Io gli Stati Uniti li odio

 

  By: Noir on Venerdì 30 Gennaio 2004 15:54

E poi parlano dei mussulmani che indottrinano la gente ; Giovanni sei pronto x farti saltare in aria .. Auguri..

Lascia stare la Condolezza Rice che ti protegge il sedere - gz  

  By: GZ on Venerdì 30 Gennaio 2004 15:45

Ringrazia la Rice che ti protegge il sedere, senza la Condoleeza Rice e quelli che prima di lei negli ultimi 40 anni hanno fatto il suo lavoro saresti finito a fare la tratta delle minorenni, o a lavare i vetri ai semafori o a raccogliere la frutta per 4 euro all'ora o se proprio eri ammanicato bene all'interno del regime a denunciare la gente in cambio dell'accesso alle tangenti e ai negozi per i membri del partito come succede a quelli che abitano nei paesi, anche molto vicini a noi in Europa dove la Condoleeza Rice e Donald Rumsfeld non sono mai arrivati con le loro dichiarazioni stupide Cosa abbiamo fatto di male in Italia per avere sempre tra i piedi tanti comunisti, che se leggono di mille persone ammazzate in qualunque parti del mondo voltano la pagina del giornale e vanno avanti fino a quando non trovano una mezza dichiarazione di un esponente americano con cui scandalizzarsi e ricominciare la filastrocca: "... ahhhh!! l'america!..l'Amerika... che schifo l'americaaaaa!... ? Invece di andare in vacanza dopo aver parlato male del capitalismo tutto l'anno in posti dove incontri i reali italiani come fai tu, prova a fare un giro d'estate in qualche paese fuori dal raggio d'azione di Bush e della Rice, ma non fermarti in spiaggia a Sharm el Sheik, fai qualche giro nell'interno e parla un poco con qualche indigeno. Per Cuba con 900 euro adesso fai una settimana tutto compreso

 

  By: Noir on Venerdì 30 Gennaio 2004 14:50

Scusate avete ragione correggo il tiro Le dichiarazione della Rice sono un'offesa all'intelligenza del Popolo Americano.. Aspetto le prox Elezioni..

 

  By: michelino di notredame on Venerdì 30 Gennaio 2004 14:38

"Ho visto Le Invasioni Barbariche..." ------------------------------------- non l'ho visto, ma se ti e' piaciuto questo Bardamu posso consigliarti "Il Declino dell'Impero Americano" sempre dello stesso regista, nei primi 5 minuti di film trovi anche lì un'intuizione di sociologia storica per così dire molto interessante

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Gennaio 2004 14:26

bellissimo film tra l'altro le immagini della seconda twin tower, con l'effetto sonoro a tutto volume è agghiacciante....

 

  By: Bardamu on Venerdì 30 Gennaio 2004 14:07

E' vero non è giusto generalizzare, anche se sugli italiani qualche dubbio l'ho. Ho visto Le invasioni barbariche. Mi ha colpito l'affermazione che l'intelligenza è un fenomeno di massa, non individuale, che si verifica ad ondate.E ora saremo in una nuova fase dell'umanità stupida. Mi piace, o forse mi semplifica la vita, mi spiega tante cose.

 

  By: Andrea on Venerdì 30 Gennaio 2004 14:00

> Questa è la dichiarazione della RICE.. > Roba da non credere .. Attraverso questa > dichiarazione si capisce il livello di > intelligenza del popolo americano Sulla base di quale principio un'affermazione di una singola persona, seppur Consigliere per la Sicurezza Nazionale, che lei non condivide e che ritiene essere manifestazione chiara di scarsa intelligenza, deve condannare definitivamente 280 milioni di persone? Siamo sicuri che, sulla base di questo principio, ci sia qualche essere umano che si salva? Una persona che ascolti i nostri governanti e politici parlare senz'altro ci riterrebbe tutti degli idioti se applicasse il suo principio, non crede? Qui in Italia/Europa abbiamo la supponenza di credere che a nessun americano (o inglese) sia passato per la mente che molte delle "prove" addotto fossero rimaneggiate. In realtà più del 60% di loro sono convinti che lo fossero e il dibattito è aperto, presente e vivace. Kerry, non più tardi di ieri sera, ribadiva in diretta TV che il suo supporto all'intervento in Iraq era motivato dalle prove presentate dalla CIA e si rammaricava di aver poi verificato come siano pesanti le evidenze che erano create ad arte mentre le famose WMD non sono uscite dal cilindro di Saddam e forse non usciranno mai. Non condanni tutti gli statunitensi se crede che siano da condannare i loro leader che lei considera criminali. 60 anni fa loro condannarono i nostri leader, considerandoli criminali, ma non riservarono a tutti noi la stessa sorte toccata, ad esempio, a Goering.

 

  By: michelino di notredame on Venerdì 30 Gennaio 2004 13:59

pomponazzi, pensi che il papa faccia una gran vita? la mia impressione e' che sia piuttosto modesta. in vacanza andava sempre dove andavo io (solo che lui ci stava meno, e non poteva alzarsi all'ora che voleva, e aveva sempre dei rompicoglioni intorno, eccetera eccetera). poi fra l'altro mi viene in mente stalin che era di costumi modestissimi, sempre lo stesso militarpigiama indosso, mai un cinema, mai un tabarìn, mai un *****.

 

  By: Noir on Venerdì 30 Gennaio 2004 11:43

Questa è la dichiarazione della RICE.. Roba da non credere .. Attraverso questa dichiarazione si capisce il livello di intelligenza del popolo americano __________________________________ EST BLG XQKQ IRAQ: ADM; RICE, CREDIAMO ANCORA CHE CI FOSSERO (ANSA) - WASHINGTON, 29 GEN - Condoleezza Rice, consigliere per la sicurezza nazionale del presidente George W. Bush, dice alla Nbc che l'Amministrazione americana crede ancora che l'Iraq di Saddam Hussein avesse armi di distruzione di massa (Adm), nonostante i dubbi espressi negli ultimi giorni proprio da chi ha vanamente dato per mesi la caccia alle armi di sterminio, come David Kay, dimissionario capo della task force all'opera in Iraq. Kay attribuisce gli errori di valutazione statunitensi a lacune dell'intelligence. Alla Nbc, la Rice ricorda che Saddam uso' le Adm contro il suo stesso popolo (l'episodio dei gas contro i curdi, che risale a prima della Guerra del Golfo del 1991) e non rese conto all'Onu di quantita' di materiali che avrebbero potuto essere usati per armi bio-chimiche. La Rice aggiunge che l'Amministrazione Bush s'affido' a informazioni d'intelligence che erano state condivise con i servizi segreti di tutto il mondo e che indicavano che Saddam aveva Adm. La Rice ripete che Saddam ''era una minaccia grave e imminente'' per tutto il mondo. E conclude che ci vuole ancora tempo perche' gli esperti possano determinare con precisione quel che l'Iraq aveva o non aveva. La colpa e', comunque, del regime di Saddam, che ''teneva tutto segreto'' perche' ''voleva ingannare il mondo''.

 

  By: pomponazzi on Venerdì 30 Gennaio 2004 10:35

Dire di abbassare i prezzi dei farmaci è molto vago, se non dici di quanto, non dici nulla e non credo che al Vaticano abbiano la preparazione e la capacità necessarie per stabilire il prezzo giusto. Certo commuoversi tanto per le tragedie dei poveri vivendo nei palazzi più preziosi del mondo, tra i tesori d'arte più preziosi del mondo, disponendo del patrimonio immobiliare più imponente del mondo può suscitare una certa irritazione. Mah sarà per la gloria di Dio...

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Gennaio 2004 00:40

michelino fai bene a precisare... perchè non tutti forse credono che sia così

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 29 Gennaio 2004 23:17

precisiamo: non e' che le case farmaceutiche ammazzino i bambini. i bambini morirebbero comunque. le case farmaceutiche ritengono che la cura di certe malattie sia poco redditizia, tutto qui. e nella sostanza hanno ragione. con l'obesita' e l'impotenza guadagnano molto di piu'. se curi la diarrea nell'Africa Eq. non produci ricchezza. per quanto triste, e' sostanzialmente vero.

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 29 Gennaio 2004 20:27

noir, io spero tanto che l'angelo del signore quando arriva riesca a capirci qualcosa, a giudicare bene. muoiono milioni di persone in africa. e' colpa delle multinazionali? e' colpa degli usa che vogliono che il sistema sia questo? e' colpa dei singoli uomini a capo di certe multinazionali? e' colpa del vaticano, che fa la battaglia contro i gommini? e' colpa proprio del papa, gallina che canta fatto uovo? e' colpa dei governanti africani che non pagano le medicine? e' colpa dei morti stessi, per qualche motivo? e' colpa di noir e michelino, che non fanno niente e parlano e basta? e' tutta colpa di zibordi e delle persone come lui, gli adoratori dell'impero? guarda, spero solo che l'angelo ci capisca. del resto se fa quel mestiere lì dovrebbe essere abbastanza sveglio. lo dico perche' io non ci ho capito praticamente un'acca.

 

  By: Noir on Giovedì 29 Gennaio 2004 18:22

Faranno parte del Business.. la guerra e guerra caro mio

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 29 Gennaio 2004 18:10

tu parli degli Usa Noir. ma mi aspetterei anche 2 paroline sul Vaticano. visto che i morti arrivano a camionate, 2 paroline ci stanno.