Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Novembre 2016 00:22

yyyy

 

  By: traderosca on Lunedì 07 Novembre 2016 17:43

Hobi,non sia impietoso con un ultranovantenne....

 

  By: hobi50 on Sabato 05 Novembre 2016 13:14

Dibba ha distrutto Scalfari dalla Gruber ! Hobi

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 31 Ottobre 2016 11:08

bene, bene, anche qualche buona notizia, un altro hedge fund che chiude parassitaglia finanziaria che smetterà di fare danni sulla pelle delle masse popolari e proletarie Several astute observations on the ongoing transition from active to passive management in general, and what is shaping up as the worst year for hedge funds since the financial crisis in particular, that are sure to resonate among our hedge fund readers courtesy of Eric Peters, CIO of One River Asset Management. http://www.zerohedge.com/news/2016-10-30/we-decided-close-our-firm-hedge-funds-lament

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 23:23

Anti tu sei maggioritario io minoritario penso abbia poco senso l'espulsione da una struttura inesistente, ognuno dice come la pensa, si decide a maggioranza, una volta presa una decisione comunque uno la pensi deve rispettarla, se non la rispetti o fai la superstar basta proibirti di esprimerti per conto del movimento, buttandoli fuori non possono dire quello che pensano e questo non va bene comunque, decisione presa, la rispetto

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2016 23:15

Will, io ho votato per espellerli tutti! Per vincere devi avere il consenso anche dei somari, perbenisti, acculturati, fighette, salutisti, rimbabiti etc... e quelle son categorie molto delicatine e schizzinose per cui non bisogna mettere in piedi casini nel M5S. Poi, una volta che abbiamo vinto, le categorie di cui sopra le mandiamo tutte a rieducarsi nelle risaie vietnamite.

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 23:12

gli espulsi hanno violato norme comportamentali risapute e sono stati sottoposti al giudizio degli iscritti in Rete, giudizi a cui mai ho partecipato la struttura di voto internettiana è BEN LUNGI dall'essere manifestazione volontaria dei partecipanti al m5s...vi è una moral suasion (e non suasion anche fatta di minacce di espulsione) che fa si che diventi una DITTATURA VIRTUALE!!!! W TRUMP!... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 23:10

Questa gente senza arte ne' parte deve mettersi nella zucca (vuota) che il M5S non e' uno stipendificio. Per quello ci sono tutti gli altri partiti (lega compresa). Io non sono un moderato. perfetto, massimo due mandati, si sa :-)

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2016 23:09

Fascisti un cazzzz! Questa gente senza arte ne' parte deve mettersi nella zucca (vuota) che il M5S non e' uno stipendificio. Per quello ci sono tutti gli altri partiti (lega compresa). Io non sono un moderato.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 23:08

di fronte a un linguaggio del genere metto mano alla fondina. Questi infiltrati vogliono costruire "la loro carriera politica". Del resto in un paese ad altissima densita' di cialtroni non e' mica facile trovarne qualcuno che sia normale. gli espulsi hanno violato norme comportamentali risapute e sono stati sottoposti al giudizio degli iscritti in Rete, giudizi a cui mai ho partecipato per le modifiche delle norme ho votato contro le espulsioni, per me sufficiente inibire l'utilizzo del simbolo

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 23:00

Fascisti!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2016 22:59

"ha l'obiettivo di mettere a punto un documento politico'. Un nuovo ricorso all'autorita' giudiziaria? E' una 'extrema ratio, vogliamo una soluzione politica per via democratica'. ." Ecco, di fronte a un linguaggio del genere metto mano alla fondina. Questi infiltrati vogliono costruire "la loro carriera politica". Del resto in un paese ad altissima densita' di cialtroni non e' mica facile trvarne qualcuno che sia normale. GRANDE CASALEGGIO CHE LI ESPELLEVA CON UN POST SCRIPTUM.

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 22:52

Molto meglio pontida che referendum internettiani dove il dominus decide tutto.....il DuceGrillo!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Ottobre 2016 22:48

Bull,pensa di andare ad Arcore o Pontida,va.....

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 22:39

Roma, 28 ott - I dissidenti M5S non ci stanno. Cosi', mentre il Movimento esulta per gli 87mila iscritti che hanno partecipato alla votazione indetta sul blog di Beppe Grillo un mese fa per modificare il 'non statuto' del 'non partito' insistono: la votazione non e' valida per il modo 'in cui e' stata proposta, antidemocratico e plebiscitario, perche' la democrazia impone una discussione prima della deliberazione'. Il non statuto cosi' 'non si puo'' cambiare e serve 'un'assemblea fisica'. Luca Capriello, avvocato penalista di Napoli e voce del 'dissenso nazionale' pentastellato - ad esempio della trentina di attivisti espulsi dal Movimento fondato e reintegrati con un'ordinanza della magistratura a cui nei mesi addietro si sono rivolti - lo dice chiaro all'Agi: 'non c'e' stato il quorum del 75% previsto dalla legge (l'articolo 21 del codice civile che disciplina il funzionamento delle assemblee e che stabilisce per le modifiche statutarie la presenza di almeno tre quarti dei soci e il voto favorevole della maggioranza di questi). 'La reazione M5S al voto e' tutta politica e insistiamo nel richiedere un'assemblea nazionale 'fisica' che sciolga i nodi e faccia uscire dal cul de sac in cui il Movimento si e' cacciato'. Gia' l'avevano chiesta allo stesso Grillo con una lettera, ora stanno raccogliendo le firme. Capriello anticipa: 'ne abbiamo gia' un migliaio, sono di iscritti di tutta Italia, se arriveremo a 5mila autoconvocheremo un'assemblea vera che non potra' essere deliberante ma che ha l'obiettivo di mettere a punto un documento politico'. Un nuovo ricorso all'autorita' giudiziaria? E' una 'extrema ratio, vogliamo una soluzione politica per via democratica'. .

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente