Stupidi Uomini Bianchi

By: pana on Lunedì 26 Settembre 2016 13:22

la perizia smentisce i testimoni di amedeo mancini (magari eerano suoi amici ) non c'e il dna di emmanuel nimdi sul paletto che avrebbe usato per picchiare mancini TESTIMONI SMENTITI DALLA PERIZIA DEL DNA ai ai ai ora rischiano falsa testimonianza ?? http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2016/9/25/AMEDEO-MANCINI-E-colpevole-La-perizia-del-Ris-da-ragione-alla-vedova-di-Emmanuel-Nnamdi-oggi-25-settembre-2016-/725042/ LA PERIZIA DEL RIS DA RAGIONE ALLA VEDOVA DI NIMDI !

By: shera on Domenica 25 Settembre 2016 21:13

certo sono gli elettori di hillary, quelli che la banca centrale non deve comprare il debito pubblico e quelli che i migranti sono benvenuti, quelli che... ma andassero affan *** via uno dietro tutti quanti!!!

By: Poli on Domenica 25 Settembre 2016 20:35

io certamente non avrei fatto la pecorella senza chiedere prima di che si trattava. sono troppo anarcoide...chissà Zibordi e il resto del forum cosa avrebbe fatto.

By: foibar on Domenica 25 Settembre 2016 15:23

Most people are sheep? ahahaahah: https://www.youtube.com/watch?v=MEhSk71gUCQ Buona Domenica

By: gianlini on Sabato 24 Settembre 2016 14:08

Gano, a parte che sono troppo magre e piatte per piacermi, quelle che fanno i casting girano a piedi o al massimo in metro perché non hanno un euro. Ci sono bellissime ragazze non modelle, che però sono delle mummie, oppure si intrattengono con l'accompagnatore. . Che parlano e danno spunti ci sono solo i trans e i gay...Per questo magari ne parlo.. Ma Milano è impressionante vista così da vicino nel suo modo di ospitare la moda. Niente a che invidiare a Parigi o a cerimonie di Hollywood

By: Gano di Maganza on Sabato 24 Settembre 2016 13:06

#i#"la settimana della moda attira gnagna che viene a fare i casting da ogni parte del mondo, strano che gianlini non ne abbia beccata nemmeno una sul suo taxi."#/i# Sembra che Gianlini becchi tutti trans e gay!

By: MR on Sabato 24 Settembre 2016 12:50

#i#Gano, mi dispiace per te, ma l'esempio dell'emulsione è il più calzante per la nostra discussione con nello. Vedrai che te lo conferma anche lui. Quello del toluene è un esempio più adatto per descrivere l'integrazione (molto parziale) degli asiatici, ad esempio dei filippini o cinesi#/i# Tutto molto bello, ma alla fine le danesi hanno la colpa di essere stuprate dai negri perché lanciano loro delle occhiatacce? In questa settimana hai risposto a questa banale domanda?

By: DOTT JOSE on Sabato 24 Settembre 2016 10:49

Che la stampa italiana, per la gran parte, fosse schierata contro i lavoratori ed in difesa degli interessi delle controparti datoriali è un fatto ormai assodato e risaputo http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o49231:e1 Solo in Alitalia, nel 2014, sono stati licenziati oltre 1600 dipendenti, dopo i 10.000 del 2008. Ad oggi, però, Ali-Etihad li ha quasi tutti sostituiti con personale precario o a più basso costo. L’abuso degli ammortizzatori sociali per scaricare sulla collettività i costi delle ristrutturazioni aziendali sono una moda nel settore, che gli emiratini hanno rapidamente fatto loro. Per non parlare addirittura delle inaccettabili discriminazioni perpetrate nei confronti di tutti i colleghi appartenenti alle categorie protette.

By: Poli on Mercoledì 21 Settembre 2016 19:44

ho capito... c'è anche una vagonata di f**a in giro per la città colonne comprese, la settimana della moda attira gnagna che viene a fare i casting da ogni parte del mondo, strano che gianlini non ne abbia beccata nemmeno una sul suo taxi.

By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 19:19

I bianchi che comprano la droga tagliata male dagli abbronzati

By: Poli on Mercoledì 21 Settembre 2016 19:06

e i whitetrash cosa sono? una nuova categoria di una qualche sottocultura urbana?

By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 15:26

Se avessi letto attentamente sapresti che le colonne sono un'area nel centro di milano sotto il controllo degli abbronzati, ci trovi solo loro e i whitetrash

By: gianlini on Mercoledì 21 Settembre 2016 12:22

Shera! mi hai portato sf.iga! Ieri sera ho caricato proprio alle Colonne una coppia di ragazzi italianissimi, bianchi come solo il Dash sa rendere, e la ragazza, che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, mi ha vomitato in macchina!! Ho finito alle 2 di notte di pulire l'auto!

By: shera on Martedì 20 Settembre 2016 21:38

^Stupratori non indagati dallo stato per evitare accuse di razzismo, 1400 bambine...#http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gang-islamica-che-ha-stuprato-1400-ragazze-minorenni-1308871.html^ ora basta!!!

By: gianlini on Sabato 17 Settembre 2016 19:10

Finora 2 iraniani e 2 Tro.ie moldave che si spacciano x ungheresi