Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 19:33

A San Baronto. Ora credo che ci abbiano fatto un hotel.

 

 

Sì, ora basta coronavirus. Mi sono rotto i coglioni.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 19:31

Bè, direi che la cosa sia abbastanza normale in questo caso.

Scoppia la guerra: di cosa parli? Ubi major, minor...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 19:32, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 19:26

Comunque, sono entrato in un bar e stavano parlando del coronavirus, mi sono fermato per un caffè in un Autogrill e stavano parlando del coronavirus, ripetendo sostanzialmente tutte le cose che via via si sono lette in questi giorni su internet o Si sono sentite al telegiornale. Io credo che l'umanità sia seriamente in pericolo per questa diffusione in tempo reale di qualsiasi notizia che rende di fatto la mente istantaneamente satura e emozionalmente coinvolta ogni volta

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 18:42

Dove sei, a Lamporecchio?

 

No, ma mi hai messo voglia di tornarci - in bici.

La villa di Torrigiani dov’è?

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:19

Dove sei, a Lamporecchio? Lì vicino c'è la Villa del Gran Maestro Domizio Torrigiani. Sei in visita? Bravo, bravo.

 

Pensavo una cosa: la mortalità probabilmento è molto più bassa di quanto si pensi. A quanto sto cominciando a capire ci sono molti casi di "raffreddore" od "influenzetta" che potrebbero essere in realtà coronavirus. È probabilmente così, altrimenti non si diffonderebbe così rapidamente. Rigiro il discorso, dimostra di essere così contagioso (altrimenti non si ammalerebbero in tale quantità anche gli operatori sanitari) che probabilmente i casi sono moltissimi di più di quelli registrati. Ma chi si prende "i raffreddori" o le "influenzette" non si fa il tampone. Sta a casa da uno a tre giorni e poi esce, e non viene contato tra i contagiati. Chi si fa il tampone potrebbe essere solo una piccola percentuale dei casi più gravi, alcuni dei quali muoiono, come in qualsiasi influenza.

 

Questo farebbe scendere drammaticamente la mortalità. Tutta la cosa potrebbe sgonfiarsi in pochi giorni.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:25, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:10

Grazie a te a pure al Muschio, Gano.

Now in my town

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:01

Tuco, compi gli anni? Lo leggo solo ora.

 

Auguri!

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 13:27

A milano tutto chiuso cmq

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Febbraio 2020 00:39

E vaiiiiii!!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2020 00:09

Bullfin, c'est la vie......è arrivato il piccolo Jack....


 Last edited by: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2020 00:14, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Lunedì 24 Febbraio 2020 00:07

Auguri Tuco (letto solo adesso del compeanno).

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 23:52

Gianni, zio bel che bel augurio...sei ancora in depressione post Oscar???... allora tira fuori i sghei per il piccolino...Oscar Jr.!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 21:05

Grazie Gianniii Lo so lo so, è un attimo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Domenica 23 Febbraio 2020 20:50

"Oggi 47 anni, compleanno. Speriamo non sia l'ultimo!"

 

Tuco, AUGURI !!!!! non pensare di essere giovane,domani ti ritrovi a settanta........

Gianlini ci ha preso, significa che la situazione è grave  

  By: shera on Domenica 23 Febbraio 2020 14:17

da noi duecento euro di multa

 

intanto Gianlini ci ha preso significa che la situazione è grave: il paziente zero frequentava i centri massaggi

I più grandi puttanieri del mondo con il papa che non vuole regolamentarla, ci penseranno i preti pedofili a salvarci dalla nuova pestilenza?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.