secondo me è pazzesco!

 

  By: xilofono on Lunedì 27 Maggio 2013 19:53

è anche una questione di testa, oltre che di statura, il paragone tra brunetta a fanfani è improponibile.

 

  By: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2013 19:08

se ricordo bene, Fanfani non era un pivot da basket quanto ad altezza, ma non ricordo di nessuno che lo prendesse in giro per quello

 

  By: sol on Lunedì 27 Maggio 2013 17:29

Certo che difendere uno come Brunetta che prende per il *** tutti e si fa esclusivamente i cazzi propri o del proprio partito, a scapito degli interessi del paese bisogna proprio essere degli ebeti. Brunetta viene preso per il *** da tutti perche' e' una persona poco seria. PUNTO Cicchitto pure difende gli interessi del partito ma non va mai oltre la ragionevolezza e si defila quando il partito o il suo capo nano e' indifendibile. Certe faccie da *** invece non hanno remore di alcun tipo, ti raccontano che il nero e' bianco e viceversa e pretendono pure che tu ci creda perche' lo dicono loro, quindi tutti quelli che danno loro ragione pari sono.

 

  By: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2013 16:02

Essere belli o brutti è soggettivo. ------------------------------------ ma che c...o dici GAno???? la bindi soggettivo??? PS devi immaginarti queste domane fatte con il tono di voce ed espressione di Crozza .....

 

  By: Gano* on Lunedì 27 Maggio 2013 13:15

[Xilofono] Magari... ----------------------------------------------------------------------------------------- PAR CONDITIO! PAR CONDITIO! Anche il Cavaliere Nero! il Cavaliere Nero! Non si può menzionare qualcuno della sinistra senza che ci sia uno che si senta in dovere di menzionare pure lui. Comunque sì, certo, vale per tutti. Anche per lui. Mi sembra ovvio. Soltanto che ora si stava parlando del caso Brunetta. Magari della Bindi ne abbiamo già parlato o se ne parlerà un' altra volta. A me non sembra la stessa cosa, comunque. Essere belli o brutti è soggettivo. Magari per qualcuno la Bindi è una bella topolona. Un difetto fisico, come essere nani è un dato di fatto incontrovertibile. Se sei alto un metro e quaranta tre sei alto un metro e quarantatre. Non ho capito invece perché menzioni gli epiteti di berlusconi contro gli elettori del centro sinistra. Pensi che il fatto che gli elettori di csx siano coglioni sia un dato di fatto "oggettivo e incontrovertibile" e che quindi non sia opportuno da menzionare? Non mi è chiaro cosa c'entri.

 

  By: xilofono on Lunedì 27 Maggio 2013 12:56

magari bisognerebbe anche ricordare le battute di silvio sulla bindi o i suoi epiteti contro gli elettori di csx. qui sembra sempre che certe cose accadano solo ad opera di qualcuno.

 

  By: Gano* on Domenica 26 Maggio 2013 16:20

Brunetta: ferocia solo perché sono basso «Io come Balotelli. Per tanti a sinistra sono un'ossessione» ------------------------------------------------------------------------------------- Le cose andrebbero messe nella loro giusta proporzione: chi si fa gioco di Brunetta (o di chiunque altro) perché basso (o per qualsiasi altro difetto fisico) è un imbecille e si qualifica da solo. Da ragazzetto i miei genitori mi insegnarono che potevo prendere in giro il prossimo praticamente per tutto quello che mi pareva ECCETTO che per i difetti fisici (perché non sono voluti né rimediabili). Anche Monti non si è risparmiato di fare riferimento alla statura di Brunetta, ed in effetti anche nella gestione dell' Italia mi sembra che poi abbia dimostrato di essere un emerito imbecille. Sbaglio? Che poi in Italia, come dice Lutrom, ci siano altri problemi, è vero anche quello.

 

  By: Gano* on Domenica 26 Maggio 2013 14:36

[Pana] immigrati latinoamericani stanno aprendo piccole aziende un po dappertutto in america senza ricorrere al credito bancario.. ---------------------------------------------------------------------------------------- Mi sa che si tratti di azienduccie. Bancarelle che vendono il taco o giù di lì. Non ho visto in America nessun azienda HiTech o comunque ad alto valore aggiunto in mano a latino-americani... poi magari ci sono, ma io non ne ho viste.

 

  By: lutrom on Domenica 26 Maggio 2013 14:21

Potente risuona il raglio dell'asino... Con tutti i problemi dell'Italia, questi vivono proprio su un altro pianeta... Ma va a caghèr... E c'è pure chi difende 'sta gentaccia... ------------------------------- ^Brunetta: ferocia solo perché sono basso «Io come Balotelli. Per tanti a sinistra sono un'ossessione»#www.corriere.it/politica/13_maggio_26/brunetta-feroci-perche-sono-basso_09985f0c-c5cb-11e2-91df-63d1aefa93a2.shtml^

 

  By: VincenzoS on Venerdì 24 Maggio 2013 15:06

x Pana Pazzesco questo video dell uragano in Oklahoma..esce dal rifugio e pare sia scoppiata una bomba atomica, tutto rasato a zero, ma quando la pianteranno in america di fare ste casett in legno che cadono giu subito?? non e meglio una bella casa in solidi mattoni che resiste al vento ?? ------------------------- Guarda che è molto meglio che le facciano di legno, che almeno costano di meno e a rimuovere le macerie è più facile. E magari se ti casca in testa può anche essere che te la cavi. Quando c'è un tornado si crea una differenza di pressione tra interno della casa ed esterno di circa 0,1 kili per centimetro quadrato. Per una casa quadrata di 10 metri di lato, alta 6 metri, quindi con una superficie esposta di 340 metri quadrati (quattro volte 10 metri x 6 metri i lati e 10 x 10 il tetto) significa che c'è una forza dall'interno verso l'esterno di 0,1 kili/cm2 x 340 m2 x 100 cm/m x 100 cm/m = 340000 kili = 340 tonnellate. Insomma come che la casa venisse investita da un jumbo a pieno carico. Secondo reggerebbe se fosse fatta di solidi mattoni?

 

  By: pana on Venerdì 24 Maggio 2013 10:03

i nuovi imprenditori americani nelle piccole citta : gli immigrati illegali...! immigrati latinoamericani stanno aprendo piccole aziende un po dappertutto in america senza ricorrere al credito bancario.. http://www.latitudenews.com/story/americas-newest-small-town-entrepreneurs-illegal-immigrants/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Martedì 21 Maggio 2013 10:58

pazzesco questo video dell uragano in Oklahoma..esce dal rifugio e pare sia scoppiata una bomba atomica, tutto rasato a zero, ma quando la pianteranno in america di fare ste casett in legno che cadono giu subito?? non e meglio una bella casa in solidi mattoni che resiste al vento ?? http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/videodallarete/1003051/oklahoma-famiglia-illesa-dopo-il-tornado.shtml

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: ginox4 on Mercoledì 17 Aprile 2013 16:15

Ma che dici.....e chi le paga? I ricchi?....gli speculatori nullafacenti?

 

  By: Morphy on Mercoledì 17 Aprile 2013 15:39

Moderatore: "La Milena Gabanelli sarebbe una scelta disastrosa perchè è una che sostiene sempre più tasse, più regolamentazioni asfissianti e più repressione da parte dello stato" La Gabanelli, Grillo, centri sociali. Bene bene, diventeremo carne da macello per tedeschi, cinesi e giapponesi. Era ora. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:16

giuro che ricordavo un articolo in cui si diceva che Del Vecchio aveva 89 anni chiedo venia per il grave errore!