Si Schianta Tutto

la moda delle "Cene Nascoste" - gianlini  

  By: gianlini on Giovedì 28 Febbraio 2013 11:27

A proposito di sommerso, mi raccontavano ieri i miei amici che ora va molto di moda il venerdì o sabato sera organizzare delle cene nascoste sostanzialmente si tratta di gente che rimane senza lavoro e che ospita in casa amici o gente anche sconosciuta (che ne viene a conoscenza con il passaparola) per una cena magari a tema etnico o gastronomico anzichè andare al ristorante, insomma, ci si trova in 8-12 persone a casa di qualcuno; l'organizzazione è tale che spesso ci sono proprio 2-3 tavoli separati spesso si tratta di coppie miste, per cui la cucina proposta è del luogo di provenienza dello straniero di coppia il costo è di euro 30,00 a testa, e pare che sia sempre più diffuso ------------------ Commento del Moderatore: sai che questo succede solo a Cuba, sotto Fidel Castro ? in Italia le tasse per tenere su un ristorante sono così allucinanti che per sfuggire al fisco si fanno "Cene Nascoste". Nascoste dal Fisco! E il M5S ha come guru economico uno che fa delle seghe sul PIL e il reddito nazionale non conta...

 

  By: defilstrok on Mercoledì 27 Febbraio 2013 17:07

Il M5S non darà la fiducia a nessuno, e SEL si oppone all'inciucio con il PDL Tutte le ultime rilevazione dei PIL dei paesi UE hanno registrato una contrazione Il governo spagnolo vorrebbe valutare le azioni Bankia 0,10 euro, ma a Bruxelles si oppongono e pretendono che vengano valutate 0,01 euro Napolitano cancella la cena col pretendente alla Cancelleria alle prossime elezioni in Germania Quattro esempi, solo quattro, per dire: dove volete che vadano l'Europa e i suoi listini? Sono solo degli zombie che aspettano l'apertura a Wall Street per scimmiottarla

 

  By: terminator on Lunedì 25 Febbraio 2013 17:29

AZZZZZZZZZ IL MARKET MAKER SI E' TOLTO DALL'ETF PUT LEVA 5 NON VENDE + AHAHHAHA NVIDIOSI

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2013 17:28

Wyllis! Torna qui a festeggiare che sei il piu' grande di tutti (e anche il simpatico Mod ti vuole bene). Siamo primiiiiiiiiiii, ci hai preso in pieno!! P.S. secondo me Grillo si sta cagando addosso, mica voleva vincere???

 

  By: cavaliere on Lunedì 25 Febbraio 2013 17:28

ANTI NON DARE PER SCONFITTO IL CAV!!!!!!!!! ..non fare come i miei amici comunisti che dopo 20 anni si chiedono come fa la gente a votare ancora berlusconi..io mi chiederei come è possibile che dopo un ventennio di berlusconi , il pd prende come alle altre elezioni.. cmq possiamo dire che mercato non ha scontato insuccesso di monti

 

  By: terminator on Lunedì 25 Febbraio 2013 17:23

ahahah e vai MONTI DISINTEGRATO non entra sicuro al Senato che sembra addirittura del Berlusca, Grillo primo partito alla camera, BORDELLO ITALIANO , slurpppppppppppp

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2013 17:20

Cazzzzzz, il tempo di scrivere e si sta gia' schiantando.

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2013 17:19

Quello che non si capisce e' cosa abbia da salire la borsa. Hanno vinto i Comunisti e monti s'e' schiantato! Praticamente festeggiano solo la sconfitta del cavaliere che ormai viene considerato a mo' di un disastro ambientale.

 

  By: defilstrok on Martedì 19 Febbraio 2013 20:57

Mamma mia! E' solo perché hanno pianificato di pompare gli indici (con la compiacenza persino di osservatori come Roubini o, a casa nostra, Sapelli) ma la situazione (quanto meno in Italia e tra gli altri Piigs - ma anche in UK e Francia) è da brivido

Compra in Germania, shorta altrove - GZ  

  By: GZ on Martedì 19 Febbraio 2013 14:40

Stock: Wal-Mart Stores Inc

beh... oggi ho suggerito di comprare due titoli tedeschi e stavo ora guardando cosa altro c'è nel MDAX, l'indice delle società medie tedesche vedi sotto. Però sono singoli tedeschi buoni che vanno secondo me compensati con qualcosa di short. Un altra idea molto banale sarebbe semplicemente di comprare il titolo tedesco medio, dell'MDAX, che è in cima alla lista oggi ^Kloeckner sulla notizia#http://www.bloomberg.com/news/2013-02-18/kloeckner-says-interfer-voting-rights-at-7-82-percent.html^ che un mega miliardario tedesco ne ha comprato una grossa quota (è un distributore di acciaio) Sarei sempre negativo su Spagna, Italia, Francia e per me anche l'S&P e il Nasdaq devono correggere, specie dopo la famosa email di ^Wal-Mart#^ che è stata pubblicata ieri, 18 febbraio, in cui un top manager comunicava il 12 che ^"le vendite sono state un disastro"#http://www.bloomberg.com/news/2013-02-15/wal-mart-executives-sweat-slow-february-start-in-e-mails.html^ ("..“In case you haven’t seen a sales report these days, February MTD sales are a total disaster,” Jerry Murray, Wal- Mart’s vice president of finance and logistics, said in a Feb. 12 ..). Il titolo Wal-Mart l'ha presa male ieri.

 

  By: Moderatore on Martedì 19 Febbraio 2013 14:37

.

 

  By: duca on Martedì 19 Febbraio 2013 13:39

Lo ZEW era previsto a 35 e invece è uscito un dato di 48. Vedi grafico e commento http://finanzapolitica.blogspot.it/2013/02/riparliamo-di-borsa-e-mercati.html Voi cosa ne pensate di questa sorpresa veramente inaspettata....... su questo mi piacerebbe aprire un dibattito...... i mercati anticipano. Cosa dici GZ

 

  By: Gano* on Martedì 19 Febbraio 2013 12:53

In effetti ora verrebbe in mente che tutto almeno in Italia dovrebbe crollare: voto in parità alle Camere e Grillo al 25-30%. Però sarebbe troppo facile. Le cose non vanno mai come il popolo si aspetta. Vanno al contrario. Strano ma vero.

 

  By: antitrader on Martedì 19 Febbraio 2013 12:39

Gian, la giornata e' ancora lunga e se non dovesse bastare si schianta lunedi'.

 

  By: gianlini on Martedì 19 Febbraio 2013 12:04

anti!! che bel timing.....!!! vuoi emulare GZ?