Impregilo!!

 

  By: natamasi on Martedì 09 Ottobre 2007 13:44

Dentro a 5,28 SL a 5.22 TP a 5.35 riproviamo (8000 PZ) .... Buona giornata a tutti ... :( Ciao, io non seguo il mercato italiano, ma visto che sei uno che opera.....mi permetto: -Il titolo ha un gap(graf a 3 mesi) d' agosto che viene chiuso completamente a € 5,50, percui lo stop profit non inserirlo, inseriscilo a mente...e la segui(intra) con attenzione, il mm potrebbe portarla li', in quel caso faresti qualche tik in piu'. Buon LAVORO!! Nata

 

  By: Galactus on Martedì 09 Ottobre 2007 12:13

Dentro a 5,28 SL a 5.22 TP a 5.35 riproviamo (8000 PZ) .... Buona giornata a tutti ... :(

 

  By: Galactus on Lunedì 08 Ottobre 2007 16:30

Ahimèè qui ce la si canta e suona da soli.... Comunque tra un po' chiudo tanto credo che oggi si chiuderà con un nulla di fatto ...... :confused:

 

  By: Galactus on Lunedì 08 Ottobre 2007 15:46

Chi può indicarmi un sito in cui siano visibili i futures sui principali indici americani? Grazie per l'aiuto

 

  By: Galactus on Lunedì 08 Ottobre 2007 12:52

5.37 Fuori ed attendiamo apertura wall street .... :)

 

  By: Galactus on Venerdì 05 Ottobre 2007 18:40

Dentro di nuovo a 5.27 con la certezza che i dati USA sono buoni e che il problema consiste a questo punto nel fatto che la FED potrebbe non tagliare ancora i tassi come si ipotizzava e che tale evento possa essere inizialmente accolto con sfiducia dai mercati .... Io più di cosi non arrivo .... dateme na mano............:eek:

 

  By: Galactus on Venerdì 05 Ottobre 2007 16:36

Bene sono fuori con una vendita a 5.28 € ed un gain invidiabile... ora ci mettiamo comodi ed attendiamo i dati USA ..... nonostante le indicazioni di rottura della media mobile ....:mad::D

 

  By: Galactus on Venerdì 05 Ottobre 2007 16:23

Grazie Ferrdav Avevo già valutato la media mobile ma sono invischiato nel titolo solo e soltanto per operazioni intraday (anche se qualche volta mi tengo leggermente più lungo) e devo dire con ottimi risultati ... Grazie ancora :p

 

  By: ferrdav on Venerdì 05 Ottobre 2007 00:35

posto un'analisi al 3 ottobre Analizziamo il titolo IMPREGILO, utilizzando il sistema TR1X. Il sistema TR1X è neutrale sul titolo. Da un punto di vista dell’analisi discrezionale: Il momentum mensile (linea azzurra) è discendente. Il momentum settimanale (linea viola) è discendente ma sta cercando di svoltare positivamente. La media mobile a 200 periodi (linea verde) è ascendente. I prezzi quotano leggermente al di sotto della media mobile a 200 periodi che attualmente vale 5,29. Il superamento di area 5,29 sarebbe positivo per il titolo. Diversamente, ulteriori flessione potrebbero verificarsi sulla rottura di area 4,40 Resistenza: 5,89 Supporto: 4,54 grafico ^clicca qui#http://tradinganalisi.blogspot.com/2007/10/impregilo-analisi-del-3-ottobre-2007.html^

 

  By: Alex02 on Giovedì 04 Ottobre 2007 22:00

Non te ne innamorare però ... Domani in serata ci sentiamo .... :rolleyes:

 

  By: Galactus on Giovedì 04 Ottobre 2007 14:39

Questo titolo è ottimo per il trading ...... Vediamo.... se gli USA aprono bene potrei portare a casa uno special gain .... :D In fondo qui è un po' come giocare a flipper... Saluti a tutti i foristi

 

  By: Galactus on Mercoledì 03 Ottobre 2007 14:05

Ciao Italy Eh si la regola del vendi e poi pentiti è inappuntabile ma mi sembra di aver visto delle ricoperture interessanti sui titoli delle costruzioni e cemento il che lascerebbe presupporre che ci sia spazio per vedere crescere ancora questi titoli a meno che non trattavasi del rimbalzo del gatto morto ... Vedremo, per il momento le ho vendute ieri e ricomprate stamane e mi farebbe piacere postare la mia operatività ma tra telefono e mercati non riesco a stare molto tempo sul forum e sinceramente qui sono pochi a postare le loro operazioni accompagnandole da convinzioni (anche se sbagliate) e questo non aiuta certamente la comunità... Sarebbe importante che tutti coloro che operano quotidianamente sui mercati postassero le loro convinzioni/sensazioni/operazioni, questo favorirebbe un confronto che non potrebbe che giovare a tutti i foristi... ;)

 

  By: italy87 on Mercoledì 03 Ottobre 2007 00:58

come ti eri proposto di fare pochi giorni fa..

 

  By: italy87 on Mercoledì 03 Ottobre 2007 00:57

senza guardare ne grafici ne altro ... [SIZE=\"4\"]prima vendi e poi pentiti:)[/SIZE]

 

  By: Galactus on Martedì 02 Ottobre 2007 16:52

[QUOTE=Alex02;391]Ci sei rientrato o no? mi pare che oggi abbia fatto dei movimenti interessanti..... Ci vediamo in settimana .... ;)[/QUOTE] Ci sono, ci sono .... alla grande .... ho solo e sempre il solito dubbio: M'accontento (si fa per dire) oppure mi tengo un po lungo visto il buon momento dei mercati? Comunque ho alzato lo SL e comunque vada porto a casa un bel gruzzoletto...:D:D