Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 19:31

Gianlini, eri te a scrivere che non più di 20 giorni fa scrivevi che avevi paura che mettessero il burqa a tua figlia. Comunque vai nelle banlieu a vedere, non a Montmartre. Perché se è Montmartre l' idea che hai della Francia degli immigrati (e della Francia in generale) allora non ci hai capito nulla.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 19:26

Gano, a Montmartre quartiere sono tutti d colore e magrebini....sembra d essere a kinshasa...non direi che è un quartiere particolarmente f.igo

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 19:03

X BUL . MA è LA SALETTA GIUSTA X TE. STUPIDO UOMO BIANCO. CARUSO BUL SCRISSE <<vi è una banca intera che se lo tiene ai suoi servizi.>> UNA DELLE TANTE CHE IN AFFANNO CHIEDONO NA BAD BANK X TUTTO IL LORO EMMENTHAL BUCAIOLO, A CUI , FORSE, CONSIGLIERI COME ER CARUSO, HANNO CONTRIBUITO? MA ALLA BAD BANK FINIRANNO I NS DI CONTRIBUTI. BUL SCRISSE <<manda il CV e il tuo Ts poi vediamo se licenziano Caruso e assumno te IO MI ACCONTENTO, 6 TU CHE COME HAI GIA’ SCRITTO NON TI ACCONTENTI. FALLO TU, ANALISTA DE I ME COJONI. ...se lo fanno ti daro' ragione..... E SE LO FANNO CON TE SI CONFERMERA’ QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO DELLE ALTE SFERE COJONARE BANKARIE. Dio dei TS manda le tue puttanatine a Gundlach e vediamo se ti risponde.... Ciao Dioo dei cialtroni.>> CIAO BRILLO BULLO, TANTO BULLO CHE HA LA PRETESA DI PASSAR INOSSERVATO E QUINDI ESONERATO DA CRITICHE, CHE ER BULLO DEFINISCE CACIARA. <<Fino a che non viene bannato a vita sto vecchio rincoglionito questo forum verra' sommerso dai miei post. >> ALLEGRIA. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 18:43

BUL RICORDI CHE C'ERA STATA UN'ANIMA PIA CHE TI AVEVA CONSIGLIATO DI LEGGERMI SENZA RISPONDERE X EVITARE DI FARTI DEL MALE, VISTO CHE 6 SOLO ISTINTO SENZA CERVELLO? quello che si è fatto male in questi giorni sei evidentemente te. ORA C'è ANCHE ER MAGONZOLO. si perchè ti reputa talmente sottosviluppato che gli fa pena vedere una persona seria come me perdere tempo con una capra. SEGUI IL SUO CONSIGLIO. quando smetterai di rispondere ai miei post lo faro'. ALE' << CREDERE , OBBEDIRE , COMBATTERE>> GB bandiera rossa trionfera'...W Stalin!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 18:41

No con le persone di mer da ci si deve comportare di conseguenza... Mi è stato detto, non rispondere lascialo stare....sono andato da un altra parte. Ora arriva anche qui. Di conseguenza a) ho dimostrato che non sono io che va in cerca di fare caciara. b) ho dimostrato che vi non vi è un moderatore in questo forum. Quindi ora mi prendo tutta la leggittimita' morale di aumentare la mer da di sto forum visto che ne è gia' colpo con i suoi interventi. Fino a che non viene bannato a vita sto vecchio rincoglionito questo forum verra' sommerso dai miei post.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 18:37

BUL RICORDI CHE C'ERA STATA UN'ANIMA PIA CHE TI AVEVA CONSIGLIATO DI LEGGERMI SENZA RISPONDERE X EVITARE DI FARTI DEL MALE, VISTO CHE 6 SOLO ISTINTO SENZA CERVELLO? ORA C'è ANCHE ER MAGONZOLO. SEGUI IL SUO CONSIGLIO. ALE' << CREDERE , OBBEDIRE , COMBATTERE>> GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 18:32

Lasciatelo perdere... Tanto con quel modo di scrivere non lo legge nessuno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 18:31

<LEGGITI UN PO’ DI REPORT> te li leggi e non li capisci...non hai il substrato culturale economico... SCOMMENTA COME IL SUO SOLITO INVECE D’ANDARE IN VACANZA AI TROPICI. e te ci sei gia' ma non ti serve a niente visto che le puttanate dilagano... PSEUDO PERCHE’ NON LE HAI SCRITTE TU? no perchè le hai scritte tu.. INVECE DI SCRIVERE SEMPRE LE SOLITE *** TE la mer da che dis mal del badil. SCRIVI scrivo come voglio COSI SI SCOPRIRA’ SE TU 6 UN VERO IDIOTA O UN FALSO DIO. Di certo termini adatti a te. LE IPOTESI SI FANNO X CERCARE DI CAPIRE MA LE CAPRE COME TE MANCO QUELLE SON CAPACI DI FARE. cio' non confuta che il tuo post era fuffa e non portava contenuti. SBAGLI .HO SEMPRESCRITTO , COME ANCHE GZ HA SCRITTO, CHE X CAPIRE UN PO’ COME VANNO LE COSE, IN STO MONDO CHE GIRA AL CONTRARIO, NON è NECESSARIO ESSERE LAUREATI COME TE. BASTA UN BUON BACKGROUN CULTURALE CHE TU NON HAI. uh ritorna il premio nobel dei poaret di Cobraf!. FIGURATI SE IN ECONOMIA ESISTONO CERTEZZE. Sono dimostrate leggi economiche che le statistiche in tutte le realta' avvalorano. SOLO UN PIRLA PREVISIONARO COME TE LE PUO’ AVERE PERCHE' PENSA CHE I MKT FINANZIARI SIANO COME IL MERCATO DOVE VA A COMPRAR LA VERDURA, FINOCCHI COMPRESI. sempre detto il livello del prezzo determina i comportamenti. MAI SCRITTO.SOLO UN PIRLA PAROLAIO CHE HA PAURA DI PERDERE L'AUTOSTIMA LO SCRIVE SENZA RIPORTARE LA FRASE. I tuoi post sono la riprova...specia quando dai degli idioti a tutti, premi nobel, economisti, analisti, etc. ....il delirio di onnipotenza...il dio in terra dei ts ahahha...ridicolo. NON SI CAPISCE COME,CON TUTTA LA CLASSICA CHE TI ASCOLTI SEI SEMPRE COSI STONATO E SUONATO QUANDO SCOMMENTI. non hai la cultura musicale per sapere se sono stonato o meno.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 18:26

ER TOPO INGESSATO CON CUI è UN PO' COMPLICATO RAGIONARE. 13 Settembre 2015 14:12 CHISSA', LA CINA < GRAN PRODUTTORE> FORSE STA DEPRIMENDO L'ORO < PREZZI ALLO SBANDO> PERCHE' STA METTENDO PEZZE AL SO KUL ECONOMICO, <LEGGITI UN PO’ DI REPORT> <<VENDENDONE A QUINTALI,>> < SE IL PREZZO DI UN BENE SI DEPRIME O TROPPO OFFERTA O TROPPA POCA DOMANDA O ENTRAMBE> MA I POTENZIALI CLIENTI, POKI SCHEI ANCHE LORO <VEDI INDIA, CON LA SUA RUPIA>. QUESTO SPIEGHEREBBE BORSE GIU' E ORO NON + RIFUGIO, GIU ANCHE LUI. WARREN COME LA METTIAMO? ALLA PEKORINA O AL MISSIONARIO? ER BUL, QUELLO DELL’AUTOSTIMA A BIRRA SCOMMENTA COME IL SUO SOLITO INVECE D’ANDARE IN VACANZA AI TROPICI. Post insignificante, fatto di considerazioni pseudologiche PSEUDO PERCHE’ NON LE HAI SCRITTE TU? INVECE DI SCRIVERE SEMPRE LE SOLITE *** TE SCRIVI < GRAN PRODUTTORE> ,VERO O FALSO < PREZZI ALLO SBANDO> ,VERO O FALSO <LEGGITI UN PO’ DI REPORT> E POI,VERO O FALSO <<VENDENDONE A QUINTALI,>> QUESTA è UN’IPOTESI MI MANCANO I DATI STATISTICI, è SOLO DEDUTTIVA , DA ANALISI DEI PREZZI. ,VERO O FALSO <VEDI INDIA, CON LA SUA RUPIA> ,VERO O FALSO <BORSE GIU' E ORO NON + RIFUGIO, GIU ANCHE LUI> NON IPOTESI MA DATO DI FATTO,VERO O FALSO campate in aria. RISPONDI VERO O FALSO COSI SI SCOPRIRA’ SE TU 6 UN VERO IDIOTA O UN FALSO DIO. Tant'è che il nostro premio nobel di Cobraf conclude con una serie di punti di domanda..... LE IPOTESI SI FANNO X CERCARE DI CAPIRE MA LE CAPRE COME TE MANCO QUELLE SON CAPACI DI FARE. ma scusa mi sovviene che eri te che parlava di economia come un illustre economista o sbaglio? SBAGLI .HO SEMPRESCRITTO , COME ANCHE GZ HA SCRITTO, CHE X CAPIRE UN PO’ COME VANNO LE COSE, IN STO MONDO CHE GIRA AL CONTRARIO, NON è NECESSARIO ESSERE LAUREATI COME TE. BASTA UN BUON BACKGROUND CULTURALE CHE TU NON HAI. come mai nessuna certezza. FIGURATI SE IN ECONOMIA ESISTONO CERTEZZE. SOLO UN PIRLA PREVISIONARO COME TE LE PUO’ AVERE PERCHE' PENSA CHE I MKT FINANZIARI SIANO COME IL MERCATO DOVE VA A COMPRAR LA VERDURA, FINOCCHI COMPRESI. Ma allora forse non sei quel gran genio di economia che vai starnazzando per l'aere.... MAI SCRITTO.SOLO UN PIRLA PAROLAIO CHE HA PAURA DI PERDERE L'AUTOSTIMA LO SCRIVE SENZA RIPORTARE LA FRASE. NON SI CAPISCE COME,CON TUTTA LA CLASSICA CHE TI ASCOLTI SEI SEMPRE COSI STONATO E SUONATO QUANDO SCOMMENTI. FATTI NA 4 STAGIONI CON VIVALDI E POI BALLA LA TARANTELLA DA ATTARANTOLATO. GB WARREN COME LO METTIAMO STO BUL MA SI, ALLA PEKORINA, LETTO CHE BELA SEMPRE. <<moderatoreeeee> GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 18:24

Quella che ha detto Gianlini è una bischerata Bullfin. La Merkel due mesi fa rimanda indietro la bambina palestinese, oggi dice Gianlini che intende accogliere 800.000 profughi perché negli ultimi due mesi è peggiorata l' economia. a) La Merkel avrebbe comunque saputo ben prima di due mesi che l' economia sarebbe peggiorata (ma siete sicuri che la situazione sia sia cambiata così in peggio rispetto a due masi fa? Io no). Non aspetta che lo scriva Repubblica perché vede crollare la borsa di Shanghai. b) Non prendi decisioni di questo tipo (che sono irreversibili e avranno conseguenze per i prossimi decenni) su una contingenza di due mesi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 18:21

X CHI PENSA CHE SIA POSSIBILE DIALOGARE CON STO TOPINO DA ESPERIMENTI GB 13 Settembre 2015 16:16 <LEGGITI UN PO’ DI REPORT> te li leggi e non li capisci...non hai il substrato culturale economico... SCOMMENTA COME IL SUO SOLITO INVECE D’ANDARE IN VACANZA AI TROPICI. e te ci sei gia' ma non ti serve a niente visto che le puttanate dilagano... PSEUDO PERCHE’ NON LE HAI SCRITTE TU? no perchè le hai scritte tu.. INVECE DI SCRIVERE SEMPRE LE SOLITE *** TE la mer da che dis mal del badil. SCRIVI scrivo come voglio COSI SI SCOPRIRA’ SE TU 6 UN VERO IDIOTA O UN FALSO DIO. Di certo termini adatti a te. LE IPOTESI SI FANNO X CERCARE DI CAPIRE MA LE CAPRE COME TE MANCO QUELLE SON CAPACI DI FARE. cio' non confuta che il tuo post era fuffa e non portava contenuti. SBAGLI .HO SEMPRESCRITTO , COME ANCHE GZ HA SCRITTO, CHE X CAPIRE UN PO’ COME VANNO LE COSE, IN STO MONDO CHE GIRA AL CONTRARIO, NON è NECESSARIO ESSERE LAUREATI COME TE. BASTA UN BUON BACKGROUN CULTURALE CHE TU NON HAI. uh ritorna il premio nobel dei poaret di Cobraf!. FIGURATI SE IN ECONOMIA ESISTONO CERTEZZE. Sono dimostrate leggi economiche che le statistiche in tutte le realta' avvalorano. SOLO UN PIRLA PREVISIONARO COME TE LE PUO’ AVERE PERCHE' PENSA CHE I MKT FINANZIARI SIANO COME IL MERCATO DOVE VA A COMPRAR LA VERDURA, FINOCCHI COMPRESI. sempre detto il livello del prezzo determina i comportamenti. MAI SCRITTO.SOLO UN PIRLA PAROLAIO CHE HA PAURA DI PERDERE L'AUTOSTIMA LO SCRIVE SENZA RIPORTARE LA FRASE. I tuoi post sono la riprova...specia quando dai degli idioti a tutti, premi nobel, economisti, analisti, etc. ....il delirio di onnipotenza...il dio in terra dei ts ahahha...ridicolo. NON SI CAPISCE COME,CON TUTTA LA CLASSICA CHE TI ASCOLTI SEI SEMPRE COSI STONATO E SUONATO QUANDO SCOMMENTI. non hai la cultura musicale per sapere se sono stonato o meno.

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 18:18

in un'azienda se il manager aspetta anche solo un mese per prendere una decisione l'azienda con tutta probabilità fallisce.... Dipende...ho visto gente prendere troppe decisioni veloci tutte insignificanti e inconcludenti. Inoltre spesso non fare niente porta risultato....perchè? perchè vi sono eventi esterni che raddrizzano la baracca..... Tutto visto di recente.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 18:10

Sarà... io se in Europa fanno mettere il burqa (*) posso sempre trasferirmi in Australia. http://ilmanifesto.info/laustralia-vende-rifugiati-al-governo-cambogiano/ #i#Gianlini> "sono stato a Parigi (quartiere Montmartre#/i#" Non dovevi mica andare a Montmartre a vedere, sulla collina, tutto figo magari vicino alla Basilica del Sacro Cuore... Dovevi andare nelle banlieu, magari verso Etampes. (*) oltre al fatto che in casa a parte mia moglie siamo tutti uomini

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 18:08

Gianlini la Germania ne puo' prendere anche 2000000 ma ha l'economia con zero disoccupati!!. Madonna certo che la malattia della capra di GB inizia ad estendersi....passi Pigreco....ma pure Gianlini....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 18:07

La Merkel, come chiunque altro leader, non prende una decisione di questo tipo sulla base di dati economici di due mesi. ----------- in un'azienda se il manager aspetta anche solo un mese per prendere una decisione l'azienda con tutta probabilità fallisce.... il leader è quello che prendere la decisione ancora prima dei dati, ....nemmeno li deve attendere...