Impregilo!!

 

  By: Galactus on Lunedì 19 Novembre 2007 16:19

Certo ..ma stai accuorto sul rimbalzo del gatto morto...certi settori come i bancari..sono coinvolti nei subprime...e non vengono certo a dirlo a noi adesso...ce lo diranno i loro conti, e nel dubbio..meglio stare alla larga se operi long.;) buon we Ciao Nasdacchio Beh devo ammettere che sarebbe meglio che smetta di agire in conseguenza del fatto che non ho tempo di stare a guardare ... è un momento topico sul lavoro, comunque annovero l'ennesima perdita del mese e passo a fare cose più remunerative... :mad: :D

 

  By: nasdacchio on Sabato 17 Novembre 2007 07:22

Certo ..ma stai accuorto sul rimbalzo del gatto morto...certi settori come i bancari..sono coinvolti nei subprime...e non vengono certo a dirlo a noi adesso...ce lo diranno i loro conti, e nel dubbio..meglio stare alla larga se operi long.;) buon we

 

  By: Galactus on Venerdì 16 Novembre 2007 15:51

Grazie Nasdacchio E' più forte di me.... comunque stai tranquillo, sto facendo piccole operazioni con SL ben definiti per mantenere l'allenamento, rischio si di perdere ma dopo quanto portato a casa in ottobre dovrò pure restituire qualcosa....La sorte a volte può essere avversa ma per il momento sono 90% liquido ed il resto va in operazioni intraday di scarsa rilevanza... Grazie comunque nasdacchio anche se continuo a pensare ad un piccolo rally per fine anno, lo scoppio lo rimanderanno sicuramente al 2008... Posso sbagliarmi ma non ci perderei comunque molto...

 

  By: nasdacchio on Venerdì 16 Novembre 2007 15:18

ciao non vorrei sembrarti un gufo...ma è una piu' di una settimana che opero allo scoperto sui principali titoli...qua viene giu' tutto...e le cause sono molte..è tempo, come ho accennato di guardare ai macro, e di non sottovalutare diverse concause(chiamamole cosi'..ma sono deliberatamente notizie messe in evidenza solo ora). Un altra concausa che si aggiunge non sottovalutatela, è l'asia. Anche se corre...le sua azioni a HK, me le sono studiate in questi giorni e sono molto sopravvalutate..sembra la stessa bolla del 2000....okkio..e saltate dal treno..meglio guardare...se non si opera allo scoperto...i rimbalzi...sono troppo esigui, per tentare un gain al rialzo! ciao

 

  By: Galactus on Venerdì 16 Novembre 2007 13:37

Ormai va in picchiata libera .... ma da questi valori un rimbalzino ci potrebbe stare, pertanto altro giro altra corsa, riprese 4000 a 4,30 con SL a 4,23 e senza TP ma vedrò di liberarmene velocemente...:cool:

 

  By: Galactus on Giovedì 15 Novembre 2007 16:12

Bah .... rientro e le trovo vendute ahimeè in perdita .... non era ancora il momento di acquistare .... la volatilità sul titolo si è notevolmente ridotta .... Ritenteremo un altro giorno... :(:confused:

 

  By: Galactus on Mercoledì 14 Novembre 2007 17:25

Io direi che oggi ci si può ritentare e mi sono preso un pacchetto a 4.62 SL a 4.53 e senza TP.... Vediamo

 

  By: Galactus on Sabato 10 Novembre 2007 17:51

ciao che mi dici? non vorrei fosse quella la ragione..come ti avevo accennato(visto l'andazzo)! Mi auguro che ne sia uscito in tempo!;) Questo fatto non è nuovo, quando si bloccano, subito dopo ci sono delle copiose vendite e tu rimani al palo. La c'è una chiara responsabiltà!!!Non succede solo in quella bancaonline. E' successo a migliaia di persone il 11/9/2001..e come ti ho accennato sono speculazioni bancarie...altro che internet! Se i loro siti, non hanno capacità sufficenti per sopportare un traffico che loro vendono, questa è già di per sè una chiara responsabilità! Spero che hai fatto, come me , avere la possibilità di vendere anche in telefonate registrate, ma non lo fanno tutte le banche, specialmente quelle online. Noi diamo per scontato che possiamo vendere e comprare quando vogliamo..senza nessuna clausola. Poi mi dicono..se legge i contratti ci mettiamo un ora..e io rispondo..si alcune volte per un semplice firma ci metto anche 3 di ore!!!Fidarsi è bene..........ma dove?????je me fid sol de me stess!!! Ciao Nasdacchio Ebbene qualche danno l'ho avuto, ero in stretta osservazione del book del titolo ed ho notato il passaggio di pacchetti molto consistenti in vendita, cosa che normalmente sul titolo non avviene spesso. Comunque sono riuscito a vendere portando a casa una perdita ma di poche centinaia di euro per mia fortuna... Come ti ho detto è una storia già vista, era successo anche a me in passato, ma io mi affido solo al mio mouse ed alla mia tastiera per operazioni di compravendita e so per esperienza che gli ordini fatti al telefono possono essere dannatamente rischiosi soprattutto se a passarli è qualche idiota che passa un ordine come si passano dei pezzi di carta da una scrivania all'altra... Buon w.e.

 

  By: nasdacchio on Sabato 10 Novembre 2007 10:05

ciao che mi dici? non vorrei fosse quella la ragione..come ti avevo accennato(visto l'andazzo)! Mi auguro che ne sia uscito in tempo!;) Questo fatto non è nuovo, quando si bloccano, subito dopo ci sono delle copiose vendite e tu rimani al palo. La c'è una chiara responsabiltà!!!Non succede solo in quella bancaonline. E' successo a migliaia di persone il 11/9/2001..e come ti ho accennato sono speculazioni bancarie...altro che internet! Se i loro siti, non hanno capacità sufficenti per sopportare un traffico che loro vendono, questa è già di per sè una chiara responsabilità! Spero che hai fatto, come me , avere la possibilità di vendere anche in telefonate registrate, ma non lo fanno tutte le banche, specialmente quelle online. Noi diamo per scontato che possiamo vendere e comprare quando vogliamo..senza nessuna clausola. Poi mi dicono..se legge i contratti ci mettiamo un ora..e io rispondo..si alcune volte per un semplice firma ci metto anche 3 di ore!!!Fidarsi è bene..........ma dove?????je me fid sol de me stess!!!

 

  By: Galactus on Martedì 06 Novembre 2007 13:07

Cazz........ stamattina non funziona la piattaforma IWBANK e non si può vendere... porca put.... :mad::mad::mad:

 

  By: Galactus on Sabato 03 Novembre 2007 18:57

mbeh!!! che te se stufato di postare la tua operatività, eri diventato una fonte di ispirazione per me .... e dai ... che le hai riprese oggi?? Scommetto di si .... Ci si sente domenica ... Notte Ciao Alex Beh se prendi me come riferimento non fai un grande affare ... Non ho molto tempo e certe operazioni contano sul fattore tempo molto più di quanto si possa pensare ... Comunque chiudo il mese di ottobre con una performance di gran lunga superiore a qualsiasi mercato mondiale...Vuoi vedere che sono sulla buona strada per diventare un gestore di altrui portafogli ...:):D Comunque si, le ho riprese venerdi.. poche ma le tengo.... a domani ..

 

  By: Alex02 on Sabato 03 Novembre 2007 00:22

Questa è una buona notizia ed è il motivo per cui il titolo stamane viaggia spedito ..... MILANO (MF-DJ)--Acquisti intensi su Impregilo. La stampa richiama l'attenzione sull'eventuale riassetto azionario della societa' (il patto che lega i soci Igli scade il 12 giugno 2008). Alcune banche d'affari avrebbero messo a punto un piano di riassetto che sarebbe arrivato all'attenzione di Gavio e prevedrebbe il trasferimento della quota Impregilo da Argo Finanziaria ad Auto To-Mi. In realta', commenta Euromobiliare, l'ipotesi di rottura dei patti sarebbe inefficiente, rendendo difficile il controllo di Impregilo con quote di partecipazione ridotte al 10%. Gli analisti ritengono che questa ipotesi potrebbe aumentare l'appeal speculativo su Impregilo, con la possibilita' di creare una nuova maggioranza di 'controllo' direttamente sul mercato. Il conferimento eventuale della quota in Auto To-Mi potrebbe essere 'pericoloso' per Auto To-Mi in relazione a quale sara' il valore di trasferimento. La raccomandazione resta buy sia su Impregilo, con target price a 7 euro, sia su Auto To-Mi, con target price a 18,1 euro. Impregilo +3,18% a 5,485 euro; Auto To-Mi +0,31% a 17,23 euro. frc (END) Dow Jones Newswires October 31, 2007 05:25 ET (09:25 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl. mbeh!!! che te se stufato di postare la tua operatività, eri diventato una fonte di ispirazione per me .... e dai ... che le hai riprese oggi?? Scommetto di si .... Ci si sente domenica ... Notte

 

  By: Galactus on Mercoledì 31 Ottobre 2007 14:33

Questa è una buona notizia ed è il motivo per cui il titolo stamane viaggia spedito ..... MILANO (MF-DJ)--Acquisti intensi su Impregilo. La stampa richiama l'attenzione sull'eventuale riassetto azionario della societa' (il patto che lega i soci Igli scade il 12 giugno 2008). Alcune banche d'affari avrebbero messo a punto un piano di riassetto che sarebbe arrivato all'attenzione di Gavio e prevedrebbe il trasferimento della quota Impregilo da Argo Finanziaria ad Auto To-Mi. In realta', commenta Euromobiliare, l'ipotesi di rottura dei patti sarebbe inefficiente, rendendo difficile il controllo di Impregilo con quote di partecipazione ridotte al 10%. Gli analisti ritengono che questa ipotesi potrebbe aumentare l'appeal speculativo su Impregilo, con la possibilita' di creare una nuova maggioranza di 'controllo' direttamente sul mercato. Il conferimento eventuale della quota in Auto To-Mi potrebbe essere 'pericoloso' per Auto To-Mi in relazione a quale sara' il valore di trasferimento. La raccomandazione resta buy sia su Impregilo, con target price a 7 euro, sia su Auto To-Mi, con target price a 18,1 euro. Impregilo +3,18% a 5,485 euro; Auto To-Mi +0,31% a 17,23 euro. frc (END) Dow Jones Newswires October 31, 2007 05:25 ET (09:25 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

 

  By: Galactus on Giovedì 25 Ottobre 2007 18:15

In questo delirante soliloquio volevo soltanto dire che mi sono ributtato dentro a 5.385 con 4000 PZ nella speranza di vederla ancora salire .... :confused:

 

  By: Galactus on Giovedì 25 Ottobre 2007 12:03

bah ... modificato a 5.31 e vendute .... in avvicinamento dell'apertura di wally ci riproviamo ...:rolleyes: Che tempismo ..... siamo arrivati subito a 5.34 .... :mad::mad: