Uscire dall'Euro

 

  By: gianlini on Giovedì 10 Novembre 2016 09:34

Gano, però devi anche tu un po' metterti d'accordo con te stesso.. Il mondo delle corporation, della finanza, delle banche era o non era contro Trump? era o non era con la Clinton? Perchè, per come hanno scaricato ad un certo punto brutalmente la Clinton, e per come stanno festeggiando ora l'elezione di Trump, non mi sembra che lo smart money sia poi tanto dispiaciuto dell'elezione appena avvenuta..... Io l'ho sempre detto, genero ebreo, lui straricco, player importante dell'immobiliare newyorkese, ecc.ecc. come fa ad essere contro la grande finanza?? ma voi sostenevate il contrario.....

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 10 Novembre 2016 09:31

Bull, mi avevano chiesto la stessa cosa sul thread black out e ho risposto là comunque ... 'Magari diventerà un moderato. Lo vedo già che dirà: “sì, l’ho detto, ma eravamo in campagna elettorale ecc”. Però il mondo è già cambiato. E bisogna interpretare questi segnali. E quelli che lavorano e prendono i soldi per interpretare questi segnali sono morti.' in yankeonia solo voto disperato senza valutazione del programma di trump, da noi (almeno io) il programma M5S è stato letto è ora che qualcuno abbia le palle di dire "IO VOGLIO IL VENUS PROJECT COMUNISTA ED ABOLIRE DENARO E PROPRIETA' PRIVATA" :-)

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Novembre 2016 09:15

Chissa' cosa pensa Willis delle parole di Grillo che associa la vittoria di Trump al movimento 5 stelle....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 10 Novembre 2016 08:45

IL modello liberista e finanz.predatoriale consegna il futuro di milioni di persone nelle mani di avidi e rapaci multinazionali "o la cena o le cure2 Il mio reportage per la Gabanelli includeva una manifestazione a Pittsburgh dove migliaia di anziani marciavano con il trespolo della flebo attaccata al braccio e i cartelli “O la cena, o le cure”. Ma che *** volevano sti bifolchi che ancora pretendevano la Sanità pubblica quando bastava una polizza per avere tutto? Non l’avevano? Incapaci e falliti loro, pensò l’America educated e politcally correct di New York e San Francisco. Poco importa se la Sanità ObamaCare ha strafallito dopo aver regalato 70 miliardi di dollari alle assicurazioni. Poco importa se il manifatturiero USA cerca oggi 3,5 milioni di lavoratori che nessuno ha mai istruito. Sapete, i ragazzi dovevano studiare economics, servizi… non essere bifolchi colletti blu http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1594 .

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Novembre 2016 06:24

E' divertente. Quando non vogliono un esito elettorale mettono in giro la notizia che questo provocherebbe sfracelli nelle borse, e la gente ci crede, almeno a giudicare da questo forum. Non solo Gianlini, ma anche Hobi che scriveva #i#"no problem se vince Clinton ( o almeno perdite contenibili #u#se schizza molto in alto#/u#). Grossi problemi se vince Trump ed il mercato la prende molto male. #u#L'ideale sarebbe ,in caso di vittoria di Trump ,un calo tra il 6/8 %#/u# (...) #u#Io ho fatto le mie stime di rialzo/ribasso in caso di vittoria di uno piuttosto che dell'altro...#/u#"#/i#. Non solo succede spesso il contrario di quanto viene fatto credere (le borse con Trump stanno schizzando al rialzo e nel caso del Brexit c'è stato sì un calo ma di origine emozionale e di breve durata), ma la cosa più interessante e significativa è che il problema con Trump e con il Brexit si è palesato nel fatto che la maggioranza delle persone che vota se ne è fregata. Evidentemente non ha azioni di cui preoccuparsi. "Non è esposta sui mercati mondiali" e se ne frega bellamente egli eventuali sfracelli. Come polli :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 23:40

Cmq, Nello, avevo parlato troppo presto....sp a 2161 e nasdaq nuovamente sopra 4800...bruciato tutto o quasi il gain'.... È il segnale che in economia gli USA e quello che fa la loro dirigenza contano sempre di meno ...

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 22:29

Occorre anche rivalutare quel grasso sinistrorso di Michael Moore...

 

  By: Melchior! on Mercoledì 09 Novembre 2016 21:04

Attenzione all'oro: http://www.realclearpolitics.com/video/2016/09/07/ron_paul_donald_trump_wants_to_audit_the_federal_reserve.html http://megachip.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=126799&typeb=0

 

  By: shera on Mercoledì 09 Novembre 2016 20:57

Certo il Trump investe in infrastrutture e mette dazi... la spesa pubblica che aumenta il pil (lascia stare l'italia che le inrastrutture rimangono a metà e il resto va in mazzette) poi una rondine non fa primavera, aspettiamo la fed
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Novembre 2016 19:54

"Cosa dice il mago Oscar per domani ? Up or down ?" Hobi,come già scritto in precedenza,ho costruito figure su options dicembre,put e call, ero più sbilanciato sul lato put oggi ho pareggiato i conti con le call. Ora posso fare qualche trade sui futures,vedremo. Dio salvi Trump ed in particolare la moglie........

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 09 Novembre 2016 19:15

e meno male che con la vittoria di trump si prevedeva borse dollaro giu euro treasuries su ... solo i jap c'hanno creduto

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 18:34

in pratica i mercati stanno dicendo....finalmente è finita 'sta buffonata delle elezioni, chissenefrega chi ha vinto! ....adesso possiamo tornare a fare e parlare di cose serie....ad esmepio il miliardo e mezzo di cinesi che continua instancabilmente a trainare l'economia mondiale.... a proposito, ma in Cina le tengono le elezioni? 140 punti di recupero sull'S&P....mi viene in mente quando litigavo con Gano dicendo che Trump non era poi così inviso alla big money.....

 

  By: shera on Mercoledì 09 Novembre 2016 18:29

Grazie ragazzi, è stato un lavoro in team del forum (con Zibordi e Zerohedge a supporto)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: pana on Mercoledì 09 Novembre 2016 18:18

ahahah la ricerca piu diffusa oggi in america e SU google "HOw TO IMPEACH A PRESIDENT "

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 18:13

chissà se ha fatto in tempo a vendere le put, e a comprare call stamattina questo rimbalzo così corposo mi sta un po' disorientando, a dire il vero...