Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2022 08:55

scusa Willis

ma i 5 stelle esistono ancora?

ma davvero?

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Maggio 2022 07:24

Morphy, che al governo in Ucraina gli usa abbiano messo un regime NAZISTA è un FATTO INDISCUTIBILE

si può essere a favore o contro un regime nazista, NON si può invece negare che questo sia un FATTO

che poi a favore ci sia chi si dichiara comunista dimostra una certa confusione 

:-)

 

 

mentre su una tv del nanoporco nazionale Lavrov dice che l'Italia è parte attiva del conflitto contro la Russia (tradotto rischiamo ci rada al suolo) tra un anno abbiamo le erezioni, SE saremo ancora vivi il mio buon M5S trionferà sicuramente anche se attualmente si trova la governo con i peggiori STRONZI INCAPACI (tipo draghi adorato dall'ex-comunista Anti e Hobi) , trionferà perché i piddini vogliono la guerra a tutti i costi e all'opposizione c'è solo l'incendiaria che oltretutto considera 'giusto mandare armi ai patrioti ucraini'

insomma SE Putin non ci stermina per colpa degli stronzi al governo e di tutta sta gente tipo Tuco Anti Hobi Gianlini ecc. ecc. FORSE tra un anno avremo un governo come si deve

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/zonabianca/giuseppe-brindisi-intervista-sergej-lavrov-il-ministro-degli-esteri-russo_F311546901018C02


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Maggio 2022 07:38, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 01 Maggio 2022 23:48

Una carriera davvero stellare il tipo...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 01 Maggio 2022 23:36

"Affermare che i serbi siano come gli ucraini"

 

??? Gianlini, io nn l'ho detto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 23:30

 

https://twitter.com/elonmusk/status/1518677066325053441

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2022 22:30

Affermare che i serbi siano come gli ucraini vuol dire non aver capito la differenza fra Nina Moric, che è croata ma potrebbe essere tranquillamente serba e Natasha Stefanenko. 

E per uno come Morphy è grave.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Maggio 2022 22:34, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Domenica 01 Maggio 2022 22:24

Sostanzialmente Lovrov ha ripetuto tutte le cazzate che scrivono qui stolti, gonzi, magonzi

e zampognari. Azov, i nazisti, la lingua russa, la sicurezza dei russi etc... etc... etc...

E questa la dice lunga sullo stato in cui li ha ridotti il webbe, praticamente dei pappagalli che

ripetono pari pari le cazzate prese da quegli account twitter che saranno di emanazione

russa.

Ma son davvero cosi' stupidi ? Non ci posso credere !

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 01 Maggio 2022 21:15

Proprio perché mi baso sui fatti posso affermare che i nazisti in ckraina non ci sono, ma in Russia sì.

Proprio perché uso i fatti posso affermare che siamo di fatto in guerra dal 24.

Le sciocchezze su costituzione e parlamento, lasciamo perdere.

 

Will, mi spiace che non sei più tu.

Magari però eri come Travaglio e Santoro;

tu non sei mai cambiato e noi abbiamo sbagliato a valutarti.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 20:38

Nazisti ucraini...

Ma cosa continuiamo a discutere?

-----------

infatti 

con gente come te che nega i FATTI è inutile

lo avevo già messo , fa niente , lo rimetto ..... non l'ho mica fatto io capo della polizia e ora ministro degli affari interni un NAZISTA dichiarato nonché capo della brigata azov

https://en.wikipedia.org/wiki/Vadym_Troyan

 

 

 

'Che siamo in guerra io lo dico dal 24 Febbraio.'

------------

sperando che non ti faccia felice rischiare la pelle tua e della tua famiglia siamo quindi in presenza di un colpo di stato in Italia, la guerra la può decidere solo il parlamento e dichiarare solo il presidente della repubblica (e la Suprema Carta la ripudia)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 20:42, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 01 Maggio 2022 20:30

Che siamo in guerra io lo dico dal 24 Febbraio.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 01 Maggio 2022 20:29

Nazisti ucraini...


Ma cosa continuiamo a discutere?

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 01 Maggio 2022 20:25

Il più venduto di tutti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 20:23

a parte il fatto che noi lanciavamo missili su civili inermi anche in quel caso l'intervento fu giustificato perché c'era gente che ammazzava gente dello stesso paese ma di etnia diversa, ESATTAMENTE come i nazisti ucraini che tu Tuco difendi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 01 Maggio 2022 20:14

Cazzo! Belgrado!

Un covo di criminali condannati per crimini contro l'umanità!

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 20:09

bravo Morphy

Belgrado era ed è decisamente più vicina anche nel pensiero di Kiev

https://www.farodiroma.it/la-cina-ricorda-i-bombardamenti-nato-su-belgrado-che-titolo-hanno-di-fare-la-morale/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Maggio 2022 20:10, edited 1 time in total.