Impregilo!!

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 19:13

Gentili.... Speriamo bene ....:(

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 19:12

Mi rituffo a 5.30

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 18:15

Ora può anche scendere con la mia benedizione .... e le maledizioni di nasdacchio :D:D

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 18:09

Se le sono prese tutte ... ahimeèè a 5,3850 ... Bah non ci si può distrarre un attimo...:(:D

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 15:30

noo...oooooooooooo!!!!:):eek::D Siiiiiiiiiii Comunque ci rifacciamo un altro giro, comprate 7000 a 5.31 ed attendiamo wally... Nasdacchio a vedere il grafico del nasdaq pare una scalata con pendenza massima .... un po' di respiro ci vuole anche perchè volumi non se ne sono visti ... :p

 

  By: nasdacchio on Lunedì 15 Ottobre 2007 21:50

noo...oooooooooooo!!!!:):eek::D

 

  By: Galactus on Lunedì 15 Ottobre 2007 13:27

Ora sarebbe giusto aspettarsi uno storno sui mercati almeno del 3/4 % dunque rimango liquido nella convinzione che in settimana si possano rivedere prezzi un po' più abbordabili.... E non tacciatemi di essere uno che porta sf..iga:eek::mad::D

 

  By: Galactus on Lunedì 15 Ottobre 2007 11:49

Venduto tutto ...... :D recuperate le perdite di venerdi con un discreto interesse ..... :)

 

  By: Galactus on Lunedì 15 Ottobre 2007 11:29

Ciao Gala Venerdi ci sono entrato anch'io e mi è andata di lusso ma non sono riucito a venderle sul finale... meglio cosi, lunedi ci prendiamo qualche tick in più. Saluti a tutti ... :cool: Qualche tick .... bravo Alex Spero tu sia soddisfatto del risultato... Io, per la cronaca avevo abbassato lo SL a 5.15 ed ahimè non ho avuto tempo di modificarlo (ero fuori e non mi ricordavo ste cazz... di password della piattaforma trading). Sono rientrato venerdi sera a 5.27 con 7800 PZ.... Che ora metto in vendita a 5.465

 

  By: Alex02 on Domenica 14 Ottobre 2007 19:02

Ciao Gala Venerdi ci sono entrato anch'io e mi è andata di lusso ma non sono riucito a venderle sul finale... meglio cosi, lunedi ci prendiamo qualche tick in più. Saluti a tutti ... :cool:

 

  By: italy87 on Sabato 13 Ottobre 2007 05:01

Chi può indicarmi un sito in cui siano visibili i futures sui principali indici americani? Grazie per l'aiuto mi sembra ci fosse un sito che si chiamava \"quote...\" che era fatto bene.. FORSE li ci sono.. non ricordo + il link me lo aveva dato eros, ma non ce l ho +... ciao galactus

 

  By: Galactus on Mercoledì 10 Ottobre 2007 20:32

L'abbassamento dello SL si è rivelato superfluo, minimo intraday 5,2050, restiamo dentro e vediamo domani se gira meglio ... Buonanotte a tutti .... a tutti chi??? :confused::D

 

  By: Galactus on Mercoledì 10 Ottobre 2007 18:19

Abbassiamo lo SL tanto già ha perso abbastanza ... :) 5,15 ....

 

  By: Galactus on Mercoledì 10 Ottobre 2007 17:39

Rientrato a 5,255 con 5000 PZ SL a 5.20 e TP a 5.32 (anche se questa vola il TAKE PROFIT lo teniamo sotto controllo come dice giustamente NATA)..:mad:

 

  By: Galactus on Martedì 09 Ottobre 2007 17:12

Ciao Nata Il mio problema è che ho poco tempo da dedicare al trading e secondo non mi ritengo affatto un campione... Ho osservato per lungo tempo il titolo e ne ho un po' .... sgamato (passami il termine) i movimenti e ritengo di essere in grado di prevederne i movimenti.. Normalmente entro con cifre importanti (almeno per me) con 15-20000 pezzi ed è per questo che mi accontento di pochi tick.... Per il resto non sono molto propenso a valutare analisi, grafici e quant'altro, ripeto conto molto sulla conoscenza del titolo ed entro in momenti in cui il mercato assume delle direzioni più o meno decise. Grazie Nata per il tuo intervento e sarei veramente felice se ti affacciassi più spesso per suggerirmi un modus operandi migliore. Ciao