Attento alla "spremuta"

 

  By: beppe on Venerdì 10 Agosto 2007 17:18

su scala 1 minito vedo testa spalle rovesc su nzd - aud -ftse- ....provo a tener duro... beppe

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 10 Agosto 2007 16:41

Ciao Beppe, il pattern e' cambiato...ora tazza, fra un po' manico..vediamo l'apertura.

 

  By: GZ on Venerdì 10 Agosto 2007 16:21

gianlini ieri in chiusura ho venduti degli Ibex ma mi sono sbagliato e ho venduto i "mini-Ibex" che su IB hanno simbolo IBEX mentre il contratto normal è IBEX-35 ma visto che ha aperto "solo" a -1.7% ho venduto lo stesso in apertura per la rabbia un tot di Ibex e li ricopro adesso con il DAX o gli S&P avrei timore di vendere in quantità dopo un apertura da paura come stamattina, con gli spagnoli no perchè è un indice più vischioso e lento, ma comincia a incrinarsi dopo gli altri, è "a scoppio ritardato" anche perchè i brokers americani non lo danno, ho chiamato oggi al desk di Rosenthal per chiedere se me ne facevano vendere anche se Jtrader non lo offre tramite telefono e mi ha risposto il broker che sono il primo che glielo chiede (Rosenthal per i future è uno dei primi 6 o 7 come volume in America) in questa fase in cui il mercato è ipervenduto è l'indice ideale da vendere short così in basso, con altri devi avere più paura che schizzano perchè hanno dei titoli veramente massacrati

 

  By: gib on Venerdì 10 Agosto 2007 15:10

Però son mutande firmate ora dai :)) Il dax piuttosto, cos'è hanno sospeso 25 titoli su 30? Si muove appena.

 

  By: beppe on Venerdì 10 Agosto 2007 15:06

Ma se belin me la stò facendo nelle mutande perchè non ne ho più.. :)))))

 

  By: gib on Venerdì 10 Agosto 2007 15:02

Beppe, un applausone per la chiamata di ieri sulle put 38.000.

 

  By: beppe on Venerdì 10 Agosto 2007 14:53

reverse quando la fed è riuscita a tenere il 3° pivot con 300 contratti: sui precedenti due pivot ne ha bruciati 500!!! beppe p.s. stop 3 pt sotto ...ovvio

 

  By: beppe on Venerdì 10 Agosto 2007 14:49

x fog: chiso anche l'altra 1/2: treoppi soldi...non ho resistito

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 10 Agosto 2007 14:20

una manciata di punti percentuali (3-4 %) sotto i massimi storici ----------------------------------------- Ciao Gian, e' vero, ma da febbraio e' rimasto indietro rispetto al dax ed ora pare aspettarlo. Graficamente e' messo peggio perche' (se sara' ribasso) non ha ancora scaricato un bel niente e sta solo creando i presupposti per una 3 devastante.

 

  By: gianlini on Venerdì 10 Agosto 2007 11:51

vedo l'ibex a 14640, una manciata di punti percentuali (3-4 %) sotto i massimi storici se non è forte un indice che dopo aver triplicato ti perde un 1,7 % in una doppia giornata da panico....non so cosa vuol dire indice forte!

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 10 Agosto 2007 11:40

Il Dax sembra non reagire e quel gap e' un ottimo stop per gli short..

 

  By: GZ on Venerdì 10 Agosto 2007 11:34

beh... -1.7%

 

  By: gianlini on Venerdì 10 Agosto 2007 11:22

l'ibex è fortissimo forse le uniche banche al mondo senza ABS, CDO, CDS e menate varie sono le due spagnole? conoscendo quel furbo di Botìn non si può mai sapere..... esperti di corrida possono aver infilzato tutte le altre

 

  By: beppe on Venerdì 10 Agosto 2007 10:43

Grazie Fog, Anch'io ne chiudo 1/2. E poi, c'e' il carry sul chf che non ha rotto, il nikkei che tutto sommato tiene...insomma...bhoooo!!! beppe

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 10 Agosto 2007 10:39

Di nuovo questa figura...uff..che ansia! Chiudo 1/2 short, poi vediamo.