Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

By: XTOL on Martedì 23 Luglio 2024 14:31

Ecco il racconto di una vittima dell'auto elettrica:

Due anni fa ho fatto il salto di qualità, ho preso una Lexus full Electric, fino a che giravo per il centro di Roma, andava tutto bene, i problemi sono arrivati dopo, l’estate decido di andare in vacanza in Salento, autonomia 500km con clima acceso e velocità sopra i 110, calano drasticamente a 250.
Ok dopo 250 ca, mi fermo ad un distributore sull’ autostrada.
Solo ricariche da 8 ore o ricariche tesla.
Bene esco dall’autostrada e mi reco al primo distributore veloce di Enel.
1 ora e riparto
Faccio altri 250km e arrivo a destinazione.
Vicino l’hotel c’è solo una ricarica da 8 ore quindi lascio i bagagli e metto la macchina a caricare fino la mattina dopo.
Auto carica la parcheggio in hotel e la lascio ferma per 15 giorni.
Finita la vacanza decidiamo di andare a fare altri 15 giorni in Calabria e qui iniziano i problemi seri.
Dalla Puglia alla Calabria una sola stazione veloce a 300km di distanza, quindi vetri aperti no clima e velocità sotto ai 110 altrimenti ci arriviamo a spinta.
Arrivo alla ricarica dopo 3 fottute ore e metto a caricare un’ora a scrocca sole con due bambini e il cane povero che stava crepando e mi mandava maledizioni.
Finita la carica parto e arrivo a destinazione.
Auto scarica devo caricare, vicino l’hotel nessuna ricarica l’unica disponibile ricarica da 8 ore, dentro un parcheggio di eurospin a 15 km da me.
Devo trovare chi mi accompagna.
Quindi grosso handicap.
Caricata l’auto la metto sotto l’hotel ma qualsiasi spostamento è problematico.
Non stai mai tranquillo.
Prendo l’auto per portare i bambini a vedere qualcosa in giro, e in paese fermo la macchina, rimangono i bambini in macchina con stereo acceso e clima acceso.
La macchina si scarica non parte più.
Chiamo l’assistenza nessuno mi sa aiutare sto in Calabria, chiamo il carro attrezzi viene e se ne va perché la macchina non cammina è elettrica, quindi serve un carro attrezzi attrezzato con i carrelli perché le ruote sono inchiodate, aspetto altro carro attrezzi, alle 22 arriva l’altro carro faccio portare l’auto vicino ad una palina di ricarica, 150€ di spesa, ma ok ora metto a caricare e riparto, colca!
La macchina no si ricarica più.
Mi da errore e non accede alla carica.
Lascio la macchina lì tutta la notte trovo un povero Cristiano che accompagna me e la mia famiglia 15 km di distanza, il giorno dopo torno chiamo altro carro attrezzi ma non può fare nulla, non ci capisce un cazzo di auto elettriche (maledette auto elettriche)
Alla fine trovo uno che sa il fatto suo e viene con un booster, attacca ad una batteria piccolissima che sta sotto il vano bagagli e fa ripartire l’auto, allora posso ricaricare.
Ma se stacco il buster non carica più.
Allora smonto la batteria senza neanche un’attrezzo, per fortuna li aveva il carro attrezzi, porto la batteria mini a caricare e dopo torno alla macchina, tutto questo con il carro attrezzi al costo di 350€.
Metto la batteria e posso ricaricare lascio la macchina 8 ore vado in hotel con autostop, non esistono taxi in zona.
Arrivo stremato e la mattina riparto con il proprietario dell’hotel a riprendere l’auto.
Per tornare a Roma ho impiegato ben 24 ore.
Appena arrivato a casa il giorno dopo l’ho venduta.
Ecco la mia esperienza.
Otto Cruiz

By: pana on Martedì 23 Luglio 2024 14:13

ora si ride...putin vende missili ipersonici agli houthi in cambio di zero attacchi su navi russe e cinesi..

There are indications that Russian President Vladimir Putin is considering supplying the Iran-aligned Yemeni Houthi movement with anti-ship ballistic cruise missiles, Middle East Eye (MEE)—citing an unnamed senior U.S. official—reported on Saturday.

Newsweek has contacted the Kremlin via email to request comment.

Moscow has been coordinating with the Houthis as part of its growing alignment with Iran, with the Kremlin seeking new and deeper alliances among anti-Western powers following its full-scale invasion of Ukraine in February 2022.

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: gip on Lunedì 22 Luglio 2024 21:45

vincere  e  vinceremo ??

l'eurpoa per "far fallire russia e cina" non comprerà più acciao e alluminio russo e biogas cinese !!

By: Pestilenza on Lunedì 22 Luglio 2024 19:43

Ora abbiate pazienza.., io credo che un conto é detestare un regime e un altro e figliodiputtaneggiare liberamente.. 

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Lunedì 22 Luglio 2024 19:43, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 21 Luglio 2024 15:15

voi COGLIONI

u.i.llie, poverino, quelli che hanno fatto causa sono effettivamente dei coglioni, per il semplice motivo che sono i

VACCINATI CHE HANNO SUBITO EFFETTI AVVERSI

fossi in te, non sputerei offese su chi ha il tuo stesso cervello, ma fai pure, sei patetico, ma divertente

Last edited by: XTOL on Domenica 21 Luglio 2024 15:16, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2024 13:41

von der Leyen, PER NON DIMENTICARE

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2024 13:33

Ma come, Travaglio ci ha sempre insegnato che nei Paesi civili europei (Germania in testa) i politici si dimettono anche solo per non aver pagato un'ora di contributi alla colf, e ora si scopre che la nazista (figlia di nazisti, nipote di nazisti) capa europea, ha arrubbato 700 milioni e non solo non si è dimessa, ma pure è stata eletta dai suo sodali (mariuoli pure loro). Travaglio bugiardone.

Dalle nostre parti il massimo lo raggiunge la Nana de Roma, che appoggia e vota sottobanco la nazista e poi ha la faccia foderata di lamiera di andare davanti ai suoli elettori a fargli credere che NO, la nazista NO, non la voteremo (e masse di coglioni giù a credergli). Oh ma qua siamo arrivati davvero al mondo capovolto di Orwell, dove la menzogna usata per il dominio delle masse non è punibile...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Sabato 20 Luglio 2024 07:53

Come avevo detto dall’inizio, in Italia riconosceremo quello che è successo solo una settimana dopo che qualche causa milionaria negli USA sarà arrivata in porto

----------

azz, avevo dimenticato .... ma poi queste cause di voi COGLIONI vi hanno fatti ricchi o no ?

By: Morphy on Venerdì 19 Luglio 2024 23:38

Questi casi sono talmente fuori dalla mia logica che non riesco (quasi) a giudicarli...

Last edited by: Morphy on Venerdì 19 Luglio 2024 23:38, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:30

in cina per es non avrebbero mai sierato per ordine del partito... (ahahah!)

di Andrea Zock

Il vaccino anti-covid Vaxzevria (Astrazeneca) è stato ritirato dal commercio in via definitiva in tutto il mondo. Come richiesto dagli azionisti, l’azienda minimizza, e afferma che la concomitanza con la class action in corso è puramente accidentale e che i danni collaterali gravi (principalmente effetti trombotici) sono molto rari. Siccome ce lo assicurano gli stessi che prima avevano detto che il vaccino era sicuro (nonché efficace a bloccare la trasmissione del virus), possiamo credergli.  

Così come possiamo credere agli esperti che dicevano che era ampiamente sperimentato, anche se i dati definitivi sono attesi alla fine del prossimo mese. 

Mi resta solo questo piccolo rammarico legato ai fastidi arrecati dalla memoria.  

Ricordo infatti che quando nell’aprile del 2021 venivano riconosciuti i primi casi di trombocitopenia attribuiti ad Astrazeneca, molte amministrazioni regionali italiane avviavano i Vax Days per i giovani (e poi per gli anziani), in cui ci si poteva recare senza prenotazione, così, in allegria, sotto un gazebo, e ti offrivano pure la brioscia. E in simultanea, nel mio piccolo, per aver menzionato questi effetti collaterali, con documentazione, sui social subivo la mia prima sospensione di un mese tondo.  

Come avevo detto dall’inizio, in Italia riconosceremo quello che è successo solo una settimana dopo che qualche causa milionaria negli USA sarà arrivata in porto. Solo allora potrebbe arrivare alla stampa italiana l’ordine d’oltre oceano di sciogliere le righe. E d’altro canto al momento l’unico vaccino caduto in disgrazia tra i fantastici 4 approvati in Europa è quello anglosvedese. Per gli altri 3, made in USA, nonostante il bugiardino si sia impreziosito nel tempo di una bella serie di effetti collaterali gravi, nessuna revoca è in vista, anzi.

Last edited by: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:32, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:27

ciao coglione

:-)

By: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:23

hitler e mao avrebbero scritto la stessa cosa, bravo u.i.llie, sei nel solco della migliore tradizione nazicomunista

By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:14

pensa che fico ... in Cina nessuno assicura la sua auto per il furto, nessuno è così folle da rubare un'auto, scendi e lasci le portiere spalancate sicurissimo di ritrovare la tua auto dove l'hai lasciata .... lasci la porta di casa aperta, se sei una bella ragazza e vuoi fare una passeggiata notturna con l'abitino sexi esci tranquilla, ecc. 

il libertario rintanato in casa col fucile, truffato da vecchio rincoglionito da un finto carabiniere, lascia l'auto parcheggiata strachiusa con l'allarme sofisticato e rirova solo un bel bigliettino 'ciao coglione', fa un incidente con uno che ha una targa polacca finta e per i danni alla sua auto se la piglia in culo, la donna libertaria poi esce solo in branco armata ..... 

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:16, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:08

i coglioni sono sempre esistiti 

e tu sei la prova

By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 08:55

huxley, franklin .... i coglioni sono sempre esistiti 

in ogni caso il comunismo vuole abolire la proprietà privata il denaro e la religione, cioè gli UNICI motivi per cui gli umani si ammazzano a vicenda da sempre

e ovviamente essendo io civile, non volendo ammazzare qualcuno per qualsiasi motivo COGLIONE (tipo la patria o la religione) io sono comunista

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:07, edited 2 times in total.