ORO manipolato ?

 

  By: Fibott on Lunedì 10 Febbraio 2014 19:26

Ok capisco.... Ricordo a te e a chi ci legge che NUGT e' un moltiplicatore X 3 dei titoli auriferi, per cui ottimo al rialzo ma occhio negli storni.

 

  By: LINK on Lunedì 10 Febbraio 2014 18:40

per comprare sui minimi intendo un asset che ha perso il 90% del proprio valore in 24 mesi . Auriferi oggi, come Grecia 15 mesi fa...... Questi sono minimi .

 

  By: Fibott on Lunedì 10 Febbraio 2014 18:38

Mi piace molto il tuo "comprare sui minimi"..... E' quello che fanno tutti quelli molto bravi. Io non sono tra quelli... Beati voi che sapete quali sono i minimi, io ancora non ho imparato a riconoscerli. Il NUGT e' veramente molto interessante e le performance sono assolutamente invidiabili in questo periodo... Però se i fenomeni che guadagnano così tanto ora avevano acquistato l'oro a 1700/1900 allora il discorso cambia un'attimino. Comunque è sacrosanto che ognuno spende i suoi soldi come meglio crede e non deve rendere conto a nessuno. Buon trade a tutti!!!!

 

  By: LINK on Lunedì 10 Febbraio 2014 16:40

bELLA ANALISI pero' i soldi si fanno così.... comprando sui minimi o vicino ad essi e a dispetto di tutti quelli che vedono negativo , e tenendo un asset che è stato sventrato del 90% in 2 anni... vedendo Nugt sopra 40 comprato a prezzo medio di 27e rotti... è possibile come segnalato in fase di acquisto che raggiunga la media a 200.... quasi il triplo. Vediamo come si mette , ma sulla media a 200 chiudero' il trade... anche perchè mezzo anno di trading è fatto... Domanda ai cultori dell' ANALalisi tecnica. Sul BOTTOM a 25/26 il trend di breve , medio e lungo era al ribasso o al rialzo ? comprare long con il trend contro , mi dicono essere un suicidio. Trend is your friend, until the END.... CARO SPINELLI MENTRE decidi cosa fare e quale strada prendere sull'oro, qualcuno puo' già vendere con performance del 20,30,40% in appena un mese dall'inizio dell'anno...

 

  By: Fibott on Venerdì 07 Febbraio 2014 23:06

http://goldandother.wordpress.com/2014/02/07/per-spinelli-stanno-preparando-un-trappolone-sulloro/#comment-851 La mia analisi settimanale con ALERT sul Gold

 

  By: pana on Venerdì 07 Febbraio 2014 13:47

grandisssima botta al ribasso, vedo target 400 dove accumulare per il 2016 oramai la BITCOIN GENERATION ha capitao il cambiamento qua si fa la storia, si cambia il mondo il 60 % dei giovani Usa sa che il BITCOIN stimola l ecomomia troppo dinamico e veloce per essere fermato..e se non vi piace c'e sempre il LITECOIN, DOGECOIN, centinaia di criptovalute!!!!!! http://www.coindesk.com/57-young-americans-believe-bitcoin-boosts-global-economy/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: LINK on Venerdì 07 Febbraio 2014 12:24

come procede con il grande Bitcoin ?

 

  By: Fibott on Sabato 01 Febbraio 2014 15:49

Su Trendonline la mia analisi sul Gold con le teorie di Elliott e Fibonacci!!!!! http://www.trend-online.com/commodity/oro-barometro-settimanale-010214/

 

  By: ciciola on Sabato 01 Febbraio 2014 10:27

Complimenti a Davide per le sue analisi... Complimenti anche a Trucco per la sua nuova attività: oggi andando in giro ho scoperto che sta diversificando in...

 

  By: shabib on Venerdì 31 Gennaio 2014 09:02

DAVIDE , oltre che come sai hai la mia stima , sono d'accordo sul ritracciamento di fibonacci e condivido il prossimo obiettivo ribassista in quanto credo da tempo che il $ dovra' salire rispetto ad euro questo anno , almeno verso area 1,25.... ma io non sono bravo come te ! :-)

 

  By: Fibott on Venerdì 31 Gennaio 2014 03:11

http://goldandother.wordpress.com/2014/01/30/per-davide-spinelli-ancora-nubi-allorizzonte-del-gold/ La mia analisi odierna sull'Oro

 

  By: Fibott on Domenica 26 Gennaio 2014 21:16

https://www.facebook.com/FibottRealTrades. Su questa mia nuova pagina potrai seguire tutti i miei trade in Real Time effettuati con tutti i ti di opzioni sui mercati USA. Metti il tuo LIKE se desideri seguirmi.

 

  By: LINK on Mercoledì 22 Gennaio 2014 12:58

Mah , capisco il deficit di autostima... capita. Se compri asset scontati del 90% e tieni per qualche anno , vedrai che la tua autostima crescerà come il tuo portafoglio titoli. Il problema è vedere le opportunità , dove gli altri vedono la M.E.R.D.A. . Un indice o un settore schiantato del 90% è ORO . iL PROBLEMA è CHE SE TU consigli a qualcuno ,gratis, una cosa di questo tipo passi per un C.OG.LION.E COME TANTI. Se ti fai pagare , sei un grande professionista..... . Inoltre anche in presenza di -90% hai professionisti che ti sconsigliano di entrare o peggio di andare short.... .

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Gennaio 2014 12:51

per esperienza, tutto quello che tocco si trasforma in m..... quindi ribadisco, che ti è andata bene che non ho seguito il tuo suggerimento

 

  By: LINK on Mercoledì 22 Gennaio 2014 12:27

Gianlini... quando vedi un indice o un settore schiantato del 90% ... dai massimi , l'acquisto è d'obbligo. Poi , si può tenere a lungo l'asset perchè pensi a decuplicare oppure lo vendi al raddoppio.... Ma il buy è d'obbligo... . Questa è la regola aurea dell'investitore. Puoi acquistare a -90% e questo scende fino al -95% ed avere una ulteriore perdita nel breve, ma nel medio lungo , è probabile che il raddoppio , come minimo , arrivi.... . Personalmente , ho chiuso il gain ( 35% ) , ma ho lasciato il capitale investito . Se torna sui minimi , non faccio altro che reinvestire il gain ed ottenere un prezzo medio inferiore. Questo è un asset strategico di lungo termine. Obiettivo : quintuplicare in 3 anni... utilizzando la leva e possibilmente il trend bullish sugli auriferi nei prossimi anni.