Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Lunedì 30 Ottobre 2017 22:35

@Anti

Ormai puoi vendere in perdita se hai alle spalle lo stato che copre le perdite immettendo moneta perchè prima c'erano le acciaierie come settore strategico, or hai facebook e amazon  (pensa a twitter, ma che business è???)

http://money.cnn.com/2017/10/02/technology/china-e-bikes-europe/index.html

Questo è per chi pensa che le bici elettriche siano troppo costose per i cinesi, intanto le hanno comprate a mani basse

Analysts estimate that there are now between 150 million and 200 million e-bikes on Chinese roads.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Domenica 29 Ottobre 2017 22:41

Quelle son notizie per la stupefazione dei somari.

Venerdi' Bezos avra' aumentato la sua ricchezza di un 20 miliardi in un solo giorno. Quello di Bezos e' il caso piu' eclatante di ricchezza creata dal nulla e che non fa danno a nessuno. Non si puo' nemmeno affermare che abbia sfruttato la Gloriosa Classe in quanto AMZN lavora in perdita! Qualche spicciolata la guadagna solo sul cloud.

Quelli che fanno danni sono i signorotti locali che si arricchiscono (seppure in piccola misura) a danno del contribuente o del lavoratore.

Il malcostume e' arrivato perfino nella scuola dove i presidi hanno avuto un aumento di salario 8 volte (dicasi otto) superiore a quello degli insegnanti.

Questa e' un'epoca in cui sulla testa di ogni disgrazito che fa un lavoro vero si addensano stormi di parassiti che vivono a sbafo come ad es gli infermieri messi in cooperativa, l'idraulico sotto padrone o il trasportatore di pizze messo sotto app.

Questa e' la vera porcheria, Bezos, Gates, Zuckenberg, Page, Brin fan parte di un altro mondo, la loro sterminata ricchezza e' il valore delle azioni delle loro aziende, in sostanza, non han rubato un dollaro a nessuno, anzi, han creato alcuni milioni di posto di lavoro.

E' il capitalismo bellezza (e Bersani lo vota il 2%).

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Domenica 29 Ottobre 2017 20:51

Dedicato ad Anti ed agli imbecilli suoi amici che, pur essendo dei morti di fame, ritengono invece di essere miliardari anch'essi (simili in questo ai tanti fessi che ancora votano il nano perché, essendo un imprenditore, può aiutare e comprendere loro che sono pure imprenditori -cioè pizzicagnoli, fruttivendoli, avvocatucci di provincia morti di fame, ecc. ecc.-).

P.S. per cortesia, Anti, non te ne uscire con la solita minchiata che noi non abbiamo voluto il comunismo, perché pure nel comunismo sovietico esistevano i "megaricchi" (l'élite del partito che si  faceva il bidet con lo champagne, mentre la gente viveva a pane e cipolla, ma in quantità razionate).

 

Mai così tanti soldi nelle mani di pochi: il 2016 è l'anno d'oro dei super ricchi della Terra

http://www.repubblica.it/economia/2017/10/29/news/rapporto_ubs_miliardari-179494000/?ref=fbpr


 Last edited by: lutrom on Domenica 29 Ottobre 2017 20:52, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 29 Ottobre 2017 11:53

(pana rientrerebbe tra le donne). 

 

probabilmente gli piacerebbe

 

Lasciamo che la storia faccia il suo corso: su internet puoi richiedere a un manipolo di attivisti di insozzare i forum, e pensi di essere un genio

Poi nella realtà gli immigrati fanno quello che vogliono... decidono loro se essere le risorse che pagano le pensioni o i mammut che sfondano gli orifizi di turiste straniere (ed elettrici nostrane...)

Quando quei pidioti capiranno l'errore strategico sarà troppo tardi: se hai problemi di sicurezza e non puoi uscire di casa dopo le 6 di sera, senza rischiare, vince la destra per i prossimi 50 anni ;-)


 Last edited by: shera on Domenica 29 Ottobre 2017 11:57, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Domenica 29 Ottobre 2017 09:30

No, gianlini, Pana ha il cervello corto ed il pistolino ancor più corto.

Gente come pana è l'esempio lampante dei motivi della attuale decadenza occidentale: quelli come lui li farei tornare all'epoca primitiva, a scontrarsi con mamut ed orsi delle caverne, a combattere con mani nude contro nemici sodomizzatori di te e delle tue donne (pana rientrerebbe tra le donne). 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 11:19

Pana, hai 10 anni o è un po' di tempo che vivi nel mondo?

Quello è il classico zingaro "di alto bordo"

 

Franko Della Torre, l’uomo arrestato due giorni fa con l’accusa di omicidio stradale aggravata dalla fuga per aver travolto con un Suv l’auto di Livio Chiericati, 57 anni, lasciato agonizzante e poi morto in ospedale, potrebbe essere scappato dopo l’incidente portando via dalla sua macchina qualcosa che non voleva venisse ritrovato, come una borsa o una valigetta

Da quanto è trapelato, in una perquisizione a casa di Della Torre gli investigatori della Polizia locale hanno trovato uno o più scatoloni con dentro soldi finti impacchettati in mazzette che, soltanto una volta aperte, lasciavano vedere la scritta «fac-simile». Gli inquirenti sospettano che servissero per truffe, visti i numerosi precedenti e le frequentazioni dell’uomo

Martedì mattina Della Torre è stato sentito a San Vittore dal gip Valerio Natale, alla presenza dell’avvocato difensore Gianluca Fontana, e ha confermato, in sostanza, le prime dichiarazioni rese agli investigatori, ossia che non si è accorto del rosso perché ha avuto un colpo di sonno. Sostiene di non aver preso e portato via alcuna valigia dall’auto.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 11:20, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 20 Ottobre 2017 11:15

come fai a dirlo? lo conosci personalmente??

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 15:18

Pana, quello è proprio uno zingaro, di quelli che fanno truffe e roba del genere.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 15:18, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 19 Ottobre 2017 15:07

non oso nemmeno pensare o immagineare se fosse stato un rom o uno zingaro

tutti sulle ruspe

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 09 Ottobre 2017 12:05

la media dei morti sul lavoro è  di 3 al giorno

NARO (AGRIGENTO) - Incidente sul lavoro alla diga di Naro in provincia di Agrigento. Due operai che stavano effettuando lavori all'interno di una cisterna sono morti precipitando da un'altezza di venti metri all'interno del serbatoio. Secondo le prime ricostruzioni avrebbe ceduto la catena che reggeva il cestello dove si trovavano i due uomini.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Domenica 08 Ottobre 2017 10:26

 

Dopo la morte di 19 suoi compagni di esportazione di democrazia a Nassiriya, Iraq, nel novembre 2003, disse che nonostante la tragedia "ci sarebbe tornato subito".

Ma anche sul piano interno non era da meno: noto come "giustiziere dei punkabbestia" (o sarebbe meglio dire dei marginali) a Bologna, dove ha operato per diversi anni, il Lazzari si prodigava nell'imporre la forza della legalità e del decoro. "Ergetevi ed accomodatevi", la sua frase simbolo con la quale faceva trionfare la legge e l'ordine.

 

https://www.infoaut.org/precariato-sociale/da-nassiriya-ai-clan-mafiosi-come-fa-affari-un-italiano

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 07 Ottobre 2017 17:24

in un mondo dominato da Facebook, youtube e Twitter era inevitabile che accadesse...

Saudi husband begins teaching his wife how to drive

A week after Saudi Arabia’s King Salman issued a decree allowing woman in the kingdom to drive, husbands began teaching their wives how to drive.

Faisal BaDughaish tweeted a photo of him in a car with his wife driving. The tweet read: “I started training my wife to drive in a private and secure area, safely and legally.”

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Ottobre 2017 17:25, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 29 Settembre 2017 10:31

A proposito di integrazione, stamattina in via Padova ho assistito a questa scena, io stavo aspettando l'autobus....c'era un ragazzo marocchino su un balcone al primo piano dalla parte opposta della strada che fumava....dall'altra parte della strada si è avvicinata una ragazza di colore, non molto alta, sui 18 anni, che l'ha salutato e parlato brevemente..., poi l'ho persa di vista...ad un certo punto l'ho vista ricomparire sul balcone,.....

hai capito questi musulmani?, il venerdì non lavorano...e.....;) eheheh


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Settembre 2017 10:33, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 29 Settembre 2017 10:19

Bravo Maroni,le belle gnocche vanno integrate..............