NON CI POSSO CREDERE!

 

  By: GZ on Giovedì 24 Ottobre 2002 19:23

sì, ci sono anche volumi e poi ebiscom che sembra quasi sotto opa, è un titolo liquido e a 21 euro per spingerlo su del 9% ci vogliono soldi, mah...

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 24 Ottobre 2002 19:20

cambiando discorso, visto autostrade??

 

  By: GZ on Giovedì 24 Ottobre 2002 19:10

credevo di essere sul pacifico... non è una discussione seria come quella sui pellirosse e i bisonti ad ogni modo il L.A. Times ha una storia oggi che danneggia MSFT suggerendo guai in vista con l'AntiTrust

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 24 Ottobre 2002 17:23

mangiato pesante??? ma come siamo suscettibili!!!!!!! Per quello che mi riguarda discussione finita.

Short Microsoft ? - gz  

  By: GZ on Giovedì 24 Ottobre 2002 16:56

ho fatto un ^analisi di Microsoft a cui rimando#A:9638^ si vede non era così chiara, ma in sostanza: a) essendo il titolo chiave del Nazz vale la pena di fare il punto della sua situazione b) come valutazione economica sembra "neutro" nè troppo caro ne sottovalutato, può perdere fino a 49$ al massimo c) come titolo da vendere short sono meglio altri come i semiconduttori ad es o Amazon Modificato da - gz on 10/24/2002 14:57:9

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 24 Ottobre 2002 15:12

Zibo, ragioniamo un attimino!! ad esempio tanto per non smentirsi ma si può ragionare su altri titoli è lo stesso (csco va bene), io ad esempio ha comprato put MSFT quando batteva 52,3, adesso batte 53,19 ( a livello di derivato +/- intorno a 980)adesso la put si è dimezzata vale o.5. La domanda potrebbe essere: ma lei è così sicuro che msft entro un mese salga in linea retta oppure che magari chi ha lucrato il +/- 25% sul titolo in qualche gg( ancora di più ad esempio su csco)non decida di passare alla cassa?? saluti.

 

  By: GZ on Giovedì 24 Ottobre 2002 14:40

i fedeli seguaci sono quelli di allah o simili Cramer è diventato forse il commentatore/esperto di borsa più noto in america e il suo sito è forse il numero uno come opinione Quando il commentatore più noto sul sito più noto scrive "SELL QUESTO MERCATO" nel titolo del suo pezzo un mucchio di gente lo segue e questo crea la possibilità di una "Spremitura" di ribassisti Modificato da - gz on 10/24/2002 12:41:23

 

  By: Wanna Otelma on Giovedì 24 Ottobre 2002 13:55

Stock: Microsoft

nei post piu' in basso Zibordi usa Cramer come indicatore "contrarian"... Ma Zibordi come mai? Non era un suo fedele emulo e seguace? Cosa ha fatto il poverino per cadere in disgrazia? Non per contestarle la decisione - solo per capire questo cambiamento di opinione. Grazie sua Wanna