Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: traderosca on Martedì 15 Settembre 2015 17:22

si,si,studia una vita..... L'Onu riferisce che nel 2005 sono state 4000 le persone morte a causa delle radiazioni. L'UNSCEAR, il comitato scientifico dell'Onu, riconosce solo 31 morti dovute alle radiazioni, avvenute tra tecnici e vigili del fuoco e altre 19 che hanno riguardato i "liquidatori" morti dopo il 2006 per cause diverse. Perché queste cifre così basse per una catastrofe nucleare che fu subito valutata al 7 livello della scala Ines? Secondo lo studioso e medico Yuri Bandajevski bielorusso, autore di numerose ricerche su Chernobyl le stime dei rapporti ufficiali minimizzano l'impatto della catastrofe sulle generazioni future a causa della pressione delle lobby del nucleare. Ha detto Bandajevski:

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Settembre 2015 17:16

Il bello del forum è che illustre nullita' sociali possono sparlare (e ingiuriare) qualsiasi persona anche chi studia e lavora una vita su un certo settore...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 15 Settembre 2015 17:02

"mio professore ed amico" Ecco, somaro l'insegnante, asino il discepolo. Alla fine tutto quadra sempre. Del resto bisogna proprio essere idioti per prendere sul serio uno che parla di energia nucleare sul giornalino. Una delle caratteristiche salienti della stirpe cresciuta nella melma del 20ennio e' quella di essere dei feroci ultras della centrali nucleare (e altre schifezze). Son tutti uguali, stampati in serie!

 

  By: traderosca on Martedì 15 Settembre 2015 16:45

"Ma come si fa a condannare un politico per un comizio del genere. Qua la legge italiana fa acqua. Andrebbe condannato il giudice per manifesta incapacità." Bravo Pigreco...Mr stronzate come sempre...

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 15:18

MR SCRISSE 15 Settembre 2015 12:43 .... Che poi Battaglia è stato mio professore ed amico, e non è esattamente Brunetta. Ma va beh... VA BEH UN CASSO. ORA SI CAPISCE IL PERCHE' DEI TUOI COMMENTI STUPIDI. GB

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 15:16

DA pannisporchi.wordpress.com BLOGGER VRDEGONZO_SGOLATO. Intervista al prof. Franco Battaglia: “SEGUIRE L’IDEOLOGIA AMBIENTALISTA SARA’ DISASTROSO” Il professor Franco Battaglia lotta (il gioco di parole è inevitabile) ormai da anni contro le bugie che gli ambientalisti ci propinano. Chi, come me, lo legge da tempo sa che non ha peli sulla lingua, non si cura di non apparire politically correct, tira staffilate basandosi su dati scientifici e non su proclami politici. Laureato in Chimica, Ph.D negli States e ora professore associato all’università di Modena; vanta un curriculum di tutto rispetto che linkerò qui, per questioni di spazio. Si dice che abbia spiegato a degli studenti che l’effetto serra non esiste facendo dei semplici calcoli sul tovagliolino di un bar. Ha recentemente dichiarato che persino Antonio Di Pietro gli aveva chiesto consulenza ma, poi, non se ne era fatto più nulla. Hanno prefatto i suoi libri, Antonino Zichichi, Umberto Veronesi, Renato Brunetta e Silvio Berlusconi. Anche Tullio Regge ha confermato che non sia per nulla uno sprovveduto. MANCA BAGNAI, IL BIGNE, L'ACCATTONE ECONOMICO CHE POICHE' PROF ASSOCIATO IN ECONOMIA, NON SA UN CASSO DI ECONOMIA FINANZIARIA, NON FA TRADING DA SE, MA INVESTE IN FONDI X ANDARE A FONDO. SE STO ING. DE I ME COJONI, << Ph.D negli States>> <<Si dice che abbia spiegato a degli studenti che l’effetto serra non esiste>> SE VERO BISOGNEREBBE STIRARGLI LA TESTA <<<<Hanno prefatto i suoi libri, Antonino Zichichi, Umberto Veronesi, Renato Brunetta e Silvio Berlusconi>> E TE PAREVA.... POVERE NS UNI, CON DEFICENTI COSI CHE *** DI BRAVI LAUREATI, PRONTI X IL MONDO DEL LAVORO SI PRETENDE CHE ARRIVINO... GB

 

  By: MR on Martedì 15 Settembre 2015 14:43

#i#Quella e' la naturale dimora di uno secondo il quale Chernobil e' stata una montatura della stampa (i rettiliani) e che Fukuschima e' stata una passeggiata di salute. Aggiungi l'essere berlusconiano fin dentro al midollo di questo individuo e il quadro e' completo.#/i# Battaglia cita L'UNICO studio epidemiologico che sia mai stato fatto, quello dell'unscear, che io ti avevo anche postato, ma che non hai letto perché sai solo il napoletano. Magari è sbagliato, ma non ce ne sono altri, ergo... Sul berlusconiano poi dimostri per la millesima volta la tua stupidità: non conta quello che uno dice ma chi lo dice. Che poi Battaglia è stato mio professore ed amico, e non è esattamente Brunetta. Ma va beh...

 

  By: MR on Martedì 15 Settembre 2015 14:40

Viceversa, io sono molto felice della condanna. Così impara a lasciar stare i galantuomini ed a prendersela con qualche criminale vero.

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Settembre 2015 14:17

Se pensi a chi fa le leggi...non puoi rimanerne stupito...ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Settembre 2015 13:27

Bull la legge è uguale per tutti ma si applica ai nemici e si interpreta per gli amici . Giusto Ferpa, ma il mio riferimento è.....in galera gli altri politici ladri (giusto).....ma guai toccare il mio guru(del m5s..)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 15 Settembre 2015 13:12

Ma come si fa a condannare un politico per un comizio del genere. Qua la legge italiana fa acqua. Andrebbe condannato il giudice per manifesta incapacità.

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 13:09

Era l’11 maggio 2011 e il leader del Movimento Cinque Stelle si trovava a San Benedetto in occasione di un comizio per le elezioni amministrative. Durante l’intervento il discorso virò sul nucleare, in vista del referendum in programma nel giugno successivo. “Vi invito a non pagare più il canone – dichiarò Grillo QUA è UN PO’ PIRLA, ASSOMIGLIA A UN LEGHISTA DOC – io non lo pago più perché non puoi permettere ad un ingegnere dei materiali, nemmeno del nucleare, parlo di Battaglia, un consulente delle multinazionali, di andare in televisione e dire, con nonchalance, che a Chernobyl non è morto nessuno. SE VERO, PERCHE’ CONDANNATO LUI E NON BATTAGLIA? AFF. , SU BATTAGIA, DA VERIFICARE. Io ti prendo a calci nel c…o o e ti sbatto fuori dalla televisione, ti denuncio PERCHE’ NON L’HAI FATTO, SE NON L’HAI FATTO? e ti mando in galera” A QUESTO C’AVREBBE PENSATO UN GIUDICE , NON è COMPITO TUO. TU DENUNCIA E RIDENUNCIA.. “Il Pm – spiega oggi il comico – aveva chiesto una multa di 6.000 euro. Il giudice mi ha invece tolto la condizionale condannandomi a un anno di prigione e a 50.000 euro di risarcimento. Io sono fiero di aver contribuito a evitare la costruzione di nuove centrali nucleari in Italia. E’ un’eredità che lascio ai nostri figli che potranno evitare incidenti come Chernobyl e Fukushima. Forse fa paura che il Movimento 5 Stelle si stia avvicinando al governo? Grillo precisa infine che “contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di informazione, la pena non è stata sospesa”. SPERO CHE ER GRILLO VADA IN APPELLO. GB

 

  By: antitrader on Martedì 15 Settembre 2015 13:05

La condanna si puo' anche accettare, ma l'altro andrebbe ricoverato in un ospedale psichiatrico. Quella e' la naturale dimora di uno secondo il quale Chernobil e' stata una montatura della stampa (i rettiliani) e che Fukuschima e' stata una passeggiata di salute. Aggiungi l'essere berlusconiano fin dentro al midollo di questo individuo e il quadro e' completo. Il ventennio ha provocato un vertiginoso aumento dell'entropia, ma non nel senso del potenziale termodinamico ma dentro la crapa della fauna sempre piu' bacata, e quella (l'entropia) una volta salita non scende piu', devi aspettare il ricambio generazionale. Una volta gli ambienti accademici erano immuni da contaminazioni, adesso la cialtroneria imperversa anche nel mondo de sapere (poi c'e' qualche cretino che si mette anche a leggere i libri scritti da certi individui).

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Settembre 2015 12:16

La legge è uguale per tutti...e il partito degli onesti dovrebbe essere fiero e accettare questa condanna...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Martedì 15 Settembre 2015 10:27

#b#GRILLO CONDANNATO PER UN COMIZIO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Minuto 6:50 ) IL VIDEO DEL COMIZIO#/b# http://www.rivieraoggi.it/2015/09/14/207991/grillo-se-pertini-e-mandela-sono-finiti-in-prigione-posso-finirci-anche-io/ #b#Sotto la risposta dell'On.Luciano Agostini (eletto per il PD nel collegio di San Benedetto del Tronto) ai deputati del Movimento 5 Stelle che protestavano in aula per la legge sui rimborsi ai partiti senza rendiconto.#/b# http://www.huffingtonpost.it/2015/09/11/luciano-agostini-dito-medio_n_8120830.html