Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: pana on Mercoledì 15 Maggio 2013 11:18

assessori e comandante vigili urbani arrestati per tangenti.. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/14/corruzione-otto-arresti-a-trezzano-sul-naviglio-tangente-per-spostare-lasilo/593709/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 13 Maggio 2013 11:16

tifosi del Torino arrestati per tentato omicidio..altro che crisi tanto grasso ancora da sciogliere se c'e gente che la domenica spende tempo e denaro per andare negli stadi a picchiarsi.. http://www.giornalettismo.com/archives/928325/i-tifosi-del-torino-arrestati-per-tentato-omicidio/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: lutrom on Martedì 07 Maggio 2013 21:58

Io userei questo slogan: cittadinanza a chi se la merita.. ----------------------------------- Bravo, Burghy!

 

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2013 19:42

[Esplora il significato del termine: Il flusso migratorio verso la Germania ha toccato nel 2012 un nuovo record da 17 anni a questa parte a causa del netto aumento dell’immigrazione da Paesi dell’Unione europea, in particolare dai Paesi meridionali dell’Eurozona schiacciati dalla recessione. Secondo i dati preliminari diffusi dall’Ufficio di statistica, Destatis, l’anno scorso 1,08 milioni di persone si sono trasferite in Germania, un aumento del 13% rispetto al 2011, un volume da ultimo osservato nel 1995. I NUMERI - L’emigrazione dalla Germania verso altri Paesi ha riguardato, invece, 712 mila persone, un aumento annuo di 33 mila unità o del 5% così che il saldo è un aumento di 369 mila del flusso verso il Paese, anche questo un nuovo record dal 1995. Sul totale degli immigrati, 966 mila erano stranieri (+15% rispetto al 2011) e ad aumentare sono stati soprattutto gli arrivi dall’Unione Europea (+18% o 96 mila persone) con un picco fra i Paesi in crisi e un forte aumento tra gli italiani: gli arrivi dal nostro Paese sono aumentati del 40% rispetto al 2011 (+ 12 mila persone), quelli dalla Spagna del 45% (+ 9mila) e quelli da Grecia e Portogallo del 43% per ciascun paese con incrementi rispettivamente di 10mila e 4.000 persone, al netto dei deflussi di tedeschi verso questi Paesi. ] Il flusso migratorio verso la Germania ha toccato nel 2012 un nuovo record da 17 anni a questa parte a causa del netto aumento dell'immigrazione da Paesi dell'Unione europea, in particolare dai Paesi meridionali dell'Eurozona schiacciati dalla recessione. Secondo i dati preliminari diffusi dall'Ufficio di statistica, Destatis, l'anno scorso 1,08 milioni di persone si sono trasferite in Germania, un aumento del 13% rispetto al 2011, un volume da ultimo osservato nel 1995. I NUMERI - L'emigrazione dalla Germania verso altri Paesi ha riguardato, invece, 712 mila persone, un aumento annuo di 33 mila unità o del 5% così che il saldo è un aumento di 369 mila del flusso verso il Paese, anche questo un nuovo record dal 1995. Sul totale degli immigrati, 966 mila erano stranieri (+15% rispetto al 2011) e ad aumentare sono stati soprattutto gli arrivi dall'Unione Europea (+18% o 96 mila persone) con un picco fra i Paesi in crisi e un forte aumento tra gli italiani: gli arrivi dal nostro Paese sono aumentati del 40% rispetto al 2011 (+ 12 mila persone), quelli dalla Spagna del 45% (+ 9mila) e quelli da Grecia e Portogallo del 43% per ciascun paese con incrementi rispettivamente di 10mila e 4.000 persone, al netto dei deflussi di tedeschi verso questi Paesi.

 

  By: Burghy on Martedì 07 Maggio 2013 18:51

Mia personalissima opinione è che vada anche valutata l'utilità della risorsa.. Preferisco 100 volte uno scienziato russo di alto livello che non sappia niente di storia italiana a un lavapiatti egiziano che abbia superato un esame di storia... Lo stupido uomo bianco dovrebbe cominciare a scegliere ciò che gli da un vantaggio e non ciò che è politicamente/umanamente corretto... Persone con QI particolarmente alti Persone con capitali consistenti dovrebbero essere SEMPRE ben accette e poter ricevere la cittadinanza in automatico! Chiunque comprasse un appartamento e investisse un milione di euro ITALIANO SUBITO chiunque avesse un QI sopra i 130 ITALIANO SUBITO (ovviamente con fedina penale pulita o quasi pulita) Su quella invece che è la bassa manovalanza userei dei criteri diversi... prima di tutto scegliendo tra chi è GIA in Italia poi eventualmente altri...ma ragionerei anche sul numero...finalmente si potrebbe calare demograficamente (vera manna dal cielo) e invece si va a cercare nuovi italiani... ma rob de mat! il punto chiave però è proprio quello di SCEGLIERE e non di subire passivamente.... E' ben curioso come gli occidentali si siano completamente dimenticati di fare PRIMA i propri interessi e POI guardare a cosa è teoricamente giusto... il mio discorso suona razzista? classista? sicuramente si visto che lo è !!!lLo è nel senso migliore che possono avere queste due parole...ma ormai la maggior parte è talmente rimbambita che non se ne rende conto... e dire che è meglio importare intelligenti che stupidi sembra un concetto razzista invece che ovvio... Io userei questo slogan: cittadinanza a chi se la merita..

 

  By: Trucco on Martedì 07 Maggio 2013 18:46

Ma legge dello jus solis per immigrati e dello jus SOLA per gli italiani per fortuna, mi sembra di capire, e' una fantasia della neo-ministra, che probabilmente ritiene che in quanto ministro abbia diritto a legiferare lei...

 

  By: Giovanni-bg on Martedì 07 Maggio 2013 17:24

Io la cittadinanza a uno straniero (adulto) la darei a 4 semplici condizioni (necessarie tutte e 4) 1) fedina penale linda in Italia 2) fedina penale linda del paese d'origine 3) dieci anni di contributi pagati dimostrabili da CUD o Unico. 4) esame di storia italiana superato con sufficienza. Poi che sia bianco verde blu fa poca differenza per me. Stavo anche per scrivere esame di lingua italiana ma è già verificato al verificarsi della condizione 3+4 La 4 non è una cosa stupida. Se uno vuole vivere in un paese e identificarsi con esso deve per forza conoscere la cultura e la storia di quel paese se no rimarrà sempre un corpo estraneo. Per i minori la concederei solo dopo che hanno frequentato le scuole dell'obbligo in Italia.

 

  By: Gano* on Martedì 07 Maggio 2013 16:56

Un'amica di mia figlia, montenegrina, in Italia da quando aveva 4 anni, che ha studiato e si è laureata con il massimo dei voti, che parla e capisce almeno una decina di dialetti italiani e, sopratutto, che pensa italiano... -------------------------------------------------------------------------------------------- ieri ho visto per la prima volta Sky-tennis con commentatore Ivan Ljubicic, madre bosniaca, padre croato, indistinguibile da un italiano..... un ragazzo distinto, italiano perfetto, estremamente garbato.... (in carriera 10 milioni di dollari vinti) ------------------------------------------------------------------------------------------ Sì, sono queste le ragioni che dovrebbero far dare la cittadinanza. Mica lo jus soli, se uno è nato o meno in Italia... ma anche al matematico pakistano, indiano o russo, solo che venisse a lavorare in Italia, la cittadinanza gliela darei di corsa e per via accellerata...

 

  By: giorgiofra on Martedì 07 Maggio 2013 15:45

Un'amica di mia figlia, montenegrina, in Italia da quando aveva 4 anni, che ha studiato e si è laureata con il massimo dei voti, che parla e capisce almeno una decina di dialetti italiani e, sopratutto, che pensa italiano, a 27 anni non riesce ancora ad avere la cittadinanza perchè non ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Poichè lavora sempre con contratti a termine, deve subire costantemente l'umiliazione di rinnovare il permesso di soggiorno, facendo file di ore insieme alla peggiore feccia straniera. Sia lei che le due sorelle, tutte laureate, persone assolutamente a modo, oltre che sventole da far girare la testa anche ai moribondi (la più bassa è alta 1,85), cresciute praticamente nel nostro paese, e che del nostro paese hanno acquisito il modo di pensare, sono considerate straniere, quando in realtà non lo sono. E' italiano chi pensa italiano, semplicemente. Al mio paese è pieno di immigrati rumeni. A parte gli zingari, con i quali non hanno nulla a che fare, si tratta di persone per bene, lavoratrici e rispettose. I loro figli sono più italiani degli stessi italiani, e non li distinguerebbe dagli indigeni neanche un antropologo. E' assurdo che non venga riconosciuta loro la cittadinanza. Tempo fa, a Milano, rimasi stupito dal vedere un gruppo di ragazzi cinesi che parlavano e scherzavano tra loro in perfetto italiano, non senza qualche parola del dialetto meneghino. Ero convinto che i cinesi, tra loro, parlassero solo cinese. In realtà quelli nati in italia, educati e cresciuti nel nostro paese, sono sostanzialmente italiani, anche se portano con loro retaggi della cultura del paese dei loro genitori. Ma tali retaggi scompariranno completamente nei loro figli.

 

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2013 15:01

Infatti se uno nasce a Nova Gorica in Slovenia ma è da dieci anni che abita in Italia, parla perfettamente l' Italiano, ha studiato e ha un' occupazione di buon livello -------------- ieri ho visto per la prima volta Sky-tennis con commentatore Ivan Ljubicic, madre bosniaca, padre croato, indistinguibile da un italiano..... un ragazzo distinto, italiano perfetto, estremamente garbato.... (in carriera 10 milioni di dollari vinti)

 

  By: Gano* on Martedì 07 Maggio 2013 14:42

[VincenzoS] Chi è nato e cresciuto sul suolo italiano deve avere pari dignità con tutti gli altri, altrimenti rimarrà sempre un disadattato. -------------------------------------------------------------------------------- E' un discorso che sprizza retorica da ogni poro, ma è fondamentalmente giusto. Infatti se uno nasce a Nova Gorica in Slovenia ma è da dieci anni che abita in Italia, parla perfettamente l' Italiano, ha studiato e ha un' occupazione di buon livello perché dovrebbe aver minori diritti di quello che è nato a Gorizia, 500 mt più in là ma in territorio italiano, che magari è cinque anni che vive in Italia, parla a mala pena la lingua, ha il diploma di terza elementare e per sopravvivere fa lo spacciatore? Il discorso dello ius soli è un' altra idiozia della sinistra italiana per buttare fumo negli occhi al popolo bove che la vota. Per non farlo pensare ai veri problemi italiani: la disoccupazione, la miseria, i risparmi che si assottigliano, le tasse, la criminalità... La legge attuale mi sembra che vada più che bene. La cambierei però dando una corsia preferenziale a chi proviene da un paese dell' Est Europeo ed è laureato o comunque ha abilità tecniche molto elevate che diano accesso a lavori specializzati.

 

  By: VincenzoS on Martedì 07 Maggio 2013 11:24

x Mauco Espressioni del genere,che alzano muri invece che ponti,lasciamole ai partecipanti dei forum politicamente corretti. ----------------------------------- Io sono politicamente scorretto. Per me un handicappato è un handicappato e non un "diversamente abile" e un cieco è cieco e non un "non vedente". Mi stanno enormemente sulle pa@@e gli immigrati che vogliono fare qui come a casa loro, ma ancor di più non sopporto coloro che generalizzano tipo rumeno = delinquente. I rumeni sono bravissime persone. Che poi il governo rumeno, approfittando di leggi sballate, abbia spedito fuori dalla Romania tutti gli inquilini delle sue galere, insieme a tanta brava gente, tra cui la mia colf, è questione da discutere nelle sedi appropriate e vedendo il problema per quello che è, non per quello che si vuole fare apparire.

 

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2013 11:24

allora diciamo che lo è per conclusioni razionali, ma non lo è di animo

 

  By: VincenzoS on Martedì 07 Maggio 2013 11:17

x Gianlini Vincenzo non penso sia questione di razzismo piuttosto di regole per una sana convivenza ------------------------ Guarda che non è la prima volta che Zibordi fa discorsi razzisti, basta vedere quanto ce l'ha con gli ebrei.

 

  By: VincenzoS on Martedì 07 Maggio 2013 11:15

x Bof Vincenzo non penso sia questione di razzismo piuttosto di regole per una sana convivenza... ------------------------------ Appunto, la prima regola la deve rispettare lo Stato, che è sempre più forte di qualsiasi singolo individuo. Chi è nato e cresciuto sul suolo italiano deve avere pari dignità con tutti gli altri, altrimenti rimarrà sempre un disadattato.