Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 11:19

Pana, hai 10 anni o è un po' di tempo che vivi nel mondo?

Quello è il classico zingaro "di alto bordo"

 

Franko Della Torre, l’uomo arrestato due giorni fa con l’accusa di omicidio stradale aggravata dalla fuga per aver travolto con un Suv l’auto di Livio Chiericati, 57 anni, lasciato agonizzante e poi morto in ospedale, potrebbe essere scappato dopo l’incidente portando via dalla sua macchina qualcosa che non voleva venisse ritrovato, come una borsa o una valigetta

Da quanto è trapelato, in una perquisizione a casa di Della Torre gli investigatori della Polizia locale hanno trovato uno o più scatoloni con dentro soldi finti impacchettati in mazzette che, soltanto una volta aperte, lasciavano vedere la scritta «fac-simile». Gli inquirenti sospettano che servissero per truffe, visti i numerosi precedenti e le frequentazioni dell’uomo

Martedì mattina Della Torre è stato sentito a San Vittore dal gip Valerio Natale, alla presenza dell’avvocato difensore Gianluca Fontana, e ha confermato, in sostanza, le prime dichiarazioni rese agli investigatori, ossia che non si è accorto del rosso perché ha avuto un colpo di sonno. Sostiene di non aver preso e portato via alcuna valigia dall’auto.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 11:20, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 20 Ottobre 2017 11:15

come fai a dirlo? lo conosci personalmente??

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 15:18

Pana, quello è proprio uno zingaro, di quelli che fanno truffe e roba del genere.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 15:18, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 19 Ottobre 2017 15:07

non oso nemmeno pensare o immagineare se fosse stato un rom o uno zingaro

tutti sulle ruspe

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 09 Ottobre 2017 12:05

la media dei morti sul lavoro è  di 3 al giorno

NARO (AGRIGENTO) - Incidente sul lavoro alla diga di Naro in provincia di Agrigento. Due operai che stavano effettuando lavori all'interno di una cisterna sono morti precipitando da un'altezza di venti metri all'interno del serbatoio. Secondo le prime ricostruzioni avrebbe ceduto la catena che reggeva il cestello dove si trovavano i due uomini.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Domenica 08 Ottobre 2017 10:26

 

Dopo la morte di 19 suoi compagni di esportazione di democrazia a Nassiriya, Iraq, nel novembre 2003, disse che nonostante la tragedia "ci sarebbe tornato subito".

Ma anche sul piano interno non era da meno: noto come "giustiziere dei punkabbestia" (o sarebbe meglio dire dei marginali) a Bologna, dove ha operato per diversi anni, il Lazzari si prodigava nell'imporre la forza della legalità e del decoro. "Ergetevi ed accomodatevi", la sua frase simbolo con la quale faceva trionfare la legge e l'ordine.

 

https://www.infoaut.org/precariato-sociale/da-nassiriya-ai-clan-mafiosi-come-fa-affari-un-italiano

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 07 Ottobre 2017 17:24

in un mondo dominato da Facebook, youtube e Twitter era inevitabile che accadesse...

Saudi husband begins teaching his wife how to drive

A week after Saudi Arabia’s King Salman issued a decree allowing woman in the kingdom to drive, husbands began teaching their wives how to drive.

Faisal BaDughaish tweeted a photo of him in a car with his wife driving. The tweet read: “I started training my wife to drive in a private and secure area, safely and legally.”

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Ottobre 2017 17:25, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 29 Settembre 2017 10:31

A proposito di integrazione, stamattina in via Padova ho assistito a questa scena, io stavo aspettando l'autobus....c'era un ragazzo marocchino su un balcone al primo piano dalla parte opposta della strada che fumava....dall'altra parte della strada si è avvicinata una ragazza di colore, non molto alta, sui 18 anni, che l'ha salutato e parlato brevemente..., poi l'ho persa di vista...ad un certo punto l'ho vista ricomparire sul balcone,.....

hai capito questi musulmani?, il venerdì non lavorano...e.....;) eheheh


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Settembre 2017 10:33, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 29 Settembre 2017 10:19

Bravo Maroni,le belle gnocche vanno integrate..............

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 29 Settembre 2017 10:12

Milano, la giunta Maroni dà il patrocinio a Miss Latina. «È integrazione»

«È questo il modello d’integrazione che ci piace». E così la Regione Lombardia a guida leghista ha deciso di patrocinare la seconda edizione di Miss Latina, la manifestazione dedicata alle aspiranti reginette latinoamericane che vivono in Italia. Le 24 finaliste — hanno sottolineato gli organizzatori ieri al Pirellone, presentando la kermesse e la serata conclusiva della manifestazione, in programma il 7 ottobre all’auditorium Testori di Palazzo Lombardia — sono tutte di origine sudamericana ma regolarmente residenti in Italia. «Non solo un concorso di bellezza, ma anche uno spettacolo che vuole parlare di cultura e integrazione», hanno spiegato ancora gli organizzatori. Tesi ribadita anche dal sito che promuove l’evento: «L’Italia e il mondo latino americano.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 28 Settembre 2017 21:23

Italia mia , benchè 'l parlar sia indarno       

a le piaghe mortali        

che nel bel corpo tuo si spesse veggio.......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 28 Settembre 2017 14:42

se aspettavamo berlusconi e i suoi amici

se aspettavamo forza italia e salvini and friends

chissa quando, quandoooo MAIIIIIIIIIIII avrebbero votato questa legge?

eh si il partito della legalita, degli onesti....cerrrtoooo

grande pd grande gentiloni

I corrotti come i mafiosi, al via confisca dei beni

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Giovedì 28 Settembre 2017 08:12

Gianlini, con un magheggio (ho superto i 20 articoli) sono riuscito a leggere l'articolo che hai postato. E' piuttosto illeggibile, e dice l' ovvio. Che ci siano i prodromi di una guerra civile è vero, ma da un articolo postato da Te mi aspettavo un'analisi politica più profonda. Circa il colpo di stato del 1981 sono convinto che sian stato "tailor made" dai servizi segreti a danno di tre o quattro colonnelli imbecilli che sono caduti nella trappola, per sdoganare come gran difensore della Democrazia un Re nuovo e non amato dagli spagnoli (gli spagnoli avevano eliminato la monarchia con la Guerra Civile). Se guardi su Wikipedia a "Monarchia Spagnola" trovi ora che "è stata fondamentale nel reprimere il tentativo di colpo di Stato del 1981". Senza quell' episodio non so se gli spagnoli avrebbero sopportato a lungo il re.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 08:00

Hanno fatto bene!

Chi mette sullo stesso piano gli zingari (o nomadi o rom come dir si voglia) con gli altri esseri umani, non ha capito niente.