Impregilo!!

 

  By: Galactus on Giovedì 25 Ottobre 2007 12:01

bah ... modificato a 5.31 e vendute .... in avvicinamento dell'apertura di wally ci riproviamo ...:rolleyes:

 

  By: Galactus on Giovedì 25 Ottobre 2007 11:27

Prese 2180 PZ in apertura (di più non me ne hanno date ahimèè) SL 5.155 e TP 5.32 .... vediamo che succede ... ;)

 

  By: Galactus on Mercoledì 24 Ottobre 2007 17:48

Bah.... avevo buttato dentro un ordine a 5.20 ma il minimo intraday è stato 5.215 ...... se ne riparla domani ... Buona giornata a tutti ...:confused:

 

  By: Galactus on Mercoledì 24 Ottobre 2007 11:52

Sempre perchè non porto sfiga, domattina liberatene velocemente perchè credo che i risultati di Amazon debbano aver deluso in qualche modo le aspettative o non so cosa, tant'è che in AH perdono circa il 10% e trascinano giù l'indice dello 0,7 %.... Le ho vendute, grande iettatore , sono comunque convinto che prima che partano i mercati USA si possano ricomprare a prezzi scontati..;)

 

  By: Alex02 on Mercoledì 24 Ottobre 2007 00:45

Me la tiro da solo Il sistema me le ha vendute a 5.23 esattamente come da me proposto ed io non sono riuscito a modificare l'ordine perchè ieri sera sono rientrato in orari notturni....porc... Comunque le ho da poco riprese anche se a 5.24 .... facciamo guadagnare qualche soldo anche alla banca ... ;):D Sempre perchè non porto sfiga, domattina liberatene velocemente perchè credo che i risultati di Amazon debbano aver deluso in qualche modo le aspettative o non so cosa, tant'è che in AH perdono circa il 10% e trascinano giù l'indice dello 0,7 %....

 

  By: Galactus on Martedì 23 Ottobre 2007 16:08

Come non detto ... e non dirmi che porto sfig...a VENDI TUTTO ::::::: :D:D Me la tiro da solo Il sistema me le ha vendute a 5.23 esattamente come da me proposto ed io non sono riuscito a modificare l'ordine perchè ieri sera sono rientrato in orari notturni....porc... Comunque le ho da poco riprese anche se a 5.24 .... facciamo guadagnare qualche soldo anche alla banca ... ;):D

 

  By: Alex02 on Lunedì 22 Ottobre 2007 23:00

Come non detto ... e non dirmi che porto sfig...a VENDI TUTTO ::::::: :D:D

 

  By: Alex02 on Lunedì 22 Ottobre 2007 22:55

Nulla di fatto , sono rimasto dentro, ahimè non ho molto tempo per dedicarmi al trading ma ... è più forte di me ... Comunque credo che domani si possa portare a casa un modesto risultato (Speriamo) ... ;) Forse hai fatto un buon acquisto .... sempre ammesso e non concesso che wally chiuda in rialzo .... Bravo ;)

 

  By: Galactus on Lunedì 22 Ottobre 2007 19:50

Nulla di fatto , sono rimasto dentro, ahimè non ho molto tempo per dedicarmi al trading ma ... è più forte di me ... Comunque credo che domani si possa portare a casa un modesto risultato (Speriamo) ... ;)

 

  By: Galactus on Lunedì 22 Ottobre 2007 15:08

Mi pare che ci si possa buttare con un discreto margine di successo ... Sono dentro a 5.15 con 4000 PZ SL a 5,07 e TP a 5.23.... Vediamo che succede ...:eek:

 

  By: Galactus on Giovedì 18 Ottobre 2007 18:08

Stop raggiunto ... basta per oggi che non ho molto tempo per il trading.. A domani

 

  By: Galactus on Giovedì 18 Ottobre 2007 12:22

Dentro a 5.415 SL a 5.34 e TP a 5.52.5

 

  By: ferrdav on Mercoledì 17 Ottobre 2007 22:32

analisi del 17 ottobre Il sistema TR1X è neutrale sul titolo. Da un punto di vista dell’analisi discrezionale: Il momentum mensile (linea azzurra) è discendente. Il momentum settimanale (linea viola) è ascendente. La media mobile a 200 periodi (linea verde) è ascendente. I prezzi quotano al di sopra della media mobile a 200 periodi che attualmente quota 5,34. Titolo neutrale ma che potrebbe riservare sorprese. Un eventuale rottura di area 5,56 potrebbe dare adito all’inizio di un nuovo trend rialzista. La rottura di area 4,67 sarebbe molto negativa. Resistenza: 5,41 Supporto: 4,32

 

  By: Galactus on Mercoledì 17 Ottobre 2007 16:43

Vendute a 5.44 attendiamo apertura wally per vedere se si può ritentare un altro giro...

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 19:31

Resto dentro con l'augurio che stasera non si schianti tutto...anche se non sono molto fiducioso..... Buonasera a tutti ..... :p