Argento (contro JP Morgan)

By: mfortuna on Mercoledì 27 Aprile 2011 18:33

Da Jesse ..... The very obvious bear raid does not surprise me so much as the worthlessness of most commentary I have seen about it. Silver has support down to about 42, maybe even 41, and still maintain its long term trend. I don't think it will go that far unless stocks sell off hard, or the JPMorganites pull out the stops. More likely is a snap back rally after the short term market rigging is done. In sostanza lui dice 42 41 ed io approvo ... anche se penso che una visitina sotto i 40 per far scappare qualche long la faranno certamente Quindi da 40 si chiude lo short e si resta net long vista la posizione in cui mi sono messo ... Io credo che il target finale per il silver sia molto più in alto dei 50 .. almeno 70-80 forse 100 .... ma prima un ritraccio lo deve fare

By: ANDRI on Mercoledì 27 Aprile 2011 18:15

sempre sssssiort almeno 43 ma forse non basta.....vedem

By: mfortuna on Mercoledì 27 Aprile 2011 12:34

:( 'nnaggia.. ed io che oggi ti pensavo in via di soluzione..Certo che s *** ..proprio ieri ti sei coperto? Grrrrrr ----------------------------------------------------------------------------------- Eh si purtroppo invece dell'ETF ha preso il contrattone ... e ti assicuro che è micidiale .. Ho shortato a 45 e a 50 stavo sotto di 30.000$ se non mi ricoprivo ... Purtroppo non ho chiuso il long come avrei dovuto ...

By: Gano* on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:33

> La reazione sopra 45 in chiusura non è che sia stata così convincente.. Vediamo. Oggi era anche giornata di option expiration. Sono attaccato al long dell' argento come un aquila sulla schiena della sua preda. Probabilmente sbaglio, ma finche' dura....

By: andrew0761 on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:14

No conosco solo Zsl, ma è quotato in $.. anche se questa potrebbe sembrare un'opportunità allo stato attuale dell'arte..Io credo che il $ nei prossimi mesi si rafforzerà..e se così sarà la leva si amplificherà. La reazione sopra 45 in chiusura non è che sia stata così convincente.. vediamo stanotte in Asia che succede..'Notte Gano

By: Gano* on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:39

Hai ragione. Se scende sotto i 44,50$ mi giro short anch'io, altrimenti resto long. Avrei trovato anche l' ETF adatto: SSIL.MI. Purtroppo non e' in leva. Conosci niente short in leva? Cioe', si' ZSL, ma niente di quotato in euro?

By: andrew0761 on Martedì 26 Aprile 2011 23:40

Grazie.. in effetti è un bel trade.. ma solo ed escusivamente se scendiamo sotto 40 si sprofonda. Altrimenti potrebbe essere una presa di profitto in funzione di ulteriori rialzi..Io non credo, ma ormai bisogna essere sempre pronti a tutto! Vediamo l'ultima mezzora.. sarebbe importante andare verso 44.50

By: Gano* on Martedì 26 Aprile 2011 23:00

> Certo... silver 44,70.. zsl 16,10 +10,20% :)) MITICO!!!!

By: crashh on Martedì 26 Aprile 2011 22:59

Certo... silver 44,70.. zsl 16,10 +10,20% :)) Verrebbe quasi da accontentarsi almeno per una parte... per converso ho il dubbio che sia solo l'inizio di una correzione più marcata e quindi dovrei tenere. Bah Bravo Andrea, sei diventato un grande Trader, e' in chiusura in bolla di "5" sul lungo, c'e' solo da resistere e da incrementare sui rialzi, e' salito in linea retta, sprofondera' in linea retta!

By: andrew0761 on Martedì 26 Aprile 2011 22:51

certo... silver 44,70.. zsl 16,10 +10,20% :)) Verrebbe quasi da accontentarsi almeno per una parte... per converso ho il dubbio che sia solo l'inizio di una correzione più marcata e quindi dovrei tenere. Bah

By: Maurizio on Martedì 26 Aprile 2011 22:26

In genere é sempre cosí... o sale o scende... e se non sale scende, e viceversa.

By: andrew0761 on Martedì 26 Aprile 2011 20:18

.

By: andrew0761 on Martedì 26 Aprile 2011 20:18

Lascia perdere Andrew ... purtroppo mi sono coperto ieri sera per non rischiare ed ora tocca aspetatre che faccia la sparata in un senso o nell'altro ... Quindi speriamo si muova in fretta e vada a 35-38 dove chiudo lo short e tengo il long ... Viceversa se risale chiudo il long a 53 _________________________________________________________________________________________ :( 'nnaggia.. ed io che oggi ti pensavo in via di soluzione..Certo che s *** ..proprio ieri ti sei coperto? Grrrrrr

By: mfortuna on Martedì 26 Aprile 2011 20:04

Mfortu... molto meglio, no?? ---------------------------------------------------------------------------- Lascia perdere Andrew ... purtroppo mi sono coperto ieri sera per non rischiare ed ora tocca aspetatre che faccia la sparata in un senso o nell'altro ... Quindi speriamo si muova in fretta e vada a 35-38 dove chiudo lo short e tengo il long ... Viceversa se risale chiudo il long a 53

By: andrew0761 on Martedì 26 Aprile 2011 19:53

Che spettacolo.. rientro adesso dal lavoro. e vedo i frutti dell'acquisto sullo Zsl di ieri a 13,98 e poi raddoppiato a 14,05 ad un'ora dalla chiusura..peccato solo 700 pezzi! Ma va bene anche così..:) Se torna a 35 è già un bel trade.. Mfortu... molto meglio, no??