secondo me è pazzesco!

 

  By: defilstrok on Lunedì 05 Novembre 2007 19:20

Attualmente mi risultà che già dalle 16:20 funzioni tutto come prima per chi ha Tin.it mentre gli utenti Fastweb dovranno aspettare ancora un po' (forse è per questo che oggi si vendevano Fast...)

 

  By: pix on Lunedì 05 Novembre 2007 18:34

Non credo che c'entrasse il tipo di piattaforma per il trading. Probabilmente era un problema di connettività, non vedevo neanche l'URL pubblico IW. Mi hanno fatto entrare digitando l'indirizzo del sotto-sito privato e di lì c'era una parziale operatività. Speriamo nn si ripeta.

 

  By: Esteban on Lunedì 05 Novembre 2007 18:07

Mah ... ^ripulisci la cache di java e riscarica l'applicativo ... Quick trade ... wia web pure a me non funzionava.#http://trader.iwbank.it/index.jhtml?ID_NODE=INSTALLA_QUICKTRADE^

 

  By: gianlini on Lunedì 05 Novembre 2007 18:01

a me no

 

  By: Esteban on Lunedì 05 Novembre 2007 17:38

A me ora funziona via QT ...

 

  By: pix on Lunedì 05 Novembre 2007 17:28

ciao Esteban, Anche io sono nella tua situazione. Non capisco cosa possa essere successo e perche non ci sia una struttura di backup. Pix

 

  By: Esteban on Lunedì 05 Novembre 2007 16:49

Mah ... C'è chi mi sa dire che accade con iwbank ? Son piantato da 1 ora e non riesco ad accedere ne alla piattaforma web ne con QT Dai ... ditemi che magari stanno vendendo alla grande ...

 

  By: GZ on Venerdì 26 Ottobre 2007 22:03

il corriere aveva un articolo sui casi di bambini scomparsi e in particolare quello di uno di dieci anni sparito in un paese pugliese il pomeriggio in cui i giostrai che erano stati in paese per una settimana erano partiti ------------------- La piccola Denise Pipitone è nata il 26 ottobre del 2000, a Mazara Del Vallo (TP), Sicilia. Appena il tempo di servire in tavola la pasta per il pranzo e Denise Pipitone era sparita dal marciapiede davanti alla porta di casa dove stava giocando. la scomparsa è avvenuta intorno a mezzogiorno dell'1 settembre 2004 a Mazara del Vallo (Trapani) in via Domenico La Bruna, angolo, via Castagnola, che porta velocemente all'autostrada. Denise ha svoltato l'angolo della strada, per rincorrere un cuginetto, dove abita una zia della bambina che ha riferito di averla vista l’ultima volta intorno alle 11,45 fare capolino e poi tornare verso casa, dove non vi ha fatto ritorno, il tutto è successo in pochi minuti. Un mese e mezzo dopo la sua scomparsa, esattamente il 18 ottobre 2004, una guardia giurata, che lavorava per un istituto di vigilanza, ha notato davanti alla banca di Milano dove prestava servizio, un gruppo di nomadi, un uomo, due donne e tre bambini. Uno di questi, una bambina che somigliava a Denise Pipitone, aveva il capo coperto dal cappuccio di un giubbotto nonostante la giornata calda. Il gruppo si è allontanato prima dell'arrivo della volante della Polizia, prontamente avvertita, nonostante che l'uomo abbia cercato di intrattenere la bimba. La guardia giurata ha comunque fatto in tempo a registrare alcune immagini con il suo cellulare. In uno dei video, subito consegnati agli inquirenti, si sente la donna (presunta madre) che dice alla bimba "Danàs" e lei che risponde in perfetto italiano"Dove mi porti?". Uno dei documenti filmati, della durata di pochi secondi, è stato mostrato per la prima volta la sera di domenica 20 marzo, il giorno dopo che la madre di Denise Pipitone aveva dichiarato alla stampa di essersi convinta che la bambina ripresa era sua figlia. Inoltre la guardia giurata, ha notato il graffio sotto l’occhio sinistro come aveva all’epoca proprio Denise, anche dagli esami svolti sul viso di quella bambina, dai Ris dei Carabinieri, Hanno dichiarato che era alta la probabilità che quella bimba potesse essere proprio Denise Pipitone, perché avevano riscontrato molti punti in comune del viso tra le due bambine, non certezza per mancato riscontro con esame del DNA. Nonostante gli svariati appelli fatti dalla mamma di Denise, e le ricerche effettuate dalle autorità nell’immediatezza in tutti i campi Rom del posto, nessuno dice di aver visto quella donna, quella bambina, e quel gruppo, nessuno conosce nessuno. Svaniti nel nulla. Non si pensa che Denise sia stata sequestrata sotto casa dai Rom, ma che potrebbe essere stata affidata a loro in un secondo momento, o (seconda Fase) del sequestro. Denise potrebbe già trovarsi sistemata con un'altra famiglia, ipotesi che per eventi successi non vanno scartati.

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 21:38

Di qui la comparsa di nuove sostanze simili alle vitamine naturali, ma in realtà con caratteristiche di reattività enzimatica e biochimica diverse da quelle naturali ---------------------------------------------- queste sostanze che dici di tipo vitaminico nuovo dovrebbero essere trovate , descritte e poi va verificata l'azione. E va verificata un'azione di queste ipotetiche vitamine sul Dna umano. Altrimenti dico che invece potrebbero esserci sostanze che inducono per via vitaminica (?) un'immunità ai tumori , alla caduta dei capelli e fanno diventare intelligenti. Ci vuole cautela , ma il pericolo reale dei cibi transgenici è la scomparsa delle varietà e una potenziale debolezza di quel prodotto a fattori nuovi ed imprevisti , con mancanza di possibilità di mescolanza , selezione e sopravvivenza di specie adatte

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 20:37

Ciao Norton ... Si lo so che sembra fantascienza ma invece lo elimini proprio con quella principalmente(dipende dalla tipologia del tumore). C'è un punto ove il tumore non riesce al alimentarsi e "si fa fuori da solo" Devi stare bene con gli organi necessari ad eliminare le cellule tossiche e cancerose (lo scarto) ... Mi ha raccontato di un paziente che ha vomitato una massa marrone etc .. Poi ci sono alcuni sistemi per fortificare i reni ... Quello che hai deve uscire in qualche modo ... Si quello che dici è quello che sostiene Veronesi solo che lui ha interessi e con il cancro e in una società che si occupa di bio tecnologie OGM ... E mi risulta difficile credere a uno che : Infatti, all'XI Congresso mondiale di Oncologia, il più famoso, sia per presenze illustri che per numero di partecipanti (circa 9.000), dove dovevano essere tirate le somme di anni di ricerca, il suo segretario generale, Umberto Veronesi, affermò che era necessario rimboccarsi le maniche e ripartire, con estrema umiltà, da basi nuove. Si erano così amalgamati vari fattori, quali il messaggio di Bonifacio, le sofferenze dei pazienti, l'impotenza delle terapie ufficiali ed in ultimo la nostra convinzione che la scoperta dell'anticancro sarebbe venuta dall'intuizione di un singolo, anziché dal lavoro di équipe; SECONDO: mutazioni genetiche delle piante e conseguente alterazione della Biochimica umana A causa dell’introduzione di geni estranei (es. di animali, batteri, virus, retrovirus) nel DNA della pianta, si verifica in essa l’alterazione della normale sequenza genomica, con la comparsa di nuove proteine e/o la perdita di altre proteine di sequenza genomica. Di qui la comparsa di nuove sostanze simili alle vitamine naturali, ma in realtà con caratteristiche di reattività enzimatica e biochimica diverse da quelle naturali, con induzione pertanto di modifica della loro componente di attività biochimica sul genoma umano, una volta introdotte con l’alimentazione. Di qui la comparsa potenziale di nuove malattie insorte “artificialmente” a causa di manipolazione genetica (OGM) di organismi vegetali, inquinati geneticamente da nuove molecole similvitaminiche dagli effetti induttivi sul DNA umano e sulla sua complessa biochimica del tutto sconosciuta, ma probabilmente foriera di gravi danni data l’estrema complessità e quindi vulnerabilità del DNA umano.

Cancro? OGM? Cominciamo coi fondamentali - polipolio  

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 20:05

se hai un tumore dubito davvero che sparisca con la dieta ,ma ti puoi aiutare con la dieta . La dieta vegetariana è protettiva perchè contiene molta fibra , ha funzione antiossidante e fotochimica ecc ecc , invece la dieta troppo ricca di carne e grassi aumenta l'incidenza. Ma se fosse una terapia i vegetariani guarirebbero. Quando mangi dei cibi transgenici in linea di massima vengono tutti scomposti negli amminoacidi e altri elementi essenziali a livello del tubo digerente , dopodichè assorbiti ; non è che assorbiamo la cellula di mais transgenica . Il virus eventuale inserito nel dna viene scomposto chimicamente , non è che ti salta addosso. Le catene di amminoacidi delle proteine, ridotte nello stomaco in peptidi, sono completamente demolite in amminoacidi . Anche gli acidi nucleici sono decomposti nei nucleotidi che li costituiscono Magari c'è il mais tradizionale che spesso è associato con muffe che si sa che possono causare tumori , in quel caso sarebbe meglio l'OGM.

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 18:44

Ciao Norton, Non è che sono troppo sicuro ... Io mi leggo gli studi .. e le motivazioni ... L'ho tarmato per 2 ore ... guarda quanto scrivo qui ... e pensa cosa posso fare se ti ho davanti ... Mi ha gentilmente sopportato ... ma gentilmente mi ha spiegato come funziona il tutto nel nostro caso specifico ... Mi ha spiegato pure i problemi di altre terapie ... L'importanza della dieta .. per evitare la crescita del tumore .. Ti sei mai chiesto cosa alimenta il tumore ? Se tu ti cibi del suo cibo preferito hai presente quanto può amplificarsi ? anche a seconda del metabolismo ? Prova a pensare di alimentarti in modo alternativo e di riuscire ad integrare ciò che ti serve ma allo stesso tempo di tagliare le gambe al mostro ... Norton ... fallo per te ... Prendi il libro e leggilo se ti va ... è gratis non costa nulla è un PDF ... leggi a pagina 71 La chiave di spiegazione di tale efficacia curativa di queste particolari diete vegetariane risiede nel fatto di non assimilare mai cibi contenenti tutti i potenziali fattori di crescita cellulare, in particolare l’assimilazione contemporanea di tutti e 9 gli aminoacidi essenziali (Valina, Isoleucina, Leucina, Lisina, Metionina, Istidina, Triptofano, Fenilalanina, Treonina [Arginina nel bambino])... Voglio dire ... se leggi le cazzate che scrivo io ... perchè no fare un leggero sforzo e leggere quelle che sono + importanti ?

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 17:25

riguardi i cibi transgenici ci sono mutazioni di tutti i generi , alcune sensate altre no , ma non è che siano automaticamente pericolose . Per quello ci dovrebbero essere sperimentazioni ed enti seri di controllo , ma non rispondo perchè non ho studiato la cosa , come però anche te che mi sembri troppo sicuro . Casomai devi chiedere a uno che è laureato in biotecnologie .

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 17:05

Norton ... Mica ti devo convincere ... il padre di un mio amico ha il problema, E quando ti riguarda ... pensi alla tua pellaccia ... Mica ti devo convincere ... ciò che ho postato è nel caso che qualche persona si trovi in situazioni del genere non perde tempo a cercarle.. se ne ha voglia e se ci crede ... Vedi che pure noi siamo modificati geneticamente ... è chiaro ... Ma un conto è se avviene nel tempo via natura un conto è se sei frutto di modifiche fatte per interessi economici e non per reali vantaggi . Pure chernobyl ha provocato delle modificazioni genetiche ... ed i risultati li sappiamo tutti. Pure con i derivati hanno modificato la reale struttura dei mercati e gli esperimenti fatti per soldi alla fine producono + danni che altro ... per trovare la verità bisogna volerla cercare ed in genere lo fai quando ti interessa o ne hai bisogno ... Scaricati quel libro e dacci una letta se ti va è gratis ... lo puoi denunciare se scrive il falso !!!! Dimmi che ne pensi di ciò che è scritto sotto ? PRIMO: Depauperazione dei complessi pro-vitaminici e vitaminici delle piante Depauperazione di complessi vitaminici e pro-vitaminici non più presenti negli alimenti, con conseguente incremento delle malattie degenerative e carenziali come ad esempio il Cancro (vedi Settima e Nona Dichiarazione). Gravissimo è, ad esempio, il deliberato tentativo di disattivare (con Fortilin, Bcl-2, Bcl-xl) le sostanze naturali contenute nelle piante, cioè quelle vitamine che entrano in complessi meccanismi enzimatici nel DNA dei mammiferi, e inducenti il fenomeno di apoptosi (suicidio) in queste cellule di mammifero se ammalate da cause infettive o di altro genere (come ad esempio il Cancro). Tale fenomeno di blocco dell’apoptosi (azione di anti-apoptosi), introdotto sperimentalmente nella pianta del tabacco tramite virus (748,751, 1254) è un gravissimo atto di danno deliberato inflitto all’Ecosistema tramite gli O.G.M.: un danno che, se propagato a piante alimentari di uso comune, potrebbe rendere del tutto impossibile la cura dei tumori e di molte altre malattie tramite quanto considerato in questo lavoro. (Vedi: Ichiro Mitsuhara: Animal cell-death suppressors Bcl-x and Ced-9 inhibit cell death in tobacco plants, Current Biology, Vol. 9, No. 14, pp.775-778, [05042617202612198.pdf] Gravissima è anche la possibile scomparsa di molte vitamine naturali anti-cancro (Antocianine, Flavonoidi (1122), Polifenoli (1123), sesquiterpene lattone Partenolide (701), penta-acetil Geniposide (1061), Camelliina B (698), beta-Criptoxantina (1063), Esperidina (1063), Emodina (247,333,715), acido ursolico (700), Solfuro di allile (694,696), Eriodictoiolo (693), protocatechine (692), Indoli (809), Isotiocianati (809), Resverarolo (695), Elemene (690), Acutiaporberina (711), Capsaicina (719,1351), Wagonina (713), Fisetina (713), acido carnosico (712,1062), Germanio sesquiossido (269), Epigallocatechina gallato (173,1124), Limonene (693), Axeroftolo palmitato, alfa e beta Carotene, acido trans-Retinoico, Tocoferoli, Cinaropicrina, Licopene (633), Proantocianidina, Damnacanthal (1043), Baicalina (718), Baicaleina (718), acido idrocinnamico (693), sesquiterpenoidi come Atractilone (704), come Atractilenolidi I, II, III (704), alcaloidi del Gelsemio (699), altri flavonoidi (1064), Sinigrina, acido ferulico, acido ellagico, acido cumarinico …) inducenti l’apoptosi (suicidio) dei tumori. Questa scomparsa può avvenire a causa della modificazione OGM di piante ad uso alimentare o medico: nel capitolo 5 (“Piante che fanno suicidare il cancro) sono riportate molte vitamine e molte piante che inducono questo fenomeno di suicidio del cancro, con aggiunta dei dati di bibliografia scientifica su diverse modifiche apportate dalle Multinazionali OGM. Ad esempio: nel caso della Pueraria species, essa è ricca di Antocianine, che inducono apoptosi sui tumori, ma nel caso della Pueraria-GMO (modificata geneticamente), tale contenuto è gravemente ridotto del 40% (1119). Vedi PDF allegato: Joung JY.: An overexpression of chalcone reductase of Pueraria montana var. lobata alters biosynthesis of anthocyanin and 5’-deoxyflavonoids in transgenic tobacco, Biochem Biophys Res. Commun 2003, 303, pp.: 326-331. [5070316220110631.pdf] Gravissima, è poi l’assenza dei semi dai frutti OGM. L’importanza dei semi come fattori anticancro risiede sostanzialmente nel fatto che essi contengono la famosa vitamina B17 (cap. 5.b). Ma è estremamente grave il fatto che le grandi aziende semeniere OGM stiano immettendo sul mercato agricolo mondiale gli stessi frutti privi però di semi, in particolare: Cucumis melo, Citrus limonum, Citrullus vulgaris, Solanum lycopersicum, Vitis vinifera. SECONDO: mutazioni genetiche delle piante e conseguente alterazione della Biochimica umana A causa dell’introduzione di geni estranei (es. di animali, batteri, virus, retrovirus) nel DNA della pianta, si verifica in essa l’alterazione della normale sequenza genomica, con la comparsa di nuove proteine e/o la perdita di altre proteine di sequenza genomica. Di qui la comparsa di nuove sostanze simili alle vitamine naturali, ma in realtà con caratteristiche di reattività enzimatica e biochimica diverse da quelle naturali, con induzione pertanto di modifica della loro componente di attività biochimica sul genoma umano, una volta introdotte con l’alimentazione. Di qui la comparsa potenziale di nuove malattie insorte “artificialmente” a causa di manipolazione genetica (OGM) di organismi vegetali, inquinati geneticamente da nuove molecole similvitaminiche dagli effetti induttivi sul DNA umano e sulla sua complessa biochimica del tutto sconosciuta, ma probabilmente foriera di gravi danni data l’estrema complessità e quindi vulnerabilità del DNA umano.

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 16:51

quando ci saranno sperimentazioni fatte in modo serio sulla sua efficacia , e che smentiscono i precedenti test in cui era inefficace , non avrò nessuna difficoltà a riconoscergli questi effetti