Partiti e Politici in Economia

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: Bullfin on Sabato 01 Luglio 2017 03:10

In realta' sono anni che quando si parla di gnocca sei abbacchiato....vabbe'...vi è sempre la strada del convento.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: gianlini on Sabato 01 Luglio 2017 00:14

Bull, a dire il vero è un periodo in cui sono piuttosto abbacchiato....non avrei sufficienti energie nervose, oltre che fisiche....

 

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: Bullfin on Sabato 01 Luglio 2017 00:10

Sono un po' stanco....l'ho appena vista rientrando,

 

 

NO!! dai Gian non puoi deludere così i tuoi fan di Cobraf.....!! :).......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: gianlini on Venerdì 30 Giugno 2017 23:59

Basta sentirli parlare,OScar, oltre all'aspetto fisico.

I peruviani sono alti 1 m e 60 scarso, e sono veramente deformi in volto. Li riconosci perchè hanno la tipica faccia da inca, che la chirurgia plastica non riesce a modificare più di tanto.

I brasiliani invece sono più neri, e decisamente più alti, oltre che di lineamenti un po' più fini.

Quando uno passa davanti spesso ti ammiccano, quindi è facile capire da dove vengono.

Abitano qui vicino, e li trovi anche al supermarket e al bar di giorno, non è che facciano vita da reclusi.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 01 Luglio 2017 00:04, edited 3 times in total.

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: traderosca on Venerdì 30 Giugno 2017 23:55

Gianlini,come fai sapere che sono brasiliani e peruviani? ai ai ai......

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: gianlini on Venerdì 30 Giugno 2017 23:34

No, i trans sono all'altro angolo, un paio peruviani un paio brasiliani

Sono un po' stanco....l'ho appena vista rientrando, ...rimanderò alla prossima occaisione


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Giugno 2017 23:35, edited 1 time in total.

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Giugno 2017 21:10

Gianlini> "E' una delle ultime rare prostitute di strada che si vedono a Milano. L'altra sera c'era una ragazzo in moto che chiacchierava con lei, quando se ne è andato l'ho sentita salutarlo con un squillante ciao con una voce molto simpatica e carina.

Se sono dell'umore giusto, stasera le chiedo di salire a casa (anche se sono in un condominio di pensionati e 50enni perbenisti, con telecamere dappertutto e non vorrei che la padrona di casa, che abita anche lei lì, lo venisse a sapere)"

 

Visti i tempi che corrono magari è un trans. Attento che poi non sia lui/lei a "darci dentro."... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Giugno 2017 22:15, edited 5 times in total.

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: Bullfin on Venerdì 30 Giugno 2017 10:12

Bravo Gian...!! dacci dentro !!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: gianlini on Venerdì 30 Giugno 2017 09:58

a 50 m da casa mia c'è Cappuccetto Rosso (così chiamata dalla ragazza del Burger accanto, perchè d'inverno porta un bellissimo cappotto rosso), una bella ragazza, alta e discretamente formosa.

Deve essere russa o più probabilmente moldava di origine russa, arriva con una piccola Peugeot targata Gotha (città della ex DDR) e se fa freddo sta in macchina che parcheggia proprio all'angolo della strada, se no si mette a fianco dell'auto. E' una delle ultime rare prostitute di strada che si vedono a Milano. L'altra sera c'era una ragazzo in moto che chiacchierava con lei, quando se ne è andato l'ho sentita salutarlo con un squillante ciao con una voce molto simpatica e carina.

Se sono dell'umore giusto, stasera le chiedo di salire a casa (anche se sono in un condominio di pensionati e 50enni perbenisti, con telecamere dappertutto e non vorrei che la padrona di casa, che abita anche lei lì, lo venisse a sapere)

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Giugno 2017 10:05, edited 3 times in total.

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 30 Giugno 2017 09:56

leggi partorite da menti malate,scollegate dalla realtà

UN 51ENNE DI NAPOLI VA A PROSTITUTE E TROVA LA MOGLIE A BATTERE SUL MARCIAPIEDE!
2. È SUCCESSO DOMENICA 26 GIUGNO. I DUE ERANO A CENA CON GENITORI E SUOCERI. LUI, CON UNA SCUSA, SI CONGEDA DICENDO DI AVERE UNA SERATA CON GLI AMICI, LEI FA LO STESSO

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: Tuco on Venerdì 30 Giugno 2017 09:53

Ma se quello, rimarrà lo sbocco professionale d'eccellenza per moltissime ragazze in futuro, ce lo vogliamo precludere?

Non passerà.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 30 Giugno 2017 09:54, edited 1 time in total.

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: gianlini on Venerdì 30 Giugno 2017 09:48

Prostituzione, Furlan (Cisl): subito legge per punire i clienti

 
30 giugno 2017

Roma, 30 giu. (askanews) - "C'è in Parlamento una proposta di legge che parla chiaro: punire i clienti per fermare la prostituzione. La Cisl è pronta. Raccoglieremo firme in ogni posto di lavoro per sostenerla. Per darle forza. Chi va con una prostituta si rende complice di un crimine e voglio una Cisl capace di ribellarsi, di alzare la voce, di lanciare una sfida a viso aperto, di gridare "basta ipocrisia e basta indifferenza". E' una scelta pensata, fortemente pensata. Non c'e' un calcolo, c'è solo l'amore per la persona". Lo dice Annamaria Furlan, segretaria della Cisl, in un'intervista ad 'Avvenire'.

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 27 Giugno 2017 08:44

LE destre antioperaie e antipopolari da sempre in connubio con le elite finanz.fascio.feudali

i destri di AFD scelgono una ex manager Goldman Sachs

Von Goldman Sachs zur AfD-SpitzeWas AfD-Frontfrau Alice Weidel mit wirtschaftsliberal meint

Die Personalwirren der Rechtspartei AfD treiben manchmal skurrile Blüten. Als Landeschefin in Baden-Württemberg ist die Unternehmensberaterin Alice Weidel, 38 und zweifache Mutter in lesbischer Lebenspartnerschaft, also qua Lebenslauf schon in mehrfachem Widerspruch zum Selbst- und Fremdbild der Truppe, an Ralf Özkara gescheitert - seinerseits verheiratet mit einer muslimischen Unternehmerin, deren türkischen Familiennamen er angenommen hat.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: pana on Lunedì 26 Giugno 2017 10:07

la giapponese Takata va fallita per i troppi indenizi dapavare (air bad difettosi) ma non potevano stampare yen aumma aumma?di nascosto

e poi in grossi borsoni li portavi nelle casse dell azienda ?

 

Si tratta della maggiore insolvenza mai registrata da una società nipponica, che ha già comportato il delisting dalla Borsa di Tokyo (Tse) a partire dal prossimo mese.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Partiti e Politici in Economia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 23 Giugno 2017 14:41

l'inondazione di denaro la puoi fare come meglio credi, farla tramite le banche che prestano a cani e porci senza requisiti tanto mamma bc immediatamente o dopo qualche fastidio per il popolo incamera ed evapora tutti gli inesigibili o tramite donazioni di ccf come piovesse non è che ci sia tutta questa differenza ....

piuttosto non si capisce l'utilità del denaro con l'automazione e l'intelligenza artificiale spinta ... come distribuire tutto questo denaro, perché se io imprenditore posso scegliere tra un collaboratore che si ammala si sindacalizza si sposa mi scassa lo pago per ogni attimo che fa qualcosa ferie comprese e una macchina io non ci penso proprio ...

 

se poi vogliamo dare soldi a prescindere dal fare o non fare prevedo una massicia diffusione del fancazzismo ....

 

il monte ore lavorate effettivamente cala indefessamente nonostante si creino costantemente mansioni totalmente inutili, certo possiamo continuare ad usare la nostra fervidissima immaginazione per partorire altre inutilità .... è un compito sempre più arduo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 23 Giugno 2017 14:46, edited 2 times in total.