Medio Oriente e intrighi

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Luglio 2016 13:59

Gran donna tua madre Gian!!!... Tuco, Gian non fa un dispetto a GZ...lo fa anche a te...prima o poi questa mer da ti sommergera' pure te...stanne tranquillo...stiamo facendo la storia.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 13:50

preti e comunisti.....la gente che non ho mai frequentato....vedrò di agganciare qualcuno....;) non è che qualcuno di voi si presta a prendersi cura di tutta quetsa burocrazia che a me scoccia assai? offro il 20 % del ricavo futuro....

 

  By: Tuco on Martedì 12 Luglio 2016 13:47

mi procurerei anche uno sponsor religioso ( parrocchia delle tue zone ), perché accettano di malavoglia le offerte dei privati, ma tu hai l'ambiente adatto, spazioso, recintato... in ottima posizione.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 13:44

per iniziare mi basterebbe anche una mezza dozzina di colorati....

 

  By: Tuco on Martedì 12 Luglio 2016 13:39

Mi disse che l'accredito andava fatto in questura. Fregatene di tua madre, potrebbe essere una buona idea. Trasformare un macigno sulla schiena in una risorsa notevole...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 13:35

Tuco, in questura?? a Monza dovrei andare.....(io sono sotto Monza e Brianza) mia mamma si rivolterà nella tomba al pensiero che un negro possa calpestare i suoi preziosi pavimenti.....(mia mamma usava esclamare, quando ne vedeva uno, con un misto di stupore e schifio: "mariavvergine, è proprio nero!"

 

  By: hobi50 on Martedì 12 Luglio 2016 13:26

Gianlini,trattasi del classico trasferimento di ricchezza dallo stato al privato. Se poi ci aggiungi che per qualcuno il debito ...non è debito ,il cerchio è chiuso. Il debito dello stato non è debito e ..tu sei più ricco. Olè !! Hobi

 

  By: Tuco on Martedì 12 Luglio 2016 13:24

Pensaci, legale, forte domanda, senza rischi... Informati per l'accredito in questura...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 13:20

Tuco, in casa mia potrei alloggiarne tranquillamente 20-25 a 30 euro al gg, sarebbero quasi 20.000 euro al mese....

 

  By: Tuco on Martedì 12 Luglio 2016 13:18

Un mio caro amico sacerdote, che ne gestisce uno, mi diceva di recente che il rimborso supera i 30 euro/ gg; bisogna garantire corsi di lingua e assistenza psicologica ( che affida a cooperative ), ma rimangono comunque molti soldi... Era molto soddisfatto...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 13:12

Tuco, la casa è in comproprietà con mia sorella, la quale (molto più leghista e anti-migranti dei vari Bull, Nello, ecc.ecc.) se solo prospettassi una tale cosa, sarebbe capace di mettersi davanti al cancello per impedire l'ingresso.... "Senza contare il gusto di sdegnare i tuoi vicini e pure Zibordi...." quello non è un problema, le case a fianco sono simili alla mia come grandezza e sono tutte vuote, in vendita da lustri....

 

  By: Tuco on Martedì 12 Luglio 2016 13:11

Gian, io ci realizzerei un centro di ospitalità per profughi. Sono certo che fra sgravi e rimborsi, ci tireresti su una discreta cifra. Senza contare il gusto di sdegnare i tuoi vicini e pure Zibordi....

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 12:34

costruita inizio anni '60, Nello il suo pregio sono le boiseries, perchè apparteneva ad una importante famiglia di mobilieri del luogo, per cui ha bellissimi parquets e un camino tutto in ciliegio e marmo verde molto bello il giorno che trovo la forza non solo di scriverne qui sul blog, ma di contattare qualcuno vi farò sapere.... il problema è che a Milano ci sono ancora un sacco di aree in posizioni ottimali e non distanti dal centro, da sfruttare, per cui chi è quel pirla che comprerebbe fuori, facendosi due ore al giorno in coda, potendo comprare nel verde cittadino??? http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_luglio_12/immensa-area-scalo-farini-riqualificare-residenze-verde-447b258e-4807-11e6-9c18-dd6019c078c3_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=LWCKjjnS&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fmilano.corriere.it%2Fnotizie%2Fcronaca%2F16_luglio_12%2Fimmensa-area-scalo-farini-riqualificare-residenze-verde-447b258e-4807-11e6-9c18-dd6019c078c3.shtml

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Luglio 2016 10:17

#i#Gianlini> "vai sul sito Istat e guarda quando valgono ora:"#/i# Non puoi ragionare in questo modo. Eppure siamo su un forum di economia. I soldi si sono svalutati ma la casa anche. Anche gli immobili si svalutano -la popolazione invecchia (*) e non cresce più e si continua a costruire- a meno che i suddetti immobili non siano in locations di pregio, particolarmente ambite. Ma queste locations si contano sulle dita di una mano #b#e ve le ho elencate innumerevoli volte#/b#. Non lo avete ancora capito? Quella, da quanto ho capito è in posizione anonima e per di più con la ferrovia davanti. Counque prova a chiedere 600.000 euro. A scendere sei sempre in tempo. (*) I nonni vanno a stare con i figli e i nipoti

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 10:14

GAno, pagata 950.000.000 lire nel 1988, vai sul sito Istat e guarda quando valgono ora: http://rivaluta.istat.it/Rivaluta/