By: Roberto964 on Mercoledì 06 Marzo 2013 11:22
alla BOCCONI mentono sapendo di mentire.
Ieri sera ho visto un pezzettino di quella VERGOGNOSA e faziosa trasmissione chiamata ballarò, uno degli ospiti era la DOCENTE UNIVERSITARIA di ECONOMIA dell'università (privata) BOCCONI, tale Alessandra Fogli; costei, dal min. 01.27.50 e fino al min. 01.28.30 o ha DETTO delle CASTRONERIE INCREDIBILI (e NON voglio dire parolacce), oppure HA MENTITO SAPENDO di MENTIRE.
questo il link della puntata di "ballarò" del 05/03/2012:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-49ebc171-f8bd-42ab-a5eb-39c39a898a4b.html
Vi riporto il testo che mi ha FATTO SOBBALZARE dalla SEDIE ed URLARE EPITETI irripetibili: "...la Germania sta ESPORTANDO alle due nuove realtà che sono INDIA e CINA e l'Italia, invece, è stata SCHIACCIATA da INDIA e CINA.."
NESSUNO in studio che abbia FIATATO....immagino che NON ci fosse NESSUN ALTRO ESPERTO in materia che potesse giustamente contraddirla ma, oramai, ci siamo abituati: da Floris la pluralità dell'informazione è cosa ampiamente superata e NON si chiama MAI NESSUNO che possa avere idee diverse dal PUdE (Partito Unico dell'Euro) per omaggiare, da buon vassallo, la linea imposta dal regime.
TUTTI COLORO, che trovandosi davanti alla TV in quel momento (ore 22.30 circa), a CHI dovrebbero credere se NON all'ESPERTONA di TURNO che viene nientepopòdimenoche dalla "prestigiosa" università privata Bocconi di MIlano?
In detta università NON manderei MAI mio figlio poichè o mi esce un IGNORANTONE o ancora peggio, uno SPUDORATO BUGIARDO.
Alla pseudo-insegnate di cotanta università rispondo con due righe (scritte da uno qualunque che ha avuto la fortuna di incontrare altre persone qualunque che hanno DETTO la VERITA' e che detta verità VOGLIONO che venga DIFFUSA).
I saldi delle partite correnti (nella slide sotto) ci fanno CHIARAMENTE VEDERE che:
1) la Germania ESPORTA verso l'INDIA (1,240 MILIARDI DI ABITANTI) UN QUARTO (1/4) di quello che ESPORTA verso la GRECIA (11,3 MILIONI) ;
2) la Germania IMPORTA dalla CINA 20 MILIARDI di PIU' di quello che ESPORTA.
n.b. i dati sono una media degli ultimi 10 anni.