerottolo con gli zingari... repubblica, boldrini e tutto il resto che ti parlano di risorse e valore dell'immigrazione fanno una brutta fine

quando vedono il ragazzo sul barcone che scappa dalle violenze della guerra ci credono, poi va in giro in strada e gli viene il dubbio, poi rapinano suo cugino, stuprano sua figlia e nemmeno avesse visto lo spirito santo capisce che non sono più risorse

 

ogni volta che una risorsa festeggia il giovedì sera sono 4 voti in più per salvini

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 03 Settembre 2018 13:05, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 12:27

Gano, forse non sono stato nella stessa Londra di cui parli tu.

Non mi è sembrato che fosse più ordinata, pulita, ben abitata di Milano, anzi direi più caotica, sporca e dal clima deprimente.

Una volta era meno bigotta di Milano, questo è vero, più cosmopolita (andavi a lLondra a vedere gli indiani, i caraibici, gli arabi e gli africani, che da noi non c'erano) e con molto più verde, ma adesso direi che ci siamo ampiamente allineati

Mi dicono che sia anche molto più pericolosa di Milano, ultimamente.

 

@ Tuco

"L'atmosfera di declino, la sporcizia ed il disordine onnipresenti " ??? Ammetto che non sono più stato in giro per l'Italia negli ultimi anni, ma davvero questa è l'atmosfera che vi si respira??

Questa era milano qualche giorno fa:


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Settembre 2018 12:38, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 12:24

L'Italia rimane un paese fantastico, ma sta regredendo ad una velocità pazzesca ( e lasciamo perdere Milano, che in questo situazione attrae le risorse da tutto il paese ).
L'atmosfera di declino, la sporcizia ed il disordine onnipresenti portano persone come me a idealizzare il vivere in un paese ordinato come U.K. rispetto allo stare qui.

Nonostante il clima, l'inferiorità artistica e paesaggistica.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 12:26, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 12:20

<<<Il dicsorso su Milano è corretto, anche se le cose stanno mutando velocemente e non sono sicuro che nel 2030 ci sia ancora gente che preferisce Londra a Milano.>>>

 

Gian, ma che ci sei mai stato a Londra?

No, perché mi verrebbe il dubbio sai...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 03 Settembre 2018 12:21, edited 1 time in total.