La Moneta Elettronica di Stato (conti correnti presso il Tesoro che pagano interessi)

 

  By: VincenzoS on Martedì 30 Settembre 2014 10:36

x MR Un genio del nostro passato rimosso, tal Marinetti, si era illuso di poter fare una rivoluzione puntando proprio su questo estremo anarcoindividualismo italico, in cui lui vedeva (giustamente, vista l'epoca), l'opposizione ai cancri che divoravano la nazione: Vaticano, comunisti, mafiosi-giolittiani. Ecco, io sono ancor più fesso di Marinetti. -------- Questa volta sono pienamente d'accordo con te. E aggiungo che quei tre cancri sono ancora vivi e vegeti, aldilà del fatto che i mafiosi non sono più giolittiani per ovvie ragioni. Non capisco però per quale motivi, dopo avere elogiato l'anarcoindividualismo di Marinetti, in altri interventi ti lanci in difesa della mentalità statalista.

 

  By: antitrader on Lunedì 29 Settembre 2014 23:03

"io sono molto più moderato" Io invece non sono per niente moderato e, come prima cosa, farei un bel carico di asini come quello qui sotto e li spedirei nelle campagne cinesi per un periodo di rieducazione di almeno 5 anni. P.S. c'e' la picierno che starnazza sulla 7. Con quella non saprei proprio cosa fare, non credo sia rieducabile, quella non la rieduca manco Pol Pot.

 

  By: lmwillys on Lunedì 29 Settembre 2014 21:48

notoriamente io sono molto più moderato dei due miei beniamini come ho detto più volte io appenderei a testa giù politici giornalisti servili e 'imprenditori' alla marpionne ma non prima del sequestro di ogni loro avere e di una bella tortura dolorosissima e prolungata

 

  By: MR on Lunedì 29 Settembre 2014 20:57

No, infatti, fai bene a ridere. Quel ciarlatore non fa paura a nessuno. Quello che mi fa veramente paura è la mancanza di spirito critico nei seguaci del puparo colaninnico.

 

  By: lmwillys on Lunedì 29 Settembre 2014 20:12

il Beppe ? parli del Beppe ? hai veramente paura del Beppe ? ahahahahahahah

 

  By: MR on Lunedì 29 Settembre 2014 19:53

Credo sia stato quello che diceva di essere oltre Hitler.

 

  By: lmwillys on Lunedì 29 Settembre 2014 19:25

non era possibile fosse stato Beppe lo sparare sul buon Beppe è un atteggiamento tipicamente pigliankulo ... :-)

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Settembre 2014 17:20

Mr,è stato Flores d'Arcais,ma dov'è finita la tua cultura......

 

  By: MR on Lunedì 29 Settembre 2014 16:42

Forse Silvio...o magari qualcun altro, chi può dirlo?

 

  By: lmwillys on Lunedì 29 Settembre 2014 14:56

non lo so chi?

 

  By: MR on Lunedì 29 Settembre 2014 14:29

Chi è che aveva detto che non voleva fare il premier ma il caudillo?

 

  By: lmwillys on Lunedì 29 Settembre 2014 10:57

E ora a chi fai riformare il paese? A Grillo? E' lui l' uomo forte, con la democrazia diretta e Rodotà come presidente? Mah...! ------ il mio buon Beppe MAI si è proposto come uomo forte, come duce la proposta è SEMPRE stata 'muovi il kulo, partecipa alle decisioni collettive in prima persona, NON DELEGARE' l'accentramento del potere decisionale della delega INEVITABILMENTE comporta la facilità per il CAPITALE di continuare a fare i propri porci comodi per il CAPITALE è un gioco da ragazzi ammaliare sedurre corrompere costringere minacciare far fuori quattro gatti, è IMPOSSIBILE fare lo stesso con il popolo italiano intero ho messo da poco il video renzi 2012 CONTRARIO all'art. 18 ... quando non conti un kazzo puoi dire quello che vuoi comunque tranquilli ... il CAPITALE, come ogni bravo creditore, spolia ma non uccide, e lo vediamo, con tutti gli indici disastrati abbiamo lo spread ai minimi e l'euro fa -10% in 4 mesi (c'è pure qualcuno che da il merito a renzi) ... il CAPITALE ci strizza, ci lascia in mutande MA FELICI di essere SCHIAVI A VITA

 

  By: duca on Lunedì 29 Settembre 2014 03:16

Grande Bertoldo..... non è poi molto distante dalla realtà.

 

  By: duca on Lunedì 29 Settembre 2014 03:16

Grande Bertoldo..... non è poi molto distante dalla realtà.

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Settembre 2014 00:45

Che post stupendo MR!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente