Erano proprio le put a fare strani scherzi...infatti ieri ho venduto call gennaio (comprando però marzo, e vedendo oggi mi dispiace...ma ieri non lo sapevo), comprato put marzo...e le cose stamattina sono un pò migliorate. Ora aspetto il pomeriggio per decidere se fare altro (credo di no), e poi vediamo se stasera trovo il tempo di aggiornare il blog. A voi come va?
Ciao Delta...buon 2011. Marginano le put, anche se non dovrebbe succedere. Sti biellesi...prima o poi gli faccio causa. Non scherzo. Comprato qualcosa atm su marzo...per le call aspetto il primo storno (però spero avvenga dopo aver toccato i 7.200 entro il prox settlement). A stasera
"Margini richiesti = assaissimi. Son rimasto con 2k sul conto. :-( Oggi ricopro qualche put scoperta (le call no problem, su gennaio più sale meglio sto)."
Ciaoo Solo,a chi lo dici,sono andato fuori garanzie,prenderò provvedimenti..........
situazione pesante ma tranquilla,poi relazionerò.......
Margini richiesti = assaissimi. Son rimasto con 2k sul conto. :-( Oggi ricopro qualche put scoperta (le call no problem, su gennaio più sale meglio sto).