casa batte borsa 7 a 1

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Luglio 2023 07:28

ma come? i tuoi amici del wef ciarlano di equità universale e tu non gli credi?

----------

è la fase finale coglionazzo, annullare gli stati che finora hanno salvato i culi dei coglioni come te e che tu odi ...

:-)

noi abbiamo l'inflazione tral 50% o 60% e aggiungiamo i tassi su Marte con tutti i travet che sprUzzano gioia da tutti i pori, affrontare questo con una decerebrata sul trono ( che toglie 2,5 miliardi a chi non ha un cazzo e dice 'il salario minimo è contro i sindacati' ) è il massimo della vita, milioni di italiani in più alla caritas, di questi i vecchi non gliela fanno a strapparti il cuore, ma i giovanotti coi voucher sono altra roba, quelli ce la fanno

 

 

il capitalismo è destinato all'autodistruzione fin dal primo vagito, non è una novità, è roba arcinota ad ogni normodotato del pianeta da secoli, da millenni


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Luglio 2023 07:31, edited 1 time in total.

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: gip on Domenica 02 Luglio 2023 22:21

europa :  chi è causa del suo male   pianga se stesso !

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: XTOL on Domenica 02 Luglio 2023 21:16

chi ha i soldi avrà sempre più soldi

 

ma come? i tuoi amici del wef ciarlano di equità universale e tu non gli credi?

quanto alle rivolte (che armstrong predice da tempo) ce n'è per tuttii gusti, le convulsioni dell'impero morente saranno sempre più violente

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Luglio 2023 20:30

chi ha i soldi avrà sempre più soldi, ormai non ci sono più freni 

 

il problema sono tutti gli altri che i soldi non li hanno né hanno la minima possibilità di averli

 

la Francia odierna è solo un prodromo

 

qui possono raccontare tutte le cazzate che vogliono di piena occupazone ecc. ecc. .... ma quando sostituiscono il reddito di cittadinanza con altre misure ed il saldo è MENO 2,5 miliardi qualcuno se ne accorgerà e non la prenderà benissimo

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: Tuco on Domenica 02 Luglio 2023 20:09

Will, quello sotto è Gian, al quale ho dato la possibilità di scrivere con il mio account...

È lui che è fissato con Milano e l'immobiliare, è fatto così :-)

Gianlini non riesce più ad accedere e nemmeno a fare un nuovo account, questo forum è a pezzi e pure il gestore non mi pare messo troppo bene.

P.S.

Abbiamo perso tutti i contatti con Anti da più di un mese...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 02 Luglio 2023 20:11, edited 2 times in total.

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Luglio 2023 20:00

ma ancora state a pensà ar sordo ? 

 

https://www.futuroprossimo.it/2023/07/gen-z-e-guerra-al-capitalismo-tra-riposo-radicale-e-rifiuto-della-proprieta/

 

 

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: Morphy on Domenica 02 Luglio 2023 17:25

Gano: "Finché dura, e l'Italia oramai non dà più molte speranze. Ogni volta che torno in Italia mi sembra sempre di più di tornare nel Terzo Mondo. Una volta non era così."

 

Le strade nel nord Italia (il sud è così da sempre (anzi lì non ci sono nemmeno le strade)) non hanno più nemmeno un metro quadro integro. Tempo fa ho letto un'analisi in cui si era calcolato il costo di ripristino completo delle strade italiane (il manto stradale) e si parlava di 1000 miliardi. Quando hai un paese con un PIL di 2000 miliardi e 1000 ne occorrono solo per mettere in ordine la viabilità, che è un'infrastruttura ESSENZIALE per l'economia, allora hai capito sia che ci stiamo schiantando sul fondo del barile, sia che devi fare qualcosa di veramente radicale per salvare la situazione.

 

Poi abbiamo visto il disastro delle esondazioni in Emilia Romagna e questo è un altro capitolo importante, quello della messa in sicurezza del territorio. Poi c’è la questione delle zone sismiche e anche qui come infrastrutture non siamo certo il Giappone.

 

Poi c’è la questione del rilancio economico del nostro Paese per il quale sono decenni che non si fa più nulla, nessuna politica economica seria. Ma diciamo che lo stesso ce la siamo cavata negli ultimi 20anni grazie anche alla Germania e grazie ai nostri imprenditori del nord che hanno saputo in qualche modo reinventarsi nel fare componentistica di alto livello (le subforniture).

 

Ora hai che l’Europa negli ultimi 15 anni è tornata a tingersi di nero (cioè i nazifascisti  hanno rialzato la testa e al comando abbiamo una massa di rimbambiti rappresentati da quella sottosviluppata della von der Leyen), che stanno facendo una politica economica suicida. Tant’è che con la guerra Ucraina i due pilastri dell’Unione (Francia e Germania) cominciano a traballare. La Germania con la sua economia che si contrae sotto il peso di un costo energetico non competitivo, e la Francia con i disordini interni e gli scontri tra etnie.

 

E l’Italia come farà senza Germania? A saperlo. Intanto qui hai un Governo che ogni giorno si vanta di aver portato l’Italia ai vertici dell’economia (ora siamo il motore dell'economia europea, dicono loro). Questa è l’Italia, un paese che SE deve fare i conti con i suoi squilibri e i suoi ritardi, fallisce nel giro di due ore. Ragion per cui si preferisce continuare a calciare il barattolo in avanti, sempre che questo cazzo di barattolo ci sia ancora (e non se lo siano gia arrubato)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 02 Luglio 2023 17:27, edited 1 time in total.

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: Tuco on Domenica 02 Luglio 2023 08:25

Com'è che disse Gano? Figurati se vengono a Milano?

A Milano le case di lusso in vendita valgono 6 miliardi di euro (a Roma «solo» 4,5). E la domanda è il doppio dell'offerta

di Gino Pagliuca

Le abitazioni milanesi per super ricchi sul mercato sono 3.916: il 13% del totale in Italia. Ma nel capoluogo lombardo è concentrato il 25% delle richieste di immobili di pregio sul territorio nazionale. Ecco le tre più rilevanti transazioni avvenute in città negli ultimi mesi, da Brera a Corso Venezia

SLAVA UKRAINII !

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: XTOL on Venerdì 14 Aprile 2023 17:05

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: pana on Venerdì 14 Aprile 2023 16:59

ma come?  ma se hanno il dolbone argentio sovrrano

possono stampare a gogo  r risolvono

 e mica sono nella ue e nell euro

 

ma come??  di nuovo col fmi?ristrtturare il debito??

ho capito bene??

qualche sovranista del sito mi spiega che succede ??

 

Tango in D.C. calls for IMF-Argentina debt restructure to consider climate - Buenos Aires Herald

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 14 Aprile 2023 17:00, edited 1 time in total.

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: shabib on Venerdì 14 Aprile 2023 16:21

Però è vero, la gente non abbandona l'immobiliare, nonostante la tassazione feroce, perché inconsciamente sente che tutto quanto si basa sulle valute (quindi anche i BTP) è un castello di cartapesta.Il castello di cartapesta resta e penderà ogni giorno di più, la tassazione è ciclica, come viene se ne va.

Scusate, non mi ricordo piu' coe si rispondeva... comunque: 

Questo e' vero:il lungo limbo/inferno dell' immobiliare Italiano , grazie a Monti e Fornero, durera' ancora, ma se levi case e terreni resta solo gold, ma non e' per tutti i cervelli...

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Marzo 2023 11:58

"finché dura"

 

Finché dura, e l'Italia oramai non dà più molte speranze. Ogni volta che torno in Italia mi sembra sempre di più di tornare nel Terzo Mondo. Una volta non era così.

Slava Cocaïnii!

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: gianlini on Venerdì 03 Marzo 2023 11:52

parlo dell'affitto, ovviamente

poi c'è la rivalutazione, che finora è molto più grande del 2%

finchè dura

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Marzo 2023 11:52

Però è vero, la gente non abbandona l'immobiliare, nonostante la tassazione feroce, perché inconsciamente sente che tutto quanto si basa sulle valute (quindi anche i BTP) è un castello di cartapesta.

 

Il castello di cartapesta resta e penderà ogni giorno di più, la tassazione è ciclica, come viene se ne va.

Slava Cocaïnii!

Re: casa batte borsa 7 a 1  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Marzo 2023 11:48

Gianlini> "a Milano rende meno del 2 % netto"

 

Sei sicuro? Meno del 2% netto mi sembra un po' poco. Allora ho fatto investimenti migliori. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Marzo 2023 11:53, edited 1 time in total.