Io gli Stati Uniti li odio

Re: Io gli Stati Uniti li odio  

By: XTOL on Venerdì 16 Maggio 2025 12:30

dedicato ai poveretti che credevano che bidon fosse presidente

Il presidente “automatico”

chi ha guidato gli usa per 4 anni?

Last edited by: XTOL on Venerdì 16 Maggio 2025 12:36, edited 3 times in total.

By: XTOL on Venerdì 16 Maggio 2025 12:30

By: pana on Venerdì 16 Maggio 2025 12:29

quando hilary clinton accettava soldi dal qater era " CORRUPT KILLARY"

ORA CHE LI PRENDE LUI I SOLDI

TUTTO OK...........

Before Qatar plane controversy, Trump derided foreign gifts — and Qatar

Trump previously attacked foreign and even Qatari donations to the Clinton Foundation. Now he wants to accept the biggest gift of all

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: pana on Venerdì 16 Maggio 2025 12:28

criminalita insicurezza per colpa di rom  sinti zingari e immigrati e clandestini e profughi....

CHE NOME STRANO PER ESSERE AFRICANA

GIADA CRESCENZI

Giada Crescenzi fermata per l'omicidio di Stefania Camboni, i rapporti difficili. La suocera diceva: «Mi vuole portare via mio figlio» (leggo.it)

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: XTOL on Venerdì 16 Maggio 2025 12:27

dedicato ai poveretti che credevano che bidon fosse presidente

Il presidente “automatico”

By: XTOL on Venerdì 16 Maggio 2025 12:25

By: pana on Venerdì 16 Maggio 2025 12:22

e ci credo che rama si inginocchia.....la meloni sgancia 600 milioni all anno...

Il video 

Rama si inginocchia a Meloni a Tirana. La premier: "Edi, dai, no!" | “Insistere per la pace”

dal nostro inviato Lorenzo De

By: gip on Venerdì 16 Maggio 2025 10:03

"8647" era ( il Segnale segreto per uccidere Trump )

By: XTOL on Giovedì 15 Maggio 2025 14:43

a quelli che odiano gli stati uniti piacerà questa notizia: grazie al vaccini covid ci sono circa 500.000 americani in meno...

contenti? o preoccupati? hiihihi!

Last edited by: XTOL on Giovedì 15 Maggio 2025 14:44, edited 1 time in total.

By: pana on Giovedì 15 Maggio 2025 10:22

mica male...

al jolani il neo premier  siriano , passa da abu graib, e una taglia da 10 milioni sulla testa (fbi most wanted)  a incontrare

il trampanazzio

Donald Trump meets Syrian leader who once had a $10 million US bounty on his head - YouTube

By: gip on Giovedì 15 Maggio 2025 09:23

trump  va fermato con " tutti  i mezzi  necessari "...... non Thomas Matthew Crooks  ma un "professionista"  !

Last edited by: gip on Giovedì 15 Maggio 2025 12:30, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 14 Maggio 2025 15:42

a quelli che odiano gli stati uniti piacerà questa notizia: grazie al vaccini covid ci sono circa 500.000 americani in meno...

contenti? o preoccupati? hiihihi!

Last edited by: XTOL on Mercoledì 14 Maggio 2025 16:09, edited 3 times in total.

By: pana on Mercoledì 14 Maggio 2025 15:37

ah ma quindi jed vance che ci fa il predicozzo

sulla liberta di stampa in europa......ne dira 2 a netaniaddu

che uccide grionalisti a centinaia ???

no perche e censura pure quella...uccidere reporter fotografi e giornalisti..

By: XTOL on Mercoledì 14 Maggio 2025 15:08

i destri, i sinistri... 

u.i.llie davanti alla realtà...

Last edited by: XTOL on Mercoledì 14 Maggio 2025 15:09, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Maggio 2025 14:24

Juliette Binoche dà il via a Cannes: l'omaggio a Fatima Hassouna, fotoreporter uccisa a Gaza

https://www.lastampa.it/spettacoli/2025/05/14/video/juliette_binoche_da_il_via_a_cannes_lomaggio_a_fatima_hassouna_fotoreporter_uccisa_a_gaza-15146007/

Cannes, l'attacco di De Niro a Trump: "Presidente filisteo d'America"

https://www.lastampa.it/spettacoli/2025/05/14/video/cannes_lattacco_di_de_niro_a_trump_presidente_filisteo_damerica-15145931/?cnt=1

lo so che qui è strapieno di teste di cazzo pro-trump, tutti sostenitori di quella merda umana mafiosa e nazista che ciancia di resort di lusso a Gaza e che (come TUTTI i destri da sempre, basta pensare al nostro nanoporco) colpisce la scuola e la cultura (cioè quella roba che avrebbe come ovvia conseguenza l'AZZERAMENTO dei voti alla destra, non si tratta di esssere radical-chic, si tratta di non essere BESTIE ANALFABETE)

se esiste una 'vita' ultraterrena dopo la morte MERDE UMANE come trump bibi nana decerebrata comunista padano e TUTTI QUELLI CHE LI SOSTENGONO devono essere puniti per L'ETERNITÀ

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 14 Maggio 2025 14:35, edited 4 times in total.