Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: cccp on Martedì 11 Novembre 2014 12:14

Il Movimento Cinque Stelle così come Levi hanno il coraggio di metterci la faccia. Quello appena postato è un documento ufficiale.

 

  By: sandro75k on Martedì 11 Novembre 2014 12:14

@Ptorr Lo possiamo vedere un capannone scaldato a LENR? Perchè no? Sembra che sia colpa di chi non vi creda ed invee ne basterebbe solo uno con tanto di contatore Enel a vista...

 

  By: lmwillys on Martedì 11 Novembre 2014 12:11

oltre a essere profondamente sfascista del sistema come si sa (si intuisce leggermente dall'avatar) sono grillino ... il micetto mi sembra utile al mio scopo il micio funziona ovviamente, non penserai spero che un CEO 'energetico' parli a vanvera :-)

 

  By: antitrader on Martedì 11 Novembre 2014 12:07

Will, spero che i nostri eroi grillini non si vadano a impegolare in questa faccenda. Gia' abbiamo avuto quella che crede alle sirene, adesso ci mancano solo i gatti.

 

  By: ptorr on Martedì 11 Novembre 2014 12:06

Si, ricordo bene. Sono cose che lasciano l'amaro in bocca. Ma tanto (dicono i nostri amici) non c'è alcuna cosa funzionante, è tutta una truffa. A sentire loro non c'è niente di cui dispiacersi... E pensano che a forza di ripeterlo la cosa possa sembrare (o diventare) vera.... Nel frattempo, in realtà, le cose si stanno evolvendo in modo concreto e ci sono sempre più endorsements da parte di persone/enti autorevoli. Nell'assordante silenzio delle istituzioni Italiane. L'unico Italiano è Levi che ci ha messo la faccia con molto coraggio, vista l'atmosfera. Persona degnissima.

 

  By: lmwillys on Martedì 11 Novembre 2014 11:57

non so Ptorr se ricordi cosa pensava Cures a proposito ... http://www.monetazione.it/forum/coolpost.php?topic_id=5747&reply_id=123486029#123486029 :-)

 

  By: sandro75k on Martedì 11 Novembre 2014 11:53

Dobbiamo sollecitare tutti l'uscita sul mercato di questi prodotti e non il finanziamento pubblico... se sono già pronti vogliamo vederli... Sollecito anch'io!

 

  By: ptorr on Martedì 11 Novembre 2014 11:51

Questa frase mi fa ridere amaramente: "...l'Italia potrebbe avere un ruolo fondamentale, data la sua storia, in questo ambito di ricerca..." Troppo tardi. Da quando ad esempio l'ENEL diede un calcio nel c**o a Rossi.

 

  By: cccp on Martedì 11 Novembre 2014 11:46

Per opportuna conoscenza. Speriamo che il Ministro prima o poi risponda visto che fra i firmatari si è aggiunto recentemente anche il Vicepresidente della Camera dei Deputati. Il sollecito inoltre è recente. Io da questo governo non mi aspetto niente ma apprezzo il tentativo.Da sottolineare questa frase.......sono stati annunciati dispositivi per la produzione di energia da fenomeni LENR pronti per il mercato;che si riferiscano all'E-Cat? http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_17/showXhtml.Asp?idAtto=15181&stile=6&highLight=1

 

  By: sandro75k on Martedì 11 Novembre 2014 11:43

@Raman In "canzone per un'amica" l'auto veloce correva con moto non newtoniano? Sarà stato quello il problema?

 

  By: raman on Martedì 11 Novembre 2014 11:33

@E. Laureti Mi spiace davvero che non vendiate. Sto realizzando due astronavi che salperanno nel 2017 e mi toccherà equipaggiarle col solito 12.000 cilindri a X. Sono di taglia nettamente diversa: una molto grande viene costruita per i nomadi per offrire loro prospettive diverse; l'ho chiamata «Dio è morto». La seconda, invece, ha pochi posti, ormai l'argomento non tira più; è destinata agli anarchici e l'ho chiamata «La Locomotiva». Se vuole collaborare mi trova qui su cobraf. #i# Come dice Lao Tze “l’eccessiva applicazione alle impressioni visive ottunde la capacità di vedere “#/i# Eppure avrei giurato che era proprio Lei, un paio di settimane fa, alla festa per gli 80 anni del Giulio Cesare dove ha insegnato di recente. Mio nipote è stato suo alunno e ricorda perfettamente le sue bellissime lezioni. Specialmente quelle di meccanica. Quando nel cortile ho visto venire verso di me quel distinto signore a cavallo e vestito di una meravigliosa armatura non ho avuto dubbi. Peccato che proprio in quel momento fossi impegnato a parlare con Antonello.

 

  By: lmwillys on Martedì 11 Novembre 2014 11:14

in sto thread me sto a divertì ... :-))

 

  By: PZT on Martedì 11 Novembre 2014 11:13

@Lmwillis Bello carico stamattina!! Sottoscrivo ogni parola, ma i postumi del rave party devono essere ancora smaltiti. Immagino la faccia di Olofsson quando ha letto ... e sulla scrivania aveva ancora caldo il TPR2 completo.

 

  By: lmwillys on Martedì 11 Novembre 2014 10:49

Ho già scritto, di recente, ad Olofsson chiedendogli di ritirare il lavoro perché profondamente errato (dopo aver fatto verificare al suo staff quello che dico). Se e come risponde decido eventualmente di scrivere a Levi. Promessa. ------- non ci siamo il CEO si è espresso pubblicamente perché OVVIAMENTE rassicurato dal suo staff, tu gli hai scritto che il suo staff sono coglioni, le probabilità che ti risponda sono lo zero virgola periodico come per Andrea.s ... in ogni caso chi ha sottoscritto e messo in bacheca nell'ateneo che gli da da mangiare è LEVI, docente universitario di fisica con pluriennale esperienza di laboratorio ... quindi il 'profondamente errato' lo DEVI scrivere a lui che si è dimostrato UOMO e riportare qui o 22passi la risposta ... e lascia perdere la inesistente deontologia tra colleghi che dichiari, lo hai sputtanato a più non posso in Rete a ripetizione anche per la mandria che ti segue la mia richiesta è DOVEROSA ... sai com'è, sai come si divide il mondo ? se non esaudite le richieste le prime 3 categorie sono escluse ... :-) https://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8

 

  By: E.Laureti on Martedì 11 Novembre 2014 10:11

@Raman >Mi scusi, pensavo che Bomba H vendesse appunto bombe ed >invece si tratta di biancheria per la casa. Ma non è per caso che anche >Lei con la scusa del motore PNN >vende batterie da cucina (rigidamente cristiane)o > peggio aspirapolveri milionari? L’unica cosa che vendiamo è Nova Astronautica http://www.asps.it/na.htm …ma anche qui (se rovista bene) cerco di dissuadere dall’acquisto dato che si può leggere in alcune biblioteche >In quest'ultimo caso mi sa tanto di conoscerla con un altro nick. Non si negano mai le impressioni >La saluto col nostro comune grido di battaglia: >«Abbasso i princìpi non cristiani! Soprattutto il terzo» Anche questa è una sua impressione …. L’Impronunciabile non ha fatto i 3 principi della dinamica … Nel senso che lascia fare agli uomini a giocare a impalarsi con i paletti :-) Si legga qualcosa se vuole http://www.asps.it/azione.htm http://www.asps.it/contesto.htm >Mi stia bene e torni a trovarci ogni tanto, che un po' di allegria non guasta mai. Sono qui per gli inviti quando sarà il momento … io non sono A.Rossi … vi voglio battaglieri e sicuri ……. altrimenti che gusto c’è :-) http://www.asps.it/lagrandefuga.htm >E comunque al S. Leone Magno avrebbe fatto meglio ad imparare a giocare a pallone invece che la >fisica. Come dice Lao Tze “l’eccessiva applicazione alle impressioni visive ottunde la capacità di vedere “