Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 11:59

Non hai capito nemmeno questa volta. Mi era sembrato, sbagliandomi, che tu in quetso caso avessi applicato lo ius soli ante litteram, definendo italiana la ragazza (che invece altrove era indicata solo come egiziana nata ad Ostia). Mi ero sbagliato, perchè effettivamente la ragazza era italiana dal punto di vista documentale, pur non avendo raggiunto la maggior età in Italia. Figlia di egiziani con passaporto italiano. Ma dello ius soli non mi interessa parlare qui.

 

Ben più importante, come spieghi che a sollevare il caso e sia proprio il Messaggero, giornale di sinistra? che ci tiene a sottolineare che....

"Una baby gang composta da ragazze inglesi di origine africana e lei, Mariam Moustafa, in compagnia di un amico, Pablo, che ha potuto fare ben poco


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 12:02, edited 5 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 11:26

Scusa Gano, ma in Italia c'è nata. Questo è scritto ovunque.  E quando è nata i genitori non avevano ancora la cittadinanza italiana. Quindi lo ius soli avrebbe trovato piena applicazione.

"Una ragazza italiana di origini egiziane La giovane si era trasferita da Ostia, dove era nata e cresciuta, in Inghilterra. Il padre voleva far studiare Mariam assieme alla sorella di 15 anni e un fratello di 12 nelle scuole inglesi. Così, 4 anni fa, il trasferimento a Londra. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Ragazza-diciottenne-uccisa-da-una-gang-di-coetanee-a-Nottinghma-dd9516a6-e7d0-4622-82f9-0104269d925b.html

 

Solo il Messaggero, che curiosamente è vicino agli ambienti di sinistra [visto che sostieni che da quelle parti non si sono ancora accorti degli errori commessi in materia di immigrazione, è quanto meno curiosa la cosa], e di riflesso tu avendone letto l'articolo, parlano del colore della pelle delle ragazze che hanno aggredito la ragazza.

"La famiglia della giovane ha accusato la polizia di non aver agito per tempo dopo che la ragazza era già stata aggredita una prima volta, insieme alla sorella Mallak, dalle stesse ragazze nell'agosto scorso; un avvertimento che fu "ignorato". "Immaginate l'indignazione se una ragazza inglese fosse stata uccisa da 10 musulmani, immigrati arabi", ha detto il padre della giovane, - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Ragazza-diciottenne-uccisa-da-una-gang-di-coetanee-a-Nottinghma-dd9516a6-e7d0-4622-82f9-0104269d925b.html

 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 11:53, edited 3 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 11:21

Hai ragione, è cittadina italiana, altrove sembrava che fosse cittadina egiziana, probabilmente ha la doppia cittadinanza, ma giustamente il padre ha ottenuto il passaporto italiano, e quindi lo ius soli è stato scavalcato.

In ogni caso lui stesso dice, nell'articolo che hai postato:

"Mariam era una studentessa modello, era appena stata ammessa alla facoltà di ingegneria e nonostante fosse romana erano evidenti le sue origini egiziane. La chiamavano “rosa nera” e l’hanno picchiata.

Quindi il razzismo è di inglesi verso una immigrata che aveva sembianze mediorientali. Forse pensavano fosse musulmana. Razzismo religioso, forse?

Lo dice anche il padre:

«Mia figlia non è stata vittima di bullismo ma di razzismo. Alcune ragazze inglesi l’hanno insultata e picchiata a morte e tutti ci hanno abbandonati, dalla polizia e l’ospedale di Nottingham all’ambasciata italiana».

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 11:24, edited 1 time in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 09:54

Gano, come fai a dire che era conclamato?

Se le aggressori se l'avessero voluto prendere con una bianca, avevano a disposizione un sacco di ragazze inglesi bianche come il latte e dai colori biondi come la cenere!

E invece se la sono presa con una immigrata egiziana. [che tu addirittura avevi in un primo momento fatto passare per cittadina italiana, nonostante ti sia sempre detto contrario allo ius soli, ndr]

Il fatto che il padre della ragazza abbia parlato di omicidio razziale, in questo caso, ti sta facendo prendere un abbaglio legato al termine inglese!  Sono abbastanza sicuro che vada interpretato come omicidio verso un'immigrata da parte di cittadine inglesi. Tant'è che le africane come le chiami tu, si esprimevano in perfetto inglese da periferia britannica, non in wof o swahili! Non erano africane, ma inglesi dalla pelle scura (magari erano caraibiche, come ad esempio Rihanna)

E soprattutto che il padre dice di essersi sentito tradito dal Regno Unito, non da persone di colore.

‘Racial discimination’

Mariam’s family believes that the UK government’s reaction has been skewed by racial discrimination.

“Her name is Mariam Mostafa, and not Cathy Johnson. If my daughter was English, they [the British authorities] would not have dealt with her in this way.”

Leggiti meglio la notizia.

http://www.middleeasteye.net/news/anger-egyptian-beaten-coma-uk-dies-wounds-384704315

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 10:10, edited 5 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 09:29

Vedi che non hai capito....

Se mi citi un omicidio di una diciottenne come indicazione inequivocabile ed univoca del fallimento dell'immigrazione africana, rigettando che le motivazioni possano essere tutt'altro, e poi non mi spieghi perchè la stessa cosa, un omicidio di una ventenne, avvenga quando il contesto è completamente diverso, io sono costretto, scientificamente, a rigettare la tua ipotesi relativa alle africane di Nottingham.

A me interessa trovare il minimo comune denominatore fra i due eventi, perchè è quello che mi fornisce una chiave di lettura attendibile.

Finchè non avvalori meglio le tue ipotesi, io non potrò che contestartele.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 09:39, edited 4 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Lunedì 19 Marzo 2018 08:12

Gano, ammettiamo pure che tu non abbia mire propagandistiche per una certa parte politica.

Come mai non ti lamenti che nessuno indica una bella manifestazione per il delinquente che ha gettato la ventenne nel pozzo? Perché lasciare sempre a Pena l'onere e l'onore di riportare certe notizie?

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 23:06

meglio di andare con l'assessore che con i debiti non sono un problema basta la rotativa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: muschio on Domenica 18 Marzo 2018 22:57

Argomento pregnante! azz.

e vai d'assessore!

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: antitrader on Domenica 18 Marzo 2018 22:06

Voialtri B&B&B boys vi siete lasciati completamentre rimbambire da quelli che le ruiberie e la corruzione non sono un problema tanto i debiti li paghiamo con la moneta stampata nottetempo.

L'ultima fresca fresca, in Puglia per sistemare le ferrovie hanno speso 40 milioni in hardware (binari, carrozze etc...) e 300 (trecento) milioni in consulenze.

Vi siete talmente rimbambiti da pendere dalle labbra di quei due cretini (anzi tre), mentre il paese viene lettteralmente saccheggiato.

Pensate alla "moneta" voi e poi vedete cosa vi succede: tutti con le pezze al cul!

 

 

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 21:50

con una gran differenza....il M5s è il partito delle tasse come il Pd (specie patrimoniali), Silvio no....e te credimi non sei un operaio...chi è causa del suo mal pianga se stesso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 21:29

sisi...proprio Dibba...rob de mat!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: traderosca on Domenica 18 Marzo 2018 20:14

"Il PD, al di là delle apparenze, vorrebbe a tutti i costi governare col M5S"

 

Gano,il PD di Renzi,voleva formare un governo con forza italia,la legge elettorale è frutto di quella strategia,ma qualcosa non

ha funzionato,gli italiani forse non sono così fessi......il PD rimarrà all'opposizione,si deve rifondare,ma la vedo dura.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 20:08

Come già dichiarato, ho votato Lega..

Non è stata una scelta d’amore, tutt’altro, però ho pensato che, a parole e fatti ( Candidatura Bagnai e Borghi ),

erano gli unici che davano segno di aver capito, e di aver a cuore l’interesse della nazione.

Pronto ad essere smentito, ma ho voluto provare.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 20:10, edited 1 time in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 19:58

Noi, inteso come: la collettività, la nazione, l’interesse nazionale si toglie dai piedi il pd e i 5s.

Mi sembra intuitiva la cosa, d’altronde conosci le mie idee a proposito no?

p.s.

fate il test, tu e Gian, son curioso.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 20:02, edited 2 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 19:22

I 5S spero governino col PD, come molto probabile.

Così alla prox li sterminiamo tutti e due.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 19:23, edited 1 time in total.