Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

By: Peavey on Sabato 16 Gennaio 2021 10:35

i contadini pagano l'affitto fino a che ricevono PAC..

Ultimamente arrivano sempre piu gabelle sui terreni..  a volte non le scampi neppure se sei coltivatore diretto.

By: gianlini on Sabato 16 Gennaio 2021 07:44

Agli Americani gli piace la terra:d'altronde è come il bitcoin, ad un certo punto non ghe n'è pù!

While Gates may be the country’s biggest farmland owner, he by no means is the largest individual landowner. In its list of 100 top American landownersThe Land Report gives the top spot to Liberty Media Chair John Malone, who owns 2.2 million acres of ranches and forests. CNN founder Ted Turner ranked number three with 2 million acres of ranch land across eight states. Even Amazon CEO Jeff Bezos is investing in land on a large scale, landing the 25th spot with his ownership of 420,000 acres, mainly in west Texas.

ricordo un giorno che ho portato una coppia di settantenni che mi raccontavano che quando hanno venduto venticinque anni prima la tabaccheria che gestivano, avevano investito il ricavato in terreno arabile nel cremonese e lodigiano, e che lo consideravano un investimento estremamente affidabile e sicuro, perchè pare che i contadini paghino regolarmente l'affitto e non ci siano altri costi di sorta

Morphy, confermi?

Last edited by: gianlini on Sabato 16 Gennaio 2021 07:59, edited 2 times in total.

By: shera on Sabato 16 Gennaio 2021 07:29

gli amici di Uillies hanno abolito la proprietà privata e sostituita con il megalatifondo

ancora qualche anno e avrà i droni che vengono a casa tua prima del matrimonio, per abolire anche la verginità delle donne

o abolire il denaro e sostituirlo con la schiavitù

Comprare due bancali di pellet, stanno accaparrando (e stufa bruciatutto)

Petrolio oltre i 300$ al barile appena finisce l'emergenza covid

se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza...

By: Morphy on Venerdì 15 Gennaio 2021 23:45

Gano: "Willys, ma che hai combinato? fate il governo con Mastella e Tabacci? "

Chissà se chiederanno il consenso sulla piattaforma (si fa per dire) Rousseau (vuoi tu prendere in isposo il qui presente Tabacci?), oppure la disinstallano definitivamente. Sono partiti con uno vale uno e gli streaming anche di chi in parlamento andava al cesso, e adesso sono arrivati sui loro canali Youtube (camera e senato) a disattivare tutti i commenti. Secondo me hanno fatto bene a bannare tutti i commenti, non facevano tempo a dire A che subito mezza Italia li copriva di parolacce e insulti di ogni genere...

MI DIVERTIREI A VEDERLI MORIRE COME MOSCHE (Andrea Scanzi - giornalista (si fa per dire))

Last edited by: Morphy on Venerdì 15 Gennaio 2021 23:45, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 15 Gennaio 2021 23:31

Oramai la mia stima verso Zio Bill ha raggiunto vette himalaiane...

Tutti poveri con il reddito di cittadinanza, ma lui proprietario dei terreni di mezzo mondo. 

Abolire la carne far mangiare frutta e verdura alla gente  o limitarli l'offerta di questa con i prezzi che vanno alle stelle. 

Bill, Klaus, George siete dei Grandi!!! la gente non si merita altro!!!. 

Spero solo di diventare un loro amico un giorno... andro' a c'è posta per te!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Venerdì 15 Gennaio 2021 17:43

noi siamo sempre al governo

finita questa legislatura saremo al governo anche nella prossima

a vita

By: Gano di Maganza on Venerdì 15 Gennaio 2021 16:51

Willys, ma che hai combinato? fate il governo con Mastella e Tabacci?  

Non vi posso lasciare un secondo da soli... 😅

By: Gano di Maganza on Venerdì 15 Gennaio 2021 16:41

pana "ma dove sei andato?"

In vacanza.

By: pana on Venerdì 15 Gennaio 2021 16:28

ma dove sei andato?? nn hanno chiuso le frontiere pure in svezia ??

https://polisen.se/en/the-swedish-police/the-coronavirus-and-the-swedish-police/travel-to-and-from-sweden/

By: lmwillys1 on Venerdì 15 Gennaio 2021 16:13

Sono stato via 20 giorni. Torno, lo apro e mi sembra un forum di 4 o 5 psicopatici.

--------

prenditi un paio d'anni

sopravviveremo

:-)

By: Gano di Maganza on Venerdì 15 Gennaio 2021 13:29

Bullfin> "Ha fatto benissimo, anzi fossi in lui chiuderei proprio del tutto il forum..."

Mi sembra proprio il caso. Sono stato via 20 giorni. Torno, lo apro e mi sembra un forum di 4 o 5 psicopatici.

By: Tuco on Venerdì 15 Gennaio 2021 13:13

Lampredotto ne sa molto di polmoni, tumori, etc.

By: Resilienza on Venerdì 15 Gennaio 2021 13:01

Io non so piu come ripetertelo...

..non ci devi far sopra dei ragionamenti nani..

TE DEVI VACCINA'!!!

Come ci si sente dopo aver permesso che una sostanza chimica sperimentale sia infilata all'interno del proprio corpo?

..Strani scommetto!

By: pana on Venerdì 15 Gennaio 2021 12:45

POLMONI DI UN COVIDIZZATO : PEGGIO DEL FUMO !

Surgeon: Covid Lungs Look Worse Than Smoker...

credo questo chirurgo abbia operato svariati tumori ai plomoni

quindi ne sa piu dei vari greg,lambrenedetto, e pappalardi seguiti qui dai forumisti 

e etccetc..

Last edited by: pana on Venerdì 15 Gennaio 2021 12:46, edited 1 time in total.

By: pana on Giovedì 14 Gennaio 2021 15:42

ecco i moderati maga people

ecco che gli servono le chat segrete

AMAZON Court Filing Includes Chilling Death Threats Published on PARLER...