Uscire dall'Euro

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 12:33

"Giovanni Zibordi @gzibordi vittoria di Trump significa: i) la Brexit accellera ii) Renzi non è gradito iii) Putin liquida l'iSIS iv) la farsa dei "rifugiati" finisce" le prime tre senz'altro, la quarta, del tutto improbabile...anzi! magari si aggiungono i messicani (che ancora in Europa non venivano)!

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Novembre 2016 12:25

"Oscar, Reagan non poteva dire costruiremo strade, ponti etc... aveva già l'inflazione alle stelle..." questo ha il debito..

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 09 Novembre 2016 12:16

https://twitter.com/gzibordi/status/796292300901150720 già cominciato il 'dollaro mica tanto safe haven' ? mannò, è solo lo shock del momento Beppe ... http://www.beppegrillo.it/2016/11/il_vaffan *** _dil_vaffan *** _di_trump.html il link è da correggere a manina :-)

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:47

Oscar, Reagan non poteva dire costruiremo strade, ponti etc... aveva già l'inflazione alle stelle...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:45

"Oscar, devo capire se questo ci è o ci fa. Reagan aveva esperienza politica da una vita, questo no. Questo è buono solo per fare il dittatore. Vediamo come procederà, ma gli improvvisati al governo non mi piacciono." Tuco,Reagan aveva esordito "abbasseremo le tasse per una ripresa economica" Trump invece "costruiremo ponti,strade,infrastrutture,ecc." ben altra cosa,assomiglia più ad un Berlusconi che Reagan,cmq vedremo,non dire mai....

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:41

dipende dal trumpone e dai cinesi ... per ora mollano i treasuries piano piano http://ticdata.treasury.gov/Publish/mfh.txt io voglio sempre vederli gli yankees abdicare dal loro ruolo di valuta di riserva e di scambio mondiale, di mercato di ultimo sbocco, ecc. ecc. ... come voglio vedere trump dire a renzi 'devi cacciare i soldi per la nato' :-)

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:39

cmq è incredibile che ci sia ancora qualcuno, nel 2016, a distanza di soli 3 mesi dalla Brexit, che sulla notizia negativa si precipita a vendere.....

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:35

LM, il dollaro dovrà riallinearsi del 15/20% e questo è il momento buono.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:31

mò tocca vede che fa il pagliaccio neo us ceo ... se mantiene le promesse elettorali dollaro morto petrolio morto ecc. ... lo so che tutti compreso l'ex carcerato idolo di XTOL che lo segue da ieri mentre io da decenni dicono dollaro safe haven, per me dollaro safe haven col kazzo, piuttosto oro bitcoin franco svizzero ecc. ecc. .... può esse che toppo e armstrong è tanto bravo ... se non mantiene le promesse elettorali come tutti pensiamo gli unici che la prenderanno in kulo sono quelli che non contano un kazzo, tipo noi tanto per dire ... :-)

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:26

W TRUMP! Bull, certo che l'ho detto in passato, e ci speravo, tifavo. Ma nell'ultimo mese non mi son fidato dei sondaggi, e ho capito che la partita sarebbe stata molto più incerta. Adesso comunque: W TRUMP! Prenderò il buono da questa situazione. Oscar, devo capire se questo ci è o ci fa. Reagan aveva esperienza politica da una vita, questo no. Questo è buono solo per fare il dittatore. Vediamo come procederà, ma gli improvvisati al governo non mi piacciono.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:16

Hobi, ha fatto il grosso del movimento quando non si poteva operare sulle opzioni ad occhio la volatilità è già dimezzata da ieri.... cmq io l'ho sempre detto, Trump era l'altra versione del Sistema, non era uno fuori o ancor peggio contro il Sistema; spero me ne diate atto

 

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:10

Il discorso di Trump all'insegna del "vulemose bene " ha tranquillizzato i mercati che hanno ripreso ben oltre le previsioni. Purtroppo i movimenti dei prezzi sono stati troppo violenti perché potessi approfittarne appieno. Ben contento di avere ancora svangato una situazione difficile. Hobi

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Novembre 2016 10:40

Beh la conferma che non mi piaci proprio per niente...Tuco...te hai detto in passato che avrebbe vinto la Clinton...ho buona memoria...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Novembre 2016 10:37

"Alla fine mi andrà bene come ha detto anti: L'america con un imbecille al comando, quando ci ricapita?" Tuco,occhio che dicevano le stesse cose con Reagan,non fu proprio così......

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 09 Novembre 2016 10:33

Traderosca, ho l'impressione che il 45% di dazio promesso ai cinesi sia già stato abbandonato ... peccato, sarebbe stupendo, te che dici ? Nouriel aveva già previsto che era un pagliaccio ... http://firstonline.info/News/2016/11/08/roubini-le-elezioni-usa-il-populismo-e-i-mercati-/MzNfMjAxNi0xMS0wOF9GT0w