Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 09:26

Io non ho ancora capito cosa non si poteva leggere su Twitter finora

----------

il Mod

:-))

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2022 09:19

Io non ho ancora capito cosa non si poteva leggere su Twitter finora

Mi è sempre sembrato che si leggesse di tutto, anche le più incredibili idiozie

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 09:07

EU warns Elon Musk over Twitter moderation plans

----------

sti anglosassoni democraticissimi esportatori di democrazia a suon di bombe non hanno ancora capito la situazione ... Elon farà parlare il mondo

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 08:50

Il superercaco costa come a Milano e gli affitti anche di piu'

---------

poi Anti mi fai vedere un monolocale milanese arredato periferico o a sesto san giovanni da 37 mq a 335 euro al mese, condominio acqua e riscaldamento a 60 euro (acqua calda e fredda a 17,5 euro, riscaldamento 12 euro, gas per la cucina 1 euro, antenna tv 3 euro, elettricità 6,5 euro, internet fibra ottica a 8 euro .... poi sesto san giovanni-milano da 25 minuti (o un'ora, dipende dal traffico) in taxi a 4 euro, 15 euro ristorante, benzina 68 eurocent, 70 eurocent la metro corsa singola (40 eurocent a corsa con carta ricaricabile da 70 eurocent) ecc. ecc. ecc.

 

il simpatico ragazzo parla di Mosca, ma se porti il culo nei dintorni di Rostov con 100 euro sei un gran signore


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 09:25, edited 7 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2022 08:25

"ha scatenato l'ira funesta del Pelide Achille"

 

Come dice Gian, PC Anti non sa cosa ci sia ad est di Gorgonzola... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 01 Maggio 2022 07:53

"Morphy, Mosca è bellissima e piena di vita, ma è anche carissima."

 

Certo ma io ho messo il video come documento verità, dato che Tiozzo vive a Mosca da anni, per cui chi meglio di lui può spiegarcela. Come al solito però ha scatenato l'ira funesta del Pelide Achille che non si sa per quale motivo ha dato del cazzaro allo youtuber.

 

Tra l'altro sull'interessante canale del ragazzo c'è un video dove mostra il dietro le quinte dell'esclusivissimo Bolshoi, e dove ho scoperto che il primo ballerino è un italiano (non che primo italiano nella storia ad entrare nel corpo di ballo Teatro di Mosca). Il che ci fa molto onore. Meno male che il WEB C'E'...

 

https://www.youtube.com/watch?v=s_80YkTnqtk

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 01 Maggio 2022 08:01, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2022 05:54

PC Anti, che non legge l'inglese, non conosce il mondo al di fuori di quello che gli dicono Chi? e Dagospia (gli piace molto la rubrica Cafonal, ma si vergogna a dircelo).

 

Questi sono quelli che mandano gli ucraini al macello.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2022 05:25

Morphy, Mosca è bellissima e piena di vita, ma è anche carissima. È come dire Londra o Parigi. Per me è molto meglio San Pietroburgo, forse ancora più bella e molto meno cara.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 30 Aprile 2022 23:19

Ecco,

adesso che hai trovato il cazzaro di youtube sei contento. Peccato che quello (il cazzaro)

descrive una situazione ancora peggiore:

Il superercaco costa come a Milano e gli affitti anche di piu'. Ergo, questa e' la prova che

il 90% dei russi puo' solo stare in mezzo alle pecore a consolarsi col missile lungo di putin.

il salario medio italiano (il piu' basso in occidente) e' 1700 euro, quello russo 400.

Ma c'e' un'ulteriore aggravante, i salari alti in Russia son 10 volte i nostri, ergo alzano

la media, Il genero di putin 2 milioni di dollari (i rubli gli fanno schifo) al primo impiego.

Metittelo bene nella zucca (vuota): la Russia e' na' merda (e questo la rende pericolosa),

e prima o poi bisogna metterci mano, anzi, bisognava farlo molto prima.

P.S. Ma ti rendi conto che i russi stanno peggio di bulgari e rumeni? Cos'altro ci vuole

per risvegliarti la zucca vuota?

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Sabato 30 Aprile 2022 22:51

La Russia vista da chi ci vive da anni e non da quei fenomeni da tastiera che l'han visitata solo con Google Map. Dal minuto 17 i prezzi nei supermercati a Mosca...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 28 Aprile 2022 16:55

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 28 Aprile 2022 07:08

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 28 Aprile 2022 07:05

un singolo comandante russo spedisce a casa 500 kg di roba rubata in ucraina..

Russia's 'champion looter' sends almost 500 kg of stolen goods home to his wife: report | National Post

 

...........

Part of Russian soldiers are ready to rebel against their commanders - YouTube

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 28 Aprile 2022 08:00, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 27 Aprile 2022 07:17