Uscire dall'Euro

 

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Novembre 2016 17:55

Cosa dice il mago Oscar per domani ? Up or down ? Hobi

 

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Novembre 2016 17:48

Sono riuscito anche a sbolognare qualche put comprata ...le più basse ..ed a non chiudere una sola put naked. Ma io sono un giocatore di posizione non un trader,e quindi questi su e giù non sono il mio habitat naturale. Se mi scendesse qualche punto ... ringrazierei ..ma va bene così. Hobi

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 17:48

considerazione interessante di Zibordi: Giovanni Zibordi ‏@gzibordi 30 s30 secondi fa Non va dimenticato che come voti erano pari (la Clinton 100mila in più) e Trump ha vinto solo per il sistema dei voti in base agli stati

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 17:42

per il momento Wall Street fa finta che non sia successo praticamente niente.... Hobi....se sei riuscito a far niente, hai già fatto un bel passo in avanti verso la performance mensile...

 

  By: pana on Mercoledì 09 Novembre 2016 17:26

intanto mi sa che trump porta sf_iga 2mila condivisioni Londra, tram deraglia e si ribalta: 5 morti Oltre 50 feriti, arrestato conducente foto Londra, tram deraglia e si ribalta: 5 morti Oltre 50 feriti, arrestato conducente foto

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 09 Novembre 2016 17:19

azz Nello, per me hai fatto un post perfetto promettere ai disperati della 'rust belt' e poi non mantenere è pericoloso ... vedremo

 

  By: pana on Mercoledì 09 Novembre 2016 17:18

non conta essere di destra o sinistra conta essere nel "sistema" https://peopledotcom.files.wordpress.com/2016/08/donald-hillary-800.jpg come diceva trump^ ??? "the system is rigged "?? adesso che hai vinto pero ti vabene eh???? nessun problema vero ?ù

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 16:47

e questo rimbalzone???

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 13:31

Nello, giusta osservazione, ma io faccio sempre l'opposto di quello che penso o dico. In questo modo sono sicuro di azzeccare qualcosa (o l'idea o l'operazione di trading) io ammiro quelli che invece hanno il coraggio di perseguire le proprie idee, a rischio di sbagliarsi due volte! In ogni caso, anche se forse qui non l'ho detto, negli ultimi giorni pensavo che effettivamente con tutto quello che era uscito su Hillary, mi sembrava strano riuscisse comunque ad imporsi. Se hai notato, su Trump nell'ultima settimana non era uscito più niente che lo mettesse in cattiva luce.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Novembre 2016 13:22

"Tuco,Reagan aveva esordito "abbasseremo le tasse per una ripresa economica" Trump invece "costruiremo ponti,strade,infrastrutture,ecc." ben altra cosa,assomiglia più ad un Berlusconi che Reagan,cmq vedremo,non dire mai...." Trump mi pare molto piu' simile a Roosevelt che a Reagan.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 13:21

gano, credo che si debbano fare i complimenti a tutti su questo forum; chi per una cosa, chi per l'altra. Il lavoro di confronto e apporto di idee è molto costruttivo e positivo. Un grazie anche a Zibordi, che riesce sempre ad incuriosire con i suoi tweet (anche se non tutti sono condivisibili)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Novembre 2016 13:19

Complimenti anche a Gianlini che aveva previsto la vittoria di rump e si era esposto in prima persona con gli investimenti!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2016 13:15

Nello....quasi quanto con la Brexit, quella resterà un'operazione mitica, ma anche stanotte non è andata male...;)

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Novembre 2016 12:59

v): L'Euro si sfalda

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 09 Novembre 2016 12:51

aho, certo che il nostro Mod il Beppe non lo regge proprio ... 'Grillo è un genio nel parlare parlare e non dire mai niente di preciso, evocare cose apocalittiche e poi stare nel vago che è più sicuro' 'Per la prima volta in generazioni avrai un Presidente USA che non è un burattino e non deve niente a nessuno (perchè ha vinto tutto da solo)' ma se dopo tutti questi elogi a trump (e critiche al Beppe) il neo presidente yankee si rivelasse un pagliaccio burattino in mano alle elite ? no perché il 45% di dazi ai cinesi lo voglio vedere, come voglio vedere le utility elettriche comprare il carbone yankee col solare utlity-scale a 25$ MWh e Elon che quasi regala pannelli e batterie per privati, lo voglio vedere il muro coi mex, ecc. ecc. se trump non manterrà un kazzo delle promesse come lo etichettiamo ?